Blue Valentine
di Tovie95

06/08/15, ore 11:26

Caro eren sappi che in questo momento armin ti sta maledicendo in tutte le lingue che conosce (e sono molte!) volendo essere al tuo posto e se ancora non è venuto nei pantaloni...tranquillo ci manca quasi! Invece marco e jean stanno più che altro pensando di provare qualcosa a tre...o come minimo stanno prendendo appunti da utilizzare nel solitario!!! Sei solo una povera vittima della sensualità incantatoria di un essere ultraterreno! Mica ti si fa una colpa!!! Inoltre...tranquillo...annie è lesbica visto che è attratta da armin che è più femminile di lei!!!!
"Il castano arrossì per l’imbarazzo chiudendo gli occhi, mentre non riusciva a trattenersi dal gemere con un tono così elevato da superare persino l’eco sorda della musica"...adoro la vocalità nei partner sia nel reale che nell'immaginario!!!!
Neechan sto iper ventilando!!! Qui fa già caldo di suo!!! Vorrei essere io tra le mani di Rivaille!!! Ma quanto mi piace quando lo chiama "moccioso"!
Il capitolo è scritto in modo eccelso e le immagini scorrono scena per scena con una tale vividità da darmi l'impressione di essere presente tra il pubblico...anzi essere l'aria che volteggia fra loro, inalata ed emessa al fine di far mie ogni loro sensazione!!!
Neechan tu sai quante mila fic io abbia letto..e ci sono state anche quelle con scene di spogliarello ma fidati: questa non ha paragoni! Bravissima!
Bye!

06/08/15, ore 00:03

Oh Kawaii, ma quanto li adoro?! ^^
Sinceramente, mi ero aspettata un sacco di cose poco "innocenti" da parte di Rivaille e invece si è comportato proprio bene (anche se, certo, il suo fine rimane sempre quello di profanare il nostro piccolo Eren ;D)
Ed Eren, invece, così intraprendente col suo sedersi sulle sue ginocchia e stuzzicarlo, ma sempre giovane e innocente, devo dire che un po' mi ha sorpresa! Ma non posso dire che non mi piaccia :)
Sappi che la tua storia mi sta facendo impazzire, soprattutto perché non so mai come potrebbe andare!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^
La tua OperaIncompiuta

04/08/15, ore 12:29

No allora non devi assolutamente preoccuparti in nessun modo, la storia è perfetta e non ci sono errori o incongruenze. I motivi della scarsa attenzione per lo scorso capitolo possono essere solo due (a mio parere): o la gente sta al mare e d'estate recensisce poco, il che l'ho notato anche nelle mie storie, oppure più semplicemente non c'erano scene di sesso, e anche questo l'ho provato anche nelle mie storie. Noterai sicuramente anche un boom di visite nei capitoli dove c'è lo zigozago piuttosto che negli altri. È la triste realtà, i capitoli dove si sviluppa la trama e basta sono poco apprezzati rispetto agli altri!
E invece io ho apprezzato sia questo che l'altro capitolo, perché anche quando non succede niente di esplicito riesci a creare una tensione sessuale tra i due che mi sconvolge. Sei davvero una maestra in questo! Eren che si siede in braccio a Levi al cinema è un amore, della serie "oddio non toccarmi... Però perché non mi tocchi?"
Eren, amiamo la tua decisione e la tua convinzione nelle cose che fai. Ti amiamo davvero.
Levi che in realtà è ricco sfondato e fa lo spogliarellista solo perché è una cagna? Headcanon. Assolutamente, è proprio lui. Mi piace tantissimo il modo in cui lo caratterizzi, davvero.
E niente, non ho altro da dirti! Ci sentiamo ai prossimi capitoli, baci. Jes :*

17/07/15, ore 19:34

Questa fanfiction sta diventando sempre più avvincente.
Amo moltissimo il modo in cui dipingi ed hai deciso di descrivere il personaggio di Levi, è proprio un gran bel bastardo, nel senso positivo, ovvio.
Eren invece è un cucciolino.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, fanfiction fantastica!
Complimenti e un bacio.

