Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Shengers    09/04/2015    1 recensioni
L'evolversi della relazione tra Tony e Loki attraverso gli occhi di tre preadolescenti scalmanate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani mattina, le tre Amazzoni erano a fare colazione riunite nel ristorante del One World Trade Center al centesimo piano. Simona, dopo aver connesso il cervello alle parole che le sue due amiche le stavano dicendo, per poco non si sarebbe messa a ballare “We are the Champions” sul tavolo dove stavano mangiando. Sarebbero andate alla Stark Tower in qualche modo! Adesso Chiara doveva solo illustrare il suo famigerato “piano”.
- Da piccola, i ladri di Knoxville mi hanno insegnato l'arte del sofista![1]- sussurrò la più piccola, appoggiando i gomiti sulla tavola e sorreggendosi la testa con i palmi delle mani.
Le altre due la guardarono in modo strano, non seguendo quello che stava dicendo.
-Ma che cazzo dici. - dissero all'unisono.
- Sto dicendo che potrei... beh prima di iniziare, noi chiameremo un taxi che ci porterà alla Stark Tower. Poi quando dovremo scendere, io cercherò di imbrogliare con parole furbe il tassista, intanto voi scenderete e a passo svelto andrete alla Stark Tower. La torre disterà circa dieci minuti a piedi dal parcheggio del taxi, quindi cercate di fare veloce, grazie.-
- Ma ti toccherà pagare così, testona. -
- Roxy, il piano è mio e te non devi intrometterti. Stavo dicendo... a si, imbroglierò il tassista e non mi farà pagare niente. - Chiara sospirò soddisfatta e si rimise a mangiare i suoi waffles.
- E' un piano idiota. - affermò Simona addentando una brioche.
- Ehi! Allora fateli voi i piani! - Chiara incrociò le braccia e s'imbronciò.
- Aiai! Permalosetta la bimba! - Roxy le sorrise prima di esplodere a ridere con quella sua risata squillante che presto fece sorridere anche le altre due. -Adesso dobbiamo solo andare a prepararci!-
-Roxy, ma stai scherzando? Sono le otto di mattina, alla Stark Tower ci saremo verso le otto di sera...-
- Dobbiamo andare a comprarci i vestiti!- esultò Roxana interrompendo la più grande.
- NO! Già ne abbiamo pochi di soldi, e quei pochi servono per pagare il nostro soggiorno al grattacielo.- disse a tono Chiara.
- Ma i soldi non ce li danno i tuoi amici ladri?-
- Certo, ma pochi e una volta al mese. Finché avevamo i soldi che Simona guadagnava recitando in alcune serie tv eravamo a posto, ma ora siamo proprio al verde!-
- Ah... capisco. Ma dobbiamo comunque andare a prepararci!-
- Io opterei per fare un giro a Manhattan, sennò da ora a stasera alla Stark Tower puzzeremo di sudore.- fece notare Chiara.
- Ok, via... ma alle tre dobbiamo andare a prepararci!- detto questo, Roxy afferrò Simona per una manica della maglia e Chiara per il colletto, facendole cadere l'ultimo pezzo di waffles dalla bocca. - Giro per Manhattan!- disse così alzandosi e trascinandosi dietro le altre due verso l'ascensore.



