Stay
di Fay_8

17/05/15, ore 11:17

Continua immediatamente pleaseeeee! È scritta benissimo ed è interessante....io aspetto ma continua😄

27/04/15, ore 02:07

heyy era ora che tu aggiornassi! ahahah. sono contenta dai. spero che il prossimo capito arrivi abbastanza in fretta. comunque il capitolo (a parte qualche erroruccio ) era abbastanza scorrevole. mi è piaciuto! spero di trovare il capitolo al più presto!
baci Glambertommy.

21/04/15, ore 15:03

Eccomi qua, mi sono decisa a leggere e sono pronta per commentare il nuovo, attesissimo capitolo!
Come dico sempre, è meglio scrivere quando si sente davvero di volerlo fare, senza sentirsi costretti, quindi va bene prendersi il proprio tempo, poi anche se con poca ispirazione, quello che ne esce è sempre recuperabile in un secondo momento, no?
Comunque, anche se penserai sempre il contrario, il capitolo è stato bello. O almeno, a me è piaciuto! Un po' più descrittivo degli scorsi, da come ricordo il resto della storia, ma non guasta.
L'immagine iniziale, con Tommy davanti alla tomba della madre, è stata molto dolce e toccante. Brava! ç_ç
Mi è piaciuto anche che in buona parte del capitolo ci fossero scene spensierate e divertenti, inoltre Luke mi piace come personaggio; un po' come Sutan, basta la sua presenza in una scena per mettere più colore.
Sul finale mi sono preoccupata un po', perché la piega tra Adam e Tommy sembrava destinata a sfociare in un litigio pesante, ma fortunatamente Tommy si è fatto valere, e spero sia d'aiuto anche ad Adam, che non deve avere le migliori esperienze nascoste dentro di sé....
Comunque, nel complesso sembra anche un capitolo preparativo, più che altro, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi.
Tornerò a leggere appena posso dopo il prossimo aggiornamento!~