Blue Valentine
di Tovie95

08/02/16, ore 10:18

Ciao Bloody! :3
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato così presto!! Non ce la facevo più ad aspettare! Praticamente come sempre,perché ogni volta che finisco un capitolo ne voglio subito un altro!! :) la mia attesa é sempre ripagata perché ogni volta mi innamoro sempre di più della storia! <3
Lasciamo stare se no incomincio a divagare!
Allora,il capitolo é assolutamente splendido,commovente e struggente! Non ho pianto però sono rimasta molto,ma molto colpita,e ancora una volta non posso fare altro che meravigliarmi del tuo modo di scrivere! Come accidenti fai?!
Mi é piaciuto molto come hai aperto il capitolo con Rivaille che legge la lettera di Memi e scoppia in lacrime. La lettera é stata davvero stupenda. Da ogni parola scritta fuoriusciva un amore sconfinato nei confronti del fratello minore, e anche se Memi non c'è più lo protegge sempre, anche da lassù.
Non sai quanto ci sono rimasta male,quando ho letto come Rivaille abbia scoperto della morte di Memi... poverino,mi dispiace tanto. In sostanza questo capitolo é uno dei miei preferiti se non il primo. É venuto fuori veramente bene, e ho capito perfettamente quello che volevi trasmettere! Sei stata,come sempre, bravissima! Complimenti!! ❤
Mi credi se ti dico che avevo già il sospetto che fosse Nile l'istigatore al suicidio di Memi?
Una volta mi è venuto in mente e ho incominciato a nutrire il dubbio, e ho indovinato! XD Se io fossi stato al posto di Rivaille avrei,come minimo, dato un bel pugno a quel ba******.
Meno male che se ne è andato fuori dalle palle per sempre! E finalmente sono tutti felici e contenti!
Sono un po' triste perché la storia finisce. Vorrei leggere capitoli all'infinito però so che non è possibile. Il bello di leggere una storia, é anche quello di leggerne la fine e di vedere l'opera nella sua interezza,quindi l'unica cosa che posso fare é complimentarmi e aspettare un altra fanfiction e perché no magari una mini one-shot come continuo?!
Cmq di una cosa sono certa che vedrò... I nostri due al Blue Valentine!!!! Siiiiiiiii!!
Sto già impazzendo! Chissà che combineranno.... Mmh... *immagina cose fuori dal mondo* Stai pur certa che lo leggerò con moooolto piacere! ;)
Ancora una cosa e concludo. Nel precedente capitolo se non sbaglio, cercavi suggerimenti per le canzoni da usare al Blue Valentine; ecco me ne sono venute in mente due,però non so se hai già scelto o se queste vadano bene, te le dico comunque : Haunted e Crazy in love, entrambe di Beyoncé. Mi pare che siano le colonne sonore di 50 sfumature di grigio, non sono sicura in quanto non mi sono interessata al film o ai libri. E non so nemmeno se siano adatte o se ti piacciono,ma le ho pensate perché richiamano sempre un amore che all'inizio si basa solo sul rapporto carnale, in seguito il sentimento vince su tutto. Ripeto,non sono convinta però io te le ho scritte lo stesso nel caso ti servano!
Bene, questa é l'ultima cosa che volevo dire.
Non vedo l'ora di leggere il "fantomatico" capitolo!!!
Ancora brava,brava,brava!!
Un abbraccione 💖,

28/01/16, ore 23:35

Ciao.
Noi due non ci conosciamo perché devo leggere questo capitolo da tipo un sacco di tempo e perché non ho mai avuto il coraggio(?) di recensire i precedenti, ma sappi che la tua resta una delle storie che seguo di più ♥
Che dire?
Sono contentissima di come il rapporto tra Eren e Levi si stia evolvendo, di come Levi cominci a sentire la necessità di rendere un po' più esplicito quello che realmente prova per lui ♥ Che amori ♥
Si scoprirà mai chi è l'uomo di cui Mikasa è """""innamorata""""" ?
Ormai sono curiosissima °-° Non so se pensare sia un personaggio tuo o qualcuno che già conosco... E vabbè.
Detto ciò ti auguro buona serata ♥
With love,

Your Joker.

