Strange Ship
di FireFistAce

20/09/15, ore 09:55

Che bella Kidd/Ace, anzi, finalmente qualcuno che scrive su di loro visto che sono entrambi due fighi è giusto che stiano insieme. Vado matta anche per la Law/Ace e ho visto che per fortuna qualcuno ha scritto qualcosa su di loro. Mi dispiace solo che questi personaggi non si sono mai incontrati. A presto!! Giosi05

20/09/15, ore 09:50

Carinissima! Mi è piaciuta l'idea di vederli piccoli e specialmente molto affettuosi e giocherelloni visto che da grandi sono tutto il contrario. A presto!! Giosi05

20/09/15, ore 09:46

Ciao, allora : la storia è bellissima cambio la recensione quando mi sono resa conto delle scemenze che ho scritto visto che verso la fine prima di leggere Akainu il mio computer si spegne e ho scritto ciò, perdonami...

A presto!!

Giosi05
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 04:03 pm)

19/09/15, ore 23:01

Waaaa quante coppie*.*.Sicuramente la prima e la coppia pi¨´ strana .ma la drabble e bellissima.Anche questa ¨¨ bellissima.Non preoccuparti ,come hai detto tu anche Kidd ha un cuore xD.
Siiii nel prossimo capitolo un pornazzo...chiss¨¤ la coppia qual ¨¨ u.u.
Alla prossima
baci
ladygiusy

01/04/15, ore 01:22

Carissima... Che dire? Come al solito è scritta benissimo e credimi... Il tuo disagio si nota benissimo :'' mi chiedo come ti vengano in mente queste coppie che, nonostante dire che siano strane è dire poco, sono belle x''. Bando alle ciance... Sbrigati a pubblicare l'altra, altrimenti ti picchio (?).
A domani! Perché tanto ci sentiamo domani xD

31/03/15, ore 09:37

Credo che il titolo della raccolta sia azzeccatissimo. Akaidu... no dico, quel akaidu? E perché ace sta sempre sotto?!?! Carina è carina ma il mio neurone non si riprenderà in fretta da questo akaidu galoppante sul caro ace. Complimenti comunque, son curiosa di leggere le prossime strane coppie. Chissà, magari qualcuna la seguo pure io XD zomi