Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    21/06/2009    3 recensioni
[POV Edward]Non potevo permettermi di fare lo stesso sbaglio che avevo fatto con Bella...no, non avrei distrutto un’altra famiglia.... [POV Katy]Ripensai al suo modo di parlare, fluente e raffinato, come il suo nome e una sensazione calda m’invase il petto. Era gioia, dolore, euforia. Un miscuglio di tutti i sentimenti e le sensazioni del mondo...
E se Bella fosse morta? e se il cuore di Edward tornasse a battere per un'altra persona, questa volta ancora più forte di prima? questa è la prima ff che scrivo su questo sito, scritta per puro sfizio personale e con i personaggi, scritti dalla penna della Meyer io non guadagno nulla.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l’epilogo. I ringraziamenti per tutto sono a fine pagina. Vi lascio alla lettura!

bella95: anche per me quella parte era la preferita. Mi piaceva l’idea di mettere, in un momento di battaglia qualcosa di tenero, che ricollegasse all’amore. Marcus, secondo me, è davvero il più buono di tutti, soprattutto per tutto ciò che ha passato!

My new Life

Epilogo

 (Katy POV)

 

“Sei bellissima!”

Ero nervosa. Dubitavo che lo si potesse essere più di me in quel momento.

Mi stavo per sposare. Eh già, eterna quattordicenne, mi sposavo. Cioè, stando all’età che avrei dovuto avere, cioè diciotto anni, non ci sarebbe stato nulla di male, ma fino a prova contraria, ero bloccata ai miei quattordici anni.

Non potevo credere che erano passati quattro anni dalla mia trasformazione. Mi sembrava ieri.

Dopo qualche mese dalla battaglia ero tornata a scuola. Esme mi aveva giustificata dicendo che avevo contratto una malattia molto rara, che mi aveva costretto a casa, sotto le cure di un medico, in questo caso, Carlisle.

Avevo cercato di non badare alla mia sete di sangue, e ce l’avevo fatta. Avevo quasi superato Jasper, che aveva ancora qualche problema con gli umani.

La marcia nuziale iniziò a suonare. Ero emozionata, all’idea che tra poche ore Edward sarebbe stato mio davvero. Si poteva dire che dopo quattro anni di fidanzamento, avevamo deciso di fare il grande passo.

Lui, era lì, di fronte all’altare, pronto ad aspettarmi, sorridente. Sorrisi anche io, di rimando.

Non c’era nessun papà al mio fianco. Per i miei genitori io ero morta.

Arrivai a destinazione, e il parroco iniziò la funzione.

Dopo due ore di attesa, diventai finalmente la signora Cullen.

Edward mi diede la mano, e io la presi. Volevo assaggiare le sue labbra, che non sentivo sulle mie da due giorni, ma dovevamo andare al buffet organizzato in nostro onore.

 

Era sera, forse la dieci, quando stanca di tutta quell’attenzione, mi allontanai, verso il bosco. Corsi a lungo senza meta, prima di trovare una radura illuminata dalla tenue luce della luna.

“Piccola, cos’hai?” Edward non aveva resistito all’impulso di seguirmi, come suo solito.

“Niente amore … volevo stare un po’ lontano da tutti quegli ospiti assillanti!”

“Ti capisco … vieni qui!”

Mi prese un braccio e mi tirò, fino a farmi sedere sulle sue gambe.

Era stupendo nel suo smoking nero, che risaltava il pallore della sue pelle.

Gli occhi, più dorati del solito, rilucevano splendenti, quasi più della luna.

“Edward … sei felice!”

“Principessa sei sicura di star bene? che domanda è questa? Certo che sono felice, sono con la persona più importante della mia esistenza … non potrei mai non esserlo!”

Sorrisi, gettando le braccia al suo collo.

Avevo sempre desiderato avere un ragazzo così al mio fianco, ed ora che era qui con me quasi non ci credevo.

“Piccola ma l’hai fatto apposta?”

“Cosa?”

“A venire qui”

“No, perché?”

Mi guardai intorno, alla ricerca di qualche oggetto che mi permettesse di capire il motivo della sua domanda. Osservai tutto nei minimi dettagli, ma non mi veniva nulla in mente.

“Qui è dove hai scoperto il nostro segreto!”

Ridacchiai. Non l’avevo proprio fatto apposta.

