La mia nuova vita in campagna
di Die Bad 97

14/06/17, ore 19:02

carina questa storia :) spero la continuerai comunque :) mi piacerebbe vedere come va avanti :) sembra molto interessante :)

08/04/15, ore 15:28

Piacere Die Bad 97 :D sono Celty23 e credo che questa sia la tua prima storia che leggo.
Comincio col dire che la trama mi ispira, Levy che è costretta ad abbandonare la casa per poter aiutare con i soldi e dove si ritrova? Naturalmente da Gajil u.u che la chiama nanetta come prima cosa (resisti Levy!)
Sono curiosa di scoprire se Gajil andrà a cercarla oppure se non se ne accorgerà nemmeno come pensa Levy u.u
Beh al prossimo capitolo e complimenti!
Celty23~

30/03/15, ore 13:43

Anch'io li adoro questi due *___* perciò sono molto contenta quando si scrive su di loro. Recentemente ho letto anche l'altra tua storia "Quando il mondo ti cade addosso" e l'ho trovata molto bella, per cui mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere su questa coppia ^^ Anche l'inizio di questa fic mi piace e mi incuriosisce parecchio, e penso che offra molti spunti interessanti. Non mi sarei mai immaginata Gajeel a vivere in campagnia ma diavolo, sono troppo curiosa di vedere come la farai andare avanti XD

Alla prossima! ;)
*Alechan*