28/01/16, ore 17:28

che meraviglia capitolo forse completamente diverso rispetto gli altri. sono curiosa di sapere se un giorno scopriremo chi è l'uomo del mistero x cui si è persa mikasa e perchè è sempre così nera con levi.........magari un giorno riusciranno a chiarirsi e ad andare d'accordo.

27/01/16, ore 22:26

Ciauh :3 Sorrami se non recensisco mai,ma non è una questione di antipatia verso di te,semplicemente non ho mai fatto una recensione (questa è la prima in tutta la mia life :') non so perché anche quando vorrei farlo...boh mi blocco >^< E non farlo è una cosa negativa secondo me,perché così lo scrittore non potrebbe sapere il parere del lettore.E..cercherò di recensire più spesso,almeno ci proverò!Adoro la tua ff davvero,è una delle mie preferite *^* non mi sono mai persa un aggiornamento!E...penso di aver detto tutto.Ah e..buona fortuna per i prossimi capitoli! ^w^

27/01/16, ore 22:11

Ciao anche a te!
Non mi permetterei mai di insultarti,perché ti rispetto molto e rispetto e amo la tua storia.
Comincio col dire che sono pienamente d'accordo con te. Non per annoiarti o altro, voglio solo spiegarti un pochino come ho trovato la storia e di come me ne sono innamorata.
Appena mi sono registrata (questo ottobre,4 mesi fa) ho incominciato a spulciare le Ereri a rating rosso, per curiosità in quanto cose di questo genere non le avevo mai lette prima, e quindi cercando ho trovato per prima la tua storia. Blue Valentine é la prima storia a rating rosso che io abbia mai letto,anche riguardando la mia coppia preferita di sempre. (sembra stupido ma per me è davvero importante questa cosa).
Quindi mi sono letta i capitoli uno dopo l'altro,e ovviamente essendo arrivata dopo, quando la storia era al suo decimo capitolo ho recensito dopo.
Ora,la mia non è assolutamente una giustifica o altro per far vedere chissà cosa. Volevo che tu sapessi quanto la tua storia fosse importante per me e dei sentimenti che ne deriva.
Nelle recensioni che ho scritto prima,il fatto che questa fosse la mia prima storia e che fosse importantissima, non l'ho scritto, per svariati motivi, ad esempio la mancanza di tempo per scrivere una recensione decente. Ho ritenuto di scrivere la vera importanza di questa storia,in un momento di calma, in cui le mie dita si muovono da sole scrivendo tutto quello che mi passa per la mia dannata testolina.
Volevo che capissi le mie parole, e non che sembrassero messe così a caso.
Il nuovo capitolo, il 12, purtroppo non ho ancora potuto leggerlo, perché alcuni impegni mi hanno portata via dalla mia solita routine su efp e quindi ho potuto solo dargli una occhiatina leggendo solo le prime righe, credimi é stato un calvario lasciarlo così.
Ok, questa sembra una giustificazione, e forse un po' lo é, ma davvero non sapevo nulla.
Dopo questa parlantina, passo a dire cosa ne penso riguardo all'avviso.
Sono d'accordo con te, infatti una delle cose che ho notato é proprio il fatto che in alcuni capitoli c'erano più recensioni che in altri. All'inizio non capivo il perché,poi leggendo, é venuto fuori chiaro come il sole che, i capitoli che contengono un rapporto erano i più recensiti.
Questo avvenimento avviene con tutte le storie, non solo con la tua puoi stare tranquilla,anche se credo che tu lo sappia benissimo.
Per quanto io adori come descrivi quando fanno l'amore, spesso preferisco i capitoli dedicati ai loro sentimenti.
Ok,ora penserai che io stia mentendo per fare bella figura e per pararmi il culo,ma non é così. Perché ogni volta che scrivi un capitolo principalmente incentrato sui sentimenti, il mio cuoricino perde sempre dei battiti quando lo legge. E io me ne sorprendo sempre, perché davvero, non capisco come fai a farmi emozionare cosi.
Concludo dicendo che le storie preferisco/seguo/ricordo ma anche altre, a quasi ogni aggiornamento le recensisco, non tutte le santissime volte,perché poi recensire sempre mi diventa un po' forzato, ma faccio sapere.che mi sono piaciuti.
Bene, credo di essere qui da circa una ventina di minuti a scrivere,ma non me ne pento affatto perché non é assolutamente tempo perso.
Se ti fa piacere cercherò di recensire i capitoli che non ho letto in "live" (quelli che leggo appena scopro che tu aggiorni,praticamente gli ultimi due. É un modo strano da dire ma a me piace nominarli così! :P )
Come a me farebbe piacere ricevere delle tue risposte alla mie recensione,come a quelle degli altri. Ho notato,infatti, che ad un certo punto hai smesso di rispondere. Non ricordo bene quando o se hai dato qualche risposta qua e la, ma questa cosa non l'ho apprezzata molto, se devo essere sincera.
Non voglio criticarti, voglio solo ricordarti che,come a uno scrittore servono recensioni per sapere cosa ne pensano gli altri e per sentirsi felici,anche a noi lettori/lettrici, farebbe molto piacere ricevere una tua rispostina, per conversare un po' su qualcosa che ci appassiona in comune. Ritengo il dialogo fra autori e lettori sia molto importante.
Magari non hai molto tempo per dedicarti davvero a quello che ti piace e non ti biasimo per questo.
Sappi solo che mi faresti felice se,nella mia casella dei messaggi arrivati, ci fosse uno dei tuoi, e credo che faresti contenti anche gli altri lettori.
Dopo tutto questo poema, concludo qui.
Sono molto amareggiata dal fatto che tu abbia scritto questo avviso,ma al posto tuo forse anch'io lo avrei fatto. Ripeto uno scambio,anche veloce e piccolo, di pareri tra autori e fan é molto importante. Spero che tu non mi abbai frainteso e mi abbia capito,in caso contrario se vuoi dei chiarimenti, sappi che sono disponibile a offrirteli e a dialogare con una formidabile scrittrice come te.
Ovviamente recensisco perché mi fa piacere farlo e non solo per avere un nuovo capitolo. Se vorresti sapere il mio modesto parere anche per i capitoli dall'uno al dieci,rispondimi e io cercherò di farlo.
Fammi sapere qualcosina!
Un grande abbraccio ❤ alla prossima (spero presto)