-Cappi.

17/07/15, ore 17:24

Devo lasciare un commento a questa storia: ne sento la necessità. Devo farti sapere che la trovo TROPPO eccitante, intrigante, travolgente, e chi più ne ha più ne metta. Levi spogliarellista è ciò che voglio vedere prima di morire, ed Eren gay ingenuo (che fa tanto il sostenuto ma non vede l'ora di farsi sbattere) è ciò di cui ho bisogno nella vita. In definitiva: io amo questa storia e amo te per averla scritta. In questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si baciano e Levi lo blocca. Penso di aver sudato di più di quanto non stia già facendo in questi giorni. Eren ti prego finiscila di fare l'etero e inginocchiati (in tutti i sensi) al suo volere.
Riuscirò a dire qualcosa di sensato prima della fine della recensione? Dai proviamoci... *ripensa a Levi spogliarellista*
*sbava*
*emette suoni come una cretina*
No non penso di riuscirci.
Ci rinuncio, ti dico solo che sarò qui a seguire la storia e a farti i complimenti per tutto <3 al prossimo capitolo! Jes

17/07/15, ore 13:33

Waaaa, ma è fantasticherrimo!!! ^^ Sapevo che avresti tirato fuori qualcosa che mia avrebbe tenuta sulla corda fino alla fine!
Questa proposta di uscita è stata una delle più eccitanti che io abbia mai letto! Rivaille che offre da bere a Eren per attirare la su attenzione è stato, beh, solo Wow! Sì, magari è un cliché, ma i cliché sono diventati cliché proprio perché funzionano, quindi una stretta di mano a Rivaille ci sta! ;)
Eren, poi, che comincia ad accettare di provare qualcosa per lo spogliarellista più Seczy del mondo e che lo invita spudoratamente ad uscire con lui... Beh, che dire? Evvai Eren, evvai Eren, evvai Eren!!! ^^ Senza contare che il cinema già mi carica di aspettative per il capitolo dopo (Eren, ma io lo sapevo che eri una piccola mente perversa nel profondo ^^")
Beh, anche la cena che ha proposto Rivaille m'incuriosisce assai e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando sarà ora del "dessert"! ;)
Ammetto di non aver ben capito cosa centri la conferenza stampa all'inizio del capitolo con il resto della storia, ma posso ben immaginare che sia una qualche tua idea geniale e che semplicemente lo scopriremo andando avanti! (o forse mi sbaglio e sono io stupida a non aver capito un ciuffolo ^^")
Comunque, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi e non vedo già l'ora di leggere il seguito!
La tua OperaIncompiuta ^^

27/06/15, ore 19:04

Il fatto che Eren non si coceda subito a Levi è bello, insomma questa storia è bella perché Eren non è il solito tipo che appena vede quel gran figo di levi muovere un po' il cu** gli va dietro come un cagnolino e via, qui Eren si dimostra molto umano, Levi lo attrae irresistibilmente ma lui non cede. Comunque è anche stuzzicante questa suspance che hai creato con il continuo "si lo faccio non non lo faccio" da parte di Eren.

25/06/15, ore 00:42

Oddio capitolo bellissimo e molto molto hot!*^* hu hu!
Mi è piaciuto tantissimo...! Credevo che ormai Eren non riuscisse più a fuggire e invece, colpo di scena...!! Hahahahaa!! Penso che levi gliela farà pagare cara xD
Aggiorna presto! <3

14/06/15, ore 20:41

Oook,se levi non è rimasto deluso dalla fuga di eren...io si!! Cavoli non posso crederci che se ne sia andato! Dove ha trovato la forza?!? Coomunque, spero che Rivaille abbia ragione e che Eren torni: non puo lasciarci cosi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sperando che si concluda qualcosa!
Sei davvero brava comunque! Complimentiiii
AlchimistadiBudino

