My new life
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 15:07

Sono commossa un Eddy del tutto nuovo,ma sopratutto innamorato senza paranoie e senza quella piattola di Isabella al piede,spero che ne farai un continuo o un'altra,mi sono affezzionata a leggere le tue storie.

28/06/09, ore 22:53

Ti devo dire la verità..All'inizio ero scettica e non volevo leggere questa storia,ma poi la curiosità mi ha prevalsa. E ti devo dire che mi è piaciuta molto questa storia. Spero che farai un continuo. Baci Nessie

21/06/09, ore 19:26

Oddio mi fai venire da piangere, davvero, allora per prima cosa ti dico che il finale è meraviglioso, stupento e ci sarebbero tanti altri aggettivi da aggiungere che io non sto a fare senno divento paranoica, cmq la cosa della radura è veramente romantica per secondo volevo dirti che sei una scrittrice fantastica e spero di leggere altre tue storie ti po questa, ma molto più belle bene direi di averti detto tutto, spero di risentirti molto ma molto presto. Ciao e alla prossima.

19/06/09, ore 21:36

Bellissimo capitolo, poi la parte dove Katy abbraccia Mancus è così tenera, si mi piace,io ho sempre odiato i Volturi tutti tranne lui, secondo me è quello più bravo, cmq adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel capitolo finale anche se la storia si conclude e io così sono molto triste. Ciao

17/06/09, ore 15:03

Oddio non possono davvero combattere, i Cullen sono in svantaggio numerico, oh mamma, de aggiornare prestissimo e si ti prego metti anche l'epilogo, mi faresti davvero un grosso favore e non vedo l'ora di leggerlo, ma sono anche triste che la storia stia per finire, ma si sa tutte le cose prima o poi finiscono, cmq capitolo molto emozionante e non vedo l'ora di sapere se si arriverà davvero a combattere e come andrà a finire. CIAO

12/06/09, ore 18:41

Ehi ciao! bello anche questo capitolo. Che tenero che è Edward con i sensi di colpa... tranquilla per il rirardo, ti sei fatta più perdonare!XD un bacio

12/06/09, ore 17:34

Che bello finalmente si è svegliata e non ti preoccupare per il ritardo, per questa volta ti scuso, ma aggiorna presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quandi arriveranno i Volturi, bellissimo capitolo. Ciao

08/06/09, ore 20:13

Oh mamma, ma allora l'ha morsa davvero, ed è stato proprio lui a chiederlo di diventare una vampira, che notiziona, però sono davvero felice che finalmente lei si trasformera in vampira, così sono sicura che la storia avrà un lieto fine e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando arriveranno i Volturi e dopo la suo trasformazione, ah un ultima cosa IO ODIO IRINA!!!!!!! Ok ho dato libero sfogo alla mia pazzia, cmq bellissimo capitolo. Ciao

08/06/09, ore 13:49

Haha avevo undovinato, sono meglio di Sherlok Holmes!! XD Comunque bello anche questo capitolo, continua così!! Un bacio

01/06/09, ore 14:44

Oh chissà che cosa ha visto Alice di così importante che non lo fa vedere a Edward, sono curiosissima di saperlo, bellissimo capitolo e poi Edward è riuscito a resistere ad andare a fare shopping con Alice, miracolo, aggiorna presto. Ciao

01/06/09, ore 14:11

Ehi ciao!! mi scuso se commento solo adesso, dopo un sacco di capitoli, ma ho scoperto questa ficci solo oggi. E' veramente S T U P E N D A, l'ho letta tutta in un pomeriggio! sei veramente brava a scrivere! tra l'altro sono curiosa per la visione... ho una teoria, ma voglio vedere se è giusta... adesso scappo, ancora complimenti e spero che aggiornerai presto!! un Bacio

01/06/09, ore 13:29

ogni capitolo mi piace di più poi adoro Katy e edward cm coppia quindi è er perfetto.Però c'è qualche errore ma sei stata molto brava e continua cosììì kiss

25/05/09, ore 18:05

Oddio, viva Katy, è stata fenomenale quando ha preso ad insultare Irina, gli sta proprio bene a quella vipera, poi la danza alla fine con Alice Rosalie ed Esme è stata molto divertente e pensare che me la sono pure immagonata e tran po' cadevo dalla sedia e mi sa che ho riso troppo, ma fa niente, cmq capitolo bellissimo anche se all'inizio pensavo che Edward finisse la sua opera. Ciao

21/05/09, ore 17:31

Oddio, ti dico alla fine stavo quasi per scoppiare a ridere e poi Irina ci è rimasta proprio secca, ben le sta, mi sta proprio antipatica, cmq bel capitolo e adesso non vedo l'ora di sapere cosa faranno insieme. BUON COMPLEANNO. Ciao

19/05/09, ore 16:55

bello anke questo capitolo... sono proprio curiosa di sapere cos'hanno in mente Alice e Katy!!! ^_^ cmnq, x la cosa dell'età, forse hai ragione tu ma io sn troppo piccolina x capirle queste cose =) baci baci ci vediamo la prossima volta che aggiorni!! _ki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]