27/01/16, ore 22:01

Ciao, 😄
la tua storia mi piace molto e ho iniziato a seguirla dal primo capitolo perché mi ha interessato molto sin da subito, ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento di questa storia mi appassiono sempre di più.
Ps. Scusa è la prima volta che scrivo una recensione di solito non lo facciona anche se una storia mi piace molto, spero che tu ti convinca che sei brava e continuerai ad aggiornare 😄😄😄😄

27/01/16, ore 20:42

Buonaseraa
Tranquilla, non ti insulto!! 😂

Allora, innanzitutto capisco le tue motivazioni. Anche io scrivo (da poco) e mi fa sempre piacere ricevere dei commenti o almeno vedere che la mia storia é considerata da qualcuno 😅 per cui comprendo come ti senti quando ricevi dei bei commenti.
Io onestamente non recensisco mai ( avró recensito tre volte in vita mia), ma sappi che a me piace tanto la tua storia. Anche se non l'ho mai commentata, la seguo volentieri ed é una delle mie preferite in questo fandom. A me sinceramente é piaciuto come hai sviluppato la storia: all'inizio il Levi incazzoso che non crede nell'amore ecc... e poi arriva il piccolo Eren che gli fa cambiare idea e lo fa innamorare di lui (anche se non riesce ad esprimerlo a parole). Comunque, non penso di essere l'unica a non commentare la tua fic ma apprezzarla ugualmente.
Non so che altro dire, non sono brava a recensire, mi spiace che non sia una recensione lunga.
Io seguo questa fan fiction molto volentieri, volevo che sapessi questo.
Beh,Aspetto e spero il prossimo capitolo allora!!
E non ti scoraggiare, se fai una cosa con passione ci sará sempre qualcuno che ti ascolterá e apprezzerà il tuo impegno.
Ciao ciaoo :*

