L'Esperimento del Liceo
di milly92

03/04/15, ore 23:14

Che capitolo carino!!! Vedere Sheldon che perde, seppur momentaneamente, il controllo è una cosa bellissima, soprattutto perchè lo fa per la sua Amy <3 spero non sia  una cosa eccezionale :-)
Aspetto di leggere come procede con la vice preside (terzo in comodo o aiuto per i due??) e loro due e soprattutto di vedere come reagiranno gli altri!
Besos
Medea

01/04/15, ore 16:01

Arrivo anche io a recensire anche se in ritardo.
Innanzitutto ciao^^
Questo capitolo è finora il mio preferito. È stato tenero e divertente allo stesso momento, adorabile^^
Il perchè Penny tiene per mano Leonard mi ha fatto cappottare e non escludo che sia così anche nella serie xD
La scena in macchina è stata troppo asdrghhsf *.* mi fai morire con queste scene sappilo! u.u
E questa confessione da parte di Sheldon? Non me l'aspettavo proprio D:
Il messaggio finale poi mandato sul gruppo in cui ci sono tutti e 7, ora sì che sono casini xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/03/15, ore 22:29

Ciao cara :*
Perdona il mio ritardo nel recensire, ho avuto un po' di problemi, nulla di grave.
Comunque... questo capitolo è stato stupendo! Dolcissimo e divertentissimo come sempre! Dai vari sproloqui di Sheldon, al commento sul fatto che pensava che Penny tenesse Leonard per mano per paura di perderlo nella folla a causa della sua bassa statura, del fatto che Amy ha paragonato sè stessa a Cenerentola (una Cenerentola con un dottorato, ovviamente u.u chissà cosa ne penserebbe Bernadette xD), Sheldon ad un principe azzurro germofobico, Cindy alla fata madrina e Lucy e Maddie ai topolini aiutanti xD
Che dire, Sheldon ed Amy sono sempre più adorabili e il comportamento di Sheldon è sempre più sconvolgente, ma tenerissimo allo stesso tempo!
Ma... Amy ha sbagliato a mandare il messaggio! E adesso sono c.... amari xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
-N.

30/03/15, ore 09:25

Ciao. Ho adorato questo capitolo, è così dolce e così bello vedere Sheldon che rende felice Amy e soprattutto che a lui non dispiace.
La parte finale nel parcheggio è stupenda, magari succedesse nella serie e secondo me non è affatto OOC perché come hai detto tu, vedendo gli sviluppi dell'ottava stagione, manca poco ormai al grande momento, sarebbe bello se accadesse nella nona stagione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci e ancora compimenti.

30/03/15, ore 08:05

Allora, questa è la prima volta che recensisco questa storia, e per iniziare voglio dire che l'idea è davvero bella, e Amy e Sheldon sono davvero troppo carini in questo capitolo, nonostante non siano la mia coppia preferita.
Questo capitolo è probabilmente il mio preferito, anche se stendo a crederci che Sheldon farebbe queste cose da sobrio.
La teoria del perché Penny tenesse per mano Leonard è fantastica, ho riso per mezz'ora (non sono normale, lo so)
Vabbe non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,
Ciauu