Le tre stavano passeggiando sui marciapiedi della città da ormai tre ore.
Roxy ogni tre per due si fermava davanti a un negozio di profumi, trucchi o gioielli e le altre due erano costrette a tirarla per le maniche della camicia per schiodarla. Simona stava, come al solito, fantasticando su Tony e ne guardava le sue foto sul cellulare. Una splendida passeggiata per Manhattan certo... se non fosse stato per la più grande che si mise a fantasticare a voce alta, attirando l'attenzione di molti passanti. Il bello è che lei stava accarezzando con l'indice lo schermo del telefono, come se pensasse veramente di star sfiorando Tony!
- Sapete ragazze, non vedo l'ora di essere a stasera!- urlò Simona mentre Chiara e Roxy si allontanavano da lei per la vergogna.
- Ma stasera io ti ubriaco! E finiamo nello sgabuzzino insieme! Ah, sarebbe a dir poco fantastico!- trillò di nuovo la più grande mentre parlava alle foto di Stark. - Tu, io, da soli. A lume di candela. Tu con i tuoi boxer oro e rossi e io in bikini e poi...-
Ciò che seguì a quella frase fece scandalizzare tutta la gente intorno. Simona strillò di gioia e assunse un'espressione simile a “L'Urlo” di Munch versione super felice.
- E poi tu che indossi la tua armatura e mi porti in braccio come una sposina mentre sorvoli tutta la città!-
Roxy si passò una mano sulla faccia per nasconderne il rossore e Chiara si guardava intorno imbarazzata, mentre tantissima gente le fissava ridendo e altre scuotevano la testa con fare divertito. Alcune persone addirittura le stavano filmando! Quando Simo si mise a baciare lo schermo del cellulare, le altre due se fossero state in un manga si sarebbero rovinate per terra a testa all'ingiù, rosse per la vergogna. Chiara fronteggiando e vincendo l'imbarazzo andò ad abbracciare Simo accarezzandole la testa.
-E' malata di capo, non fateci caso, la stiamo portando da uno psichiatra. Giù quei telefoni!- ordinò Roxana alle persone che le stavano filmando mentre si avvicinava alle due amiche.
-No! Non è vero! Sto benissimo!- dichiarò Simona dopo essersi resa conto della figuraccia. -E voi due lasciatemi.- disse Simo riuscendo a scrollarsi di dosso Chiara e Roxana, riprendendo a guardare Stark sul telefono.
-Cavolo, ma come sei sex...- non finì la frase che si schiantò contro qualcuno ed entrambi finirono con un sonoro tonfo sul marciapiede.
Roxy si era messa le mani tra i capelli e Chiara si era nascosta in una cabina telefonica li vicina per evitare ulteriori figure di merda.
-Ma guarda dove metti i piedi!- urlò Simona all'individuo rialzandosi in piedi e massaggiandosi il posteriore. Appena abbassò lo sguardo per vedere chi aveva urtato, se ne pentì amaramente di aver aperto bocca.
- Oh porco Loki!- gridò lei, prima di aiutare la persona a terra a rialzarsi. Poté sentire Chiara urlarle un “Ehi!” contro la sua bestemmia.
La signora accettò l'aiuto di Simona. Aveva i capelli lunghi e dorati, occhi celesti, era snella e molto alta...
-Tranquilla, succede di scontrarsi e finire a terra. - le disse la donna con un sorriso. -Tutto apposto?-
Simona le fece un sorriso ebete, non sapendo cosa dire. Poi si limitò ad annuire e la donna le passò una mano tra i capelli prima di andarsene avanti, come se non fosse successo nulla. Chiara e Roxana le si avvicinarono di nuovo.
-Beh, che bel modo di trattare con la ragazza di Iron Man, eh?- le disse Chiara all'orecchio, guadagnandosi poi una gomitata alle costole da parte di Simo.


*****


Quando tornarono al One World Trade Center erano le tre e mezza del pomeriggio.

Mentre Roxana era a farsi la doccia, Simona stava con gli occhi fissi sul suo modellino di Tony e Chiara era in camera sua a strimpellare il basso. Quando Roxana ebbe finito di prepararsi e truccarsi, corse dalle altre due e le portò forzatamente in bagno.
- Lavatevi, vestitevi, poi venite da me che vi trucco. - disse semplicemente.
Chiara si strinse il basso a se.
-Non ti azzarderai a colorarmi la faccia con quei cosi!-
-Trucchi.- la corresse Roxy facendole l'occhiolino. -Muovetevi!- ordinò alle due strappando loro il basso e Tony Stark.
- Ok calma! E riponi attentamente Scordato[2] nella custodia!- urlò Chiara.
- Prenditi cura di Tony!- seguì Simona.
- Ma neanche fossero persone vere questi!- ridacchiò Roxy agitando lo strumento musicale la statuetta per poi uscire dal bagno chiudendo la porta.