01/06/15, ore 14:38

Ommiodddio! Questa fan fiction é spettacolare, veramente.
SCRIVI DA DIO. Davvero mi piace veramente molto il modo in cui scrivi, o come utilizzi certe parole che non vengono usate spesso, il carattere dei personaggi che assomigliano molto agli originali, veramente!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà, devo saperlo assolutamente! Ancora complimenti

31/05/15, ore 20:24

Bene bene... ci ritroviamo qui il tanto attesissimo capitolo! Non credo che sarai bannata per il contenuto , alla fine è un racconto rosso e i lettori dovrebbero sapere i suoi contenuti...poi a me non sono dispiaciute affatto le tue descrizioni... :-D
Difatti mi è piaciuto molto questo aspetto, la descrizione è molto curata per far entrare il lettore nella storia... ottima tecnica , anche se da rifinire un po ' , ma con me ha funzionato ;-) !
Credo che la tua scelta di non concludere il complesso sia stata efficace per aumentare l' interesse del racconto , mi è piaciuta un sacco questa cosa anche perché mi ha stupito molto: come ha trovato ,Eren, la volontà di sfuggire al nostro caro Rivaille ? Sembrava completamente perso nelle sue carezze... che ormai si fosse arreso... !
Siccome ora hai aumentato la mia curiosità prenditi la responsabilità di sfornare un bel capitolo per la prossima perché sarò la prima che lo leggerà Ahahahaha! XD
Attendo il prossimo con ansia ( come se non si fosse inteso...) di sapere come seguirà la storia... non vedo l ' ora...
Continua a scrivere così !
UN CONSIGLIO : bada agli errori di battitura , ce ne sono pochi nel testo ma è sempre meglio non farli no!? ;-)
Baci , Angy ♡;-)

30/05/15, ore 16:36

Wow non me lo sarei mai aspettata ** mi piace e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Levi e Eren *-*

30/05/15, ore 15:25

0.0 Wow... Tu sei sempre in grado di ribaltare le mie aspettative!
Ci piace, ci piace, CI PIACE!!! In effetti, sarebbe stato troppo semplice se Eren si fosse concesso subito, così, senza protestare... È pur sempre la sua prima volta, insomma! Senza contare che ancora crede di essere Etero (LoL, illuso ;D). Devo dire che immaginavo avrebbe tentato la fuga, ma certo non così! XD povero Rivaille, per una volta è andato in bianco pure lui! (No problem, lo consolo io *Q* )
Okay, scherzi a parte, il capitolo, come sempre, è fantastico: rosso al punto giusto, scritto benissimo e mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine! Come sempre, è valsa la pena di aspettare ^^
Ora attenderò con pazienza di vedere chi farà la prossima mossa dei due perché, anche se Rivaille è convinto che sarà Eren a tornare da lui, lui mi sembra decisamente il tipo da "Lo voglio e me lo prendo" quindi chissà! Fremo in attesa del tuo prossimo aggiornamento.
Con tanto Love, la tua OperaIncompiuta ^^
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:39 pm)

22/05/15, ore 23:48

Come ti ho detto, bella come sempre?
Piccolo consiglio: invece di usare parole come castano e moro, sarebbe meglio trovare altri due "soprannomi", perché sennò si rischia di fare confusione! Comunque, molto bello, scritto e strutturato bene. Aspetto il quarto io eh, al più presto ;)

20/05/15, ore 01:28

Le cose sono due:
-sto sudando io perché è tanto caldo;
-sto sudando per il tuo capitolo.
Sinceramente opto per la seconda opzione, molto più veritiera.
Oddio ma Levi è una "sex machine" mi fa urlare come un 12enne e questa cosa mina la mia virilità u.u
Un Eren così "facile" non me l'aspettavo però mi piace molto molto molto!
Il capitolo è scritto divinamente come sempre e non lo trovo mai scontato o pacchian, anzi; sei bravissima!
Io al posto di Eren, se dovessi sentire l'erezione di Levi contro il mio corpo potrei esplodere e rischiare di stuprarlo all'istante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto <3
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 02:15 am)