24/01/16, ore 13:37

Che bello*.*, non sai da quanto attendevo un aggiornamento.
Non ci sono scene hot però secondo me questo capitolo è perfetto così come l'hai presentato: i nostri cari amanti hanno raggiunto un livello superiore dove il rapporto carnale in certe situazioni passa in secondo piano perchè sì, quando si passa all'Amore( quello con la A maiuscola), il contatto fisico è importante ma non è tutto. In quel momento Eren necessitava di un conforto emotivo e Rivaille l'ha compreso subito <3 se questo non è amore ...
Hai promesso dei capitoli hot e non vedo l'ora di leggerli *___*, poi voglio anche sapere come si metteranno le cose con Mikasa.
un saluto
Mistiy

P.s. l'idea della raccolta ... mi piace tantissimo <3 al momento non dispongo di molta fantasia, ma se mai mi venisse una idea carina, te la comunicherò:3
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 01:39 pm)

10/11/15, ore 22:38

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto nel suo essere semplice. Nessun evento di particolare importanza ma il tutto molto dolce e introspettivo (come cazzarola fai, io una cosa del genere l'avrei raccontata in due righe XD). Ma quindi ora Eren vive a casa di Levi *-* ma che cuccioli!
Nello scorso capitolo Levi si è finalmente aperto, ma spero che riesca presto a dire chiaramente quello che prova per Eren! E che cavolo, prima o poi ci vuole una smossa U.U mica può restare sempre a fare il frigido della situazione. Ma continuano a farsi qualche balletto al Blue valentine? E dai, raccontacene uno, lo sai quanto ci piacciono!
Poi vabbè, anche da qui si evince la tua antipatia per Jean, lo fai passare per il solito stronzo XD ma immagina la scena, immagina di presentare ai tuoi amici uno gnocco come Levi (io lo chiuderei in casa per evitare che qualcun altro lo guardasse, ma dettagli).
Nella scena finale mi sono sembrati un po' troppo poetici per i miei gusti, dolcissimi per carità, ma noi vogliamo il SESSO X°°°°°°D
Ok, ho finito di riempire questa recensione di cavolate. Ancora complimenti perché da questa fic non so mai cosa aspettarmi, e ovviamente per il modo in cui riesci a descrivere il tutto, ti invidio lo sai T.T
A presto! Baci, Jes :*

10/11/15, ore 21:25

Gli indizi che hai sparso per i vari capitoli dovrebbero aver acceso una scintilla di consapevolezza in alcune lettrici! Io non posso far altro che complimentarmi: sarò pure io a dare il fuoco ma tu trasformi un fiammifero in un incendio devastante! È bellissimo come riesci a manovrare i personaggi! Mi piace troppo la caratterizzazione dei due! Equilibrata e avvincente! Purtroppo non riesco a farmi piacere troppo mikasa perché sembra una cozza rompiboccini!!! Come fai a non essere mai ripetitiva nelle descrizioni e mai banale io non lo capirò mai!!! Sono orgogliosa di essere tua sorella lo sai vero cucciolina!!! <3 <3 <3

10/11/15, ore 20:08

Beh...alla fine armin non è comunque servito ad una mazza!!! Mah! U.U
Chi mai se lo sarebbe immaginato Rivaille imprenditore e che si incontrassero in tal maniera! A dire il vero questo incontro casuale mi ha lasciata un po' insoddisfatta perché speravo più in una riluttante sottomissione da parte di eren costretto ad entrare nella "tana del lupo" per riprendersi la scheda magnetica!
Adoro quando Levi chiama eren "moccioso"! Sai che io AMO lo Shota e pensare alla loro differenza di età mi piace! ^.-
Senza contare come Rivaille sia Dominante e riesca a tenere eren sempre in bilico nell'eccitazione!!!
""Il desiderio tosto crebbe nel corpo di Eren il quale provò per pochi istanti l'impulso di mettersi a quattro zampe come un cane per compiacere l'altro ed indurlo ad infrangere la minaccia fatta."
Quella fic D/S si deve fare ASSOLUTAMENTE!!! U.U
"Oltre alla voglia hai lasciato questa nella nostra camera »"
Sono l'unica ad aver notato quel "nostra" che presuppone una "noi" relazionale?!? Cioè...prima era la camera di Rivaille...da quando il corvino utilizza il termine..."nostra"?!? O.o
Per il resto...mi rifiuto di considerare l'uscita come qualcosa di diverso da un appuntamento! U.U
Cinema, cena, camera! Tre "C" che si abbinano perfettamente in un appuntamento! U.U
Bye!
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 09:01 pm)

