Do Not Let Me Down
di Aeltanin

14/07/15, ore 16:07

Ciao:)
Mi sono inbattuta nella tua storia quasi per sbaglio, e devo ammettere di essermene innamorata.
Hai uno stile stupendo e la lettura scorre veloce. Il lessico è quantomeno meraviglioso, cosi come le tue descrizioni. Mi dispiace tantissimo per questa situazione; spero che Daphne e Blaise riescano a riportare Leon dai suoi genitori!
Spero che tu aggiorna presto,
-Ro♡

30/03/15, ore 14:20

Finalmente ce la faccio a lasciarti la mia recensione *_*!
Prima di tutto, capita di essere in ritardo, fossi in te non starei troppo a preoccuparmi, specie quando si scrive a braccio l'ispirazione a volte va via e credo sia meglio attendere e dare un bel capitolo che scrivere qualcosa di raffazzonato tanto per... :D
Ma torniamo a noi... a me è piaciuto come hai descritto la nascita di Demetra attraverso dei flash e come siano completamente opposti il comportamento di Hermione e Draco, quest'ultimo che anche se ha perso Leon non si arrende alla vita e non scarica le colpe su quella nuova vita che colpe non ha.
Hermione è spezzata e in questo frangente molto più debole di Draco e benché comprenda la necessità di Malfoy di allontanarsi e lasciarla, in realtà forse avrebbe dovuto starle vicino e darle un sano scossone.
C'è anche da dire che mi ha fatto un gran pena quando giustamente è sbottato dicendo lei, tutti che pensano a lei ma anche io sto male. Ed è vero perché a volte quando si soffre troppo si tende a essere egoisti, non che io creda che Hermione non capisca che anche il compagno sta male, solo che il dolore accecca e rende quasi insensibili... insomma, credo che una volta che si riprenderà dorà farsi perdonare.
Sinceramente non l'ho odiata, anzi. È molto umana in questa sua rottura, smarrimento interiore.
A presto, almeno spero XD
Fanelia

29/03/15, ore 22:58

O MIO DIO, cioè vedere la tua storia aggiornata mi ha risollevato la giornata, davvero, non vedevo l'ora ho aspettato veramente con ansia. Dunque passo al recensire il capitolo, che dire per quanto possa essere sembrata un mostro capisco Hermione, ha appena perso un figlio e l'ha visto morire in un modo atroce, ovviamente é ció che pensa lei, quindi è normale non volere la figlia appena nata soprattutto perchè sembra davvero una sostituzione, per quanto Hermione dovrebbe essere quella razionale tanto da capire che in realtà non é così che la piccola Demetra non è una sostituzione di Leon ma semplicemente un'altra figlia in un momento come quello che sta vivendo il suo cervello è come morto insieme al figlio, invece Draco mi sembra più razionale, ama sua figlia e la vede solo come una figlia non come una sostituzione del figlio perduto, che tanto perduto non è anche se non lo sanno. In tutto ció sono ancora sconvolta per l'aggionamento, potrei arrivare a commuovermi, ora spero di non dover aspettare di nuovo così tanto, anche se ne vale davvero la pena per ogni tua storia che seguo. Alla prossima cara, baci

29/03/15, ore 20:36

Ho letto la storia tutto in un fiato e devo dire che mi sono piaciuti tutti i capitoli ma che girandola di emozioni la trama é splendida ed originale e il tuo modo di scrivere spettacolare....sono felice che Leon si sia salvato e spero che Blaise riesca presto a farlo sapere a Draco e ad Hermione.... Hermione é distrutta dal dolore per quel figlio he le é stato strappato troppo presto e non se la sente ora di sostituirlo con questa splendida bimba e credo che Draco avrebbe dovuto darle un po' piú di tempo cercando di starle vicino dopo tutto con gli ormoni della gravidanza in circolo che la rendeva fragile ha dovuto prima essere azzoppata poi pesare di aver perso il marito poi perdere il figlio qualsiasi persona sarebbe crollata... Spero le cose si aggiustino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.