Tra i Vendicatori
di Shengers

10/04/15, ore 21:06

We sorella, eccomi qua a recensire il tu secondo capitolo finalmente !! * grida di gioia* bhe te lo avevo promesso che sarei passato a leggerlo e poi una promessa è una promessa no?. bhe inanzitutto vorrei parlare un pò della storia e poi ti faccio un piccolo commentuccio finale :D
Allora..3..2..1 via
La storia è super come immaginavo, mi piace la parte dove Simona si mette a guardare le foto di Tony sul cell e le atre , prima ridono e poi l'abbracciano dicendo che ha dei problemi !! * si mette a ridere e gli scende una lacrima* Porco Loki sto lacrimando !! noooo, perdonami *prende un bel respiro, si asciuga le lacrime e ricomincia* Dove ero rimasto? Ah si .. poi la parte divertente è quella successiva dove Simona si scontra con Pepper bestemmiando e poi l'urlo di chiara che si ribella , figoo ottima idea sorella * le batte il cinque* e poi , bhe c'è la parte super ganziale e stupefacente dove Chiara parla con il taxista cercando di imbrogliarlo ma senza successo e così se ne scappata a gambe elevata * pensa* bhe lo avrei fatto anche io al posto suo!.
In conclusione la storia come ho detto è super e non ho trovato errori ortografici .
Lifty
P.S Mi piace il nome che ha dato chiara al suo basso ahahah. " questo è il commentino serale :D " ahahah a presto !!

09/04/15, ore 16:35

Allora, per prima cosa... Ciao! :))
Per seconda cosa... MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (sempre se li farai... speriamo! XD), se non li fai ti st***o, intesi?

TunziTunz

30/03/15, ore 21:02

Buona sera!! bhe ho detto così perchè è veramente sera * ride* ok rifaccio la presentazione perbene.
Io sono Lifty e , come volevo accennarti sono un super fan degli avengers soprattutto Tony , con la sua bellissima armatura oro e rossa ( sarebbe da rubagliela) e poi Loki , quel potente,bastardo dio che ammiro molto anche se ogni volta che lo vedo con quell'elmo con le corna scoppio a ridere, bhe comunque sono tutti e due fantastici * si emoziona*.
Bene iniziamo a parlare della storia che ne dici?
Allora ..... prima fammi pensare da dove potrei iniziare dato che ho da dirti MOOOLTE cose, ah si ora ci sono ....
L'inizio è veramente ganziale , non ne parliamo delle descrizioni FANTASTICE dove, sono caduto in terra dal ridere e ho picchiato una bella testata nel pavimento! ho paura di averci lasciato qualcosa ... * pensa* forse il cervello. ahahahaha scherzo dai facciamo i seri e riprendiamo dalla storia.
La parte centrale , ovvero svolgimento è fantastico, e nel compenso non ci sono errori grammaticali ed è un passo enorme .
La parte che preferisco di più è quando chiara da uno schiaffo a roxy , fighissimo concordo pienamente con chiara perchè da quanto ho capito anche lei ha qualche somiglianza con Loki, e simona , poverina ci sono rimasto male quando lascia cadere il modellino di Tony per terra e se ne va in camera tutta trise. bhe non voglio scrivere altro ..... ah si l 'ultima cosa vorrei chiedertela.. Quando scriverai il continuo? non vedo l'ora di leggerlo e vedere che succederà * sorriso malizioso * .
Congratulazioni e ... Ottima storia sorella, a presto
Lifty
P.S La storia va direttamente nelle mie preferite !!

30/03/15, ore 20:34

Ciao :) Visto che non hai recensioni ci penso io ^.^ Odio quando nessuno commenta, e se sei alla prima storia sarai in ansia aspettandone una ;)
Che dire... La storia è solo all'inizio, quindi non posso dire molto. Sembra abbastanza carina, vedremo nei prossimi capitoli come si evolverà. Ci sono alcuni passaggi che mi hanno lasciata un pò perplessa... Questa frase: 'Era una ragazza peggio pervertita!' Non è propriamente corretta, magari è una forma dialettale, ma risulta strana. ^^ Magari controllala. Poi il fatto che siano conosciute in tutta New York, è abbastanza improbabile per tre quindicenni... che sono senza soldi, anche se vivono in un grattacelo di lusso... Ma essendo solo all'inizio magari spiegherai più avanti come stanno le cose. Perchè vivono insieme anche se non sono parenti, per esempio. :)
Comunque complessivamente hai fatto un buon lavoro, non ho notato errori, e il testo è abbastanza scorrevole. Continua, potresti ricavarne una storia interessante.
A presto
Veleno