10/11/15, ore 19:13

Ciao Bloody!
Attendevo con molta ansia il nuovo capitolo! Ero molto curiosa di come lo avresti sviluppato! Non mi hai deluso per niente e mi é piaciuto moltissimo! (come il resto dei capitoli,del resto! 😊) Bravissima!! 😏 il tuo metodo di scrittura é perfetto e scorrevole! Complimenti! Passando al contenuto del capitolo... bhé Eren che non vuole lasciare andare Levi é adorabile!! ❤ poi di primo mattino u.u 😍
Sono molto contenta della ricomparsa di Jean,che nn lo vedevamo,se nn sbaglio,dal capitolo 1. Cmq é sempre il solito st****! Cattivo non deve infierire così sul mio Eren! 😣 Tanto poi é arrivato Levi,che con le palle mette a tacere tutti! Vai così Rivaille! XD Mikasa sempre in guerra...
Mi sn piaciute molto le frasi di Farlan e Isabel,che carini!!
Le ultime frasi,poi, mi hanno emozionato e poi stesa! Che bel paragone!!! É così romantico(sempre che Levi si possa definire così!;)) Eren é fondamentale x Levi xché é la sua luce,e come la luce é indispensabile per una pianta x crescere,anche la pianta serve alla luce per farla diventare forte!! Sei geniale! 😄
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!! Spero presto! Ancora complimenti, bravissima 💝
Alla prossima,
Elly270😎
P.s rispondi mi raccomando! ;)

10/11/15, ore 18:47

Davvero eren fa la figura del topo in trappola e a Rivaille mancano solo la coda, le orecchie e i baffi da leccarsi!!
Amo quando eren fa riferimenti alle "dimensioni" di Levi!!!
momento, credo tu abbia già capito da solo quanto fare resistenza sia inutile e controproducente in quanto non mi fermerei in ogni caso e questo ti procurerebbe solamente ulteriore sofferenza "..... Neechan sarai pure la mia sorellina è certe cose non le dovresti sapere ma...questo mi ha fatta bagnare!!! O///O
Io lo voglio!!!!
...
Certo che è un fottuto bastardo ( <3 ) in quest'occasione!!! Non usa mezze misure!!!
Oh mio dio!!! Ti prego mandami un Levi personale!!!
Adoro l'inesperienza di eren!!! Questo si che me lo fa piacere!!!
...
Ma io ti strozzo!!! Cattiva come hai potuto concludere così!!! Stavo già gustando il dolce sapore della lemon, mi stavo inebriando del suo profumo è quasi sentivo la sua consistenza tra i denti...ma tu mi hai defraudata all'ultimo da questo sublime piacere!!! Vergogna! U.U
Ti sei salvata sulle ultime battute: eren tornerà! E Rivaille non avrà nemmeno bisogno di andarlo a cercare! U.U

22/10/15, ore 20:07

Ciao Bloody soul!
Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta i capitoli tutti in una volta! Mi piace molto, e anche se magari il concetto è già stato usato la tua fanfction rimane originale lo stesso, e poi scrivi bene! Brava!! :D
E poi Eren e Levi sono u.u, inoltre mi incuriosisce molto la storia di memi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Spero che tu aggiorni presto,
Elly270

19/10/15, ore 00:38

Innanzitutto devo chiederti scusa per il seguente motivo: nel giro di una settimana ho letto la storia e non ho mai espresso la mia opinione a riguardo. che posso dire? Amo questa storia molto, e dico MOLTO erotica. Mi piace il modo dettagliato in cui scrivi le sensazioni, i contatti, gli sguardi.
Il bello di questa Fiction è che non tratti solamente l'attrazione fisica, perchè tu descrivi delle persone contorte e piene di sentimenti che riveli man mano, capitolo per capitolo.
Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che mi è piaciuto molto, finalmente hai calato la maschera di questo Levi cinico e in apparenza privo di sentimenti. Ammetto che mi sono commossa quando alla fine i due si abbracciano teneramente
Spero di leggere presto un nuovo capitolo (lo attendo con impazienza >.<)
Un saluto
Mistiy