Lui prese ad accarezzarmi la guancia, e quando mi girai per guardarlo, catturò le mie labbra in uno dei suoi baci speciali.

I baci che mi facevano completamente perdere la testa.

Appoggiò le mani sui miei fianchi e mi fece sdraiare a terra. Io di rimando gli tolsi la giacca, tirandolo poi verso di me.

Quella sera, per la prima volta da quando ci eravamo conosciuti, ci amammo davvero, completandoci a vicenda.

In quel momento, iniziò la mia nuova vita!

 

 

Siamo arrivati alla fine. La fine di questa piccola storiella, che tra alti e bassi ce l'ha fatta. È una vittoria la mia. Quando l'ho iniziata, non avevo la più pallida idea di come l'avrei completata. Non sapevo se l'avrei completata, e ho avuto anche un piccolo momento di sconforto, durato poco per fortuna.
Sono orgogliosa di me stessa, ed è tutto dire ... sono un tipo che non ha molta autostima di se stessa.
Quando scrissi il primo capitolo, e mi apprestai a pubblicarlo, sapevo che non avrebbe riscontrato molto successo. Era una storia senza Bella. E si sa, le storie senza Bella non piacciono molto. L'ho fatto lo stesso però. Non mi è importato. Nonostante tutto però, c'è stato qualcuno di coraggioso che ha osato aprire la pagina, e qualcuno di molto più coraggioso che ha osato inserire la storia tra i seguiti o i preferiti. Vi ringrazio, davvero. Anche se molti di voi non hanno mai recensito, mi avete comunque dato la forza di andare avanti.
È stato difficile per me mettere la parola fine. Non ci posso ancora credere che la mia bambina, perchè è questo per me, sia finita. Mi è venuto da piangere. È una cosa stupida, lo so, ma è stato più forte di me. Spero che abbiate apprezzato l’epilogo.


Un grazie immenso ai preferiti:

1 - alerana92 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy
[Contatta]
3 - ArtemisLover
[Contatta]
4 - ayra79
[Contatta]
5 - bella95
[Contatta]
6 - bibosky
[Contatta]
7 - Bluking
[Contatta]
8 - cla81
[Contatta]
9 - dafne007
[Contatta]
10 - debblovers
[Contatta]
11 - deboracullen_foreternity
[Contatta]
12 - deisy87
[Contatta]
13 - DiNozzo323
[Contatta]
14 - ffdipendente
[Contatta]
15 - fracullen
[Contatta]
16 - hitomi
[Contatta]
17 - Honey Evans
[Contatta]
18 - huli
[Contatta]
19 - ishizu
[Contatta]
20 - JulyTHFreiheit92
[Contatta]
21 - kati07
[Contatta]
22 - LaBabi
[Contatta]
23 - lolita93
[Contatta]
24 - masychan
[Contatta]
25 - meginlove
[Contatta]
26 - meryj
[Contatta]
27 - mikelina
[Contatta]
28 - mylifeabeautifullie
[Contatta]
29 - nene_cullen
[Contatta]
30 - nerry
[Contatta]
31 - NiCoN
[Contatta]
32 - Noemi91
[Contatta]
33 - noemii
[Contatta]
34 - Prongsina
[Contatta]
35 - sa chan
[Contatta]
36 - sackiko_chan
[Contatta]
37 - Snow Fox
[Contatta]
38 - Sophie x Daniel
[Contatta]
39 - tom angel
[Contatta]
40 - twinings
[Contatta]
41 - violae
[Contatta]
42 - Xx_scritrice88_xX
[Contatta]
43 - _Nessie_
[Contatta]

 


Ai seguiti:

1 - ArtemisLover [Contatta]
2 - Bluking
[Contatta]
3 - Idril Inglorion
[Contatta]
4 - NiCoN
[Contatta]
5 - _ki_
[Contatta]



A chi ha commentato:

1 - sa chan

2 – franci_cullen

3 – Me_Emo

4 – ayra79

5 - ishizu

6 – DiNozzo323

7 – _Vampy_,

8 – alerana92

9 – bella95

10 – tom angel

11 – Snow Fox

12 - _ki_

13 - ArtemisLover

 

 



Un grazie a chi ha semplicemente letto.
Baci
La vostra Scimmietta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a