Dopo che Chiara e Simo furono pulite e ben vestite, ad accoglierle fuori dalla porta del bagno c'era Roxy con almeno dieci trousse. Le due ragazze si fecero il segno della croce prima che Roxana iniziasse a usare quegli strumenti diabolici su di loro. Simona si fece truccare tranquillamente, anche se rifiutò il rossetto, ma Roxy dovette invece accontentarsi di mettere a Chiara solo un po' di fard.


- E ora che facciamo... sono appena le sei del pomeriggio... non credevo neanche ci volesse così tanto.-
- No Chiara, non guardare me. E' Roxy che ci sta due ore intere sotto la doccia.- si difese Simona e la ragazza dagli occhi azzurro cielo sbuffò divertita.


****

A venti alle otto le tre amiche erano già ai piedi del loro grattacielo.

-TAXI!- urlò Chiara agitando in alto la mano.
Un taxi accostò e loro vi salirono. Dopo che ebbero dato al tassista le indicazioni del luogo, partirono.


Nel taxi era piombato un silenzio imbarazzante e nessuno volle spezzarlo fino a che non arrivarono a destinazione.Le tre si scambiarono uno sguardo furbo prima che il tassista si voltasse verso di loro.
- Certo dollari, grazie. -
-CENTO DOLLARI!- urlò Chiara e Roxy pensò bene di zittirla tirandole una gomitata.
-Cento dollari, certo. Pago io.- disse Chiara mentre le altre due amiche scendevano dal taxi.
-Cento dollari.- ripeté il tassista.
Chiara finse di frugarsi nelle tasche per trovare il portafoglio per far guadagnare tempo alle altre due. Simona e Roxana nel frattempo avevano svoltato l'angolo e correndo erano dirette alla Stark Tower.
-Non vorrà mica far pagare cento dollari a una bambina.- disse Chiara dal nulla, guardando in faccia il guidatore.
-Senti, ho altro da fare. Cento dollari, muoviti.-
-Ma lo sa che lei è veramente un bell'uomo?- provò Chiara a sgamo.
-Chiamo la polizia.-
-Che palle! Aspetti un secondo.- disse la più piccola mentre dalla tasca estraeva un vecchio scontrino che al buio poteva sembrare benissimo una banconota da cento dollari. -Ecco a lei.- e gli porse lo scontrino.
Il tassista lo prese sorridendo e Chiara fu convinta seriamente di avercela fatta, quindi aprì lo sportello per uscire quando l'uomo la richiamò. Chiara si voltò verso di lui e vide che era serio. Le gelò il sangue nelle vene quando il tassista strappò lo scontrino.
-Ops... quindi non ha abboccato...- disse Chiara raggelando sempre di più.
-No.- rispose l'autista. -Te vieni con me, dalla polizia.-
A Chiara scappò da ridere. Forse era vero, i suoi piani facevano schifo... ma lo sportello dell'auto era aperto. Con un balzo fuori e una corsetta avrebbe raggiunto le sue amiche alla torre.











E eccomi nel mio angolino :3

Come secondo capitolo che ve ne pare? E' un po' incasinato... lol, sto cercando di fare del mio meglio T-T

Comunque passiamo  alle note:
[1] l'arte del sofista non è altro che l'uso della retorica, i sofisti erano una specie di avvocati nell'antica Atene che si facevano pagare per scrivere un discorso in difesa dei colpevoli (un discorso pieno di "bufale", menzogne.). E qui Chiara dice così per sottolineare che sa ingannare la gente a parole;
[2] Scordato è il basso... spiegherò più avanti perché si chiama così ;)

Dico solo che dal terzo capitolo le cose comiceranno ad incentrarsi finalemte sugli Avengers! Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo la storia! In particolare VelenoDolce , Lifty4ever e TunziTunz! 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Shengers