Massacro ad Hogwarts
di The Squad

Vale86
21/04/05, ore 23:58

ciao!comincio subito, he?! allora... Blaise è una specie di bardo vero? e ho anche capito qual'è il manga a cui ti riferisci... solo che non mi ricordo esattamente come si chiama... devo averne un numero per casa, ma non so dove... c'è un tipo biondo che suona il violino e lo accompagna una ragazza con i capelli rossi e le codine... forse c'era anche un corvo, può essere? ma magari mi ricordo male...è quello?bhe, se anche non fosse quello il tuo Blaise mi piace molto, è un personaggio particolare... sì, decisamente mi piace!! cambiando discorso, Draco mi fa un pò paura e un pò schifo... di solito trovo sempre un modo per scusarlo, ma questa volta sono veramente disgustata dal suo comportamento!non amo questo genere di scene se devo essere sincera, Harry ti deve stare piuttosto antipatico... poverino... per quanto riguarda il piano di Hermione invece... è praticamente un salto nel vuoto, se anche riuscissero a metterlo in atto, ho dei seri dubbi sulla sua riuscita... cioè, una volta che loro si "squagliano" e scivolano via poi come fanno a tornare normali?e Lucius mi ha delusa, che pappamolla... ma insomma, non fa altro che ammazzare della gente, fa tanto il duro, e poi alla minima cosa mi rimane scioccato?! ma insomma... Ron invece è diventato più maturo in mezzo alle difficoltà, è diventato più serio e razionale, mi piace molto!A Neville faccio i miei complimenti più sentiti e lo stesso anche a Lupin, ci voleva proprio qualcuno che facesse un po di pulizia... senza Bellatrix il mondo migliora notevolmente! ... te l'avevo detto che commentavo anche quì, ti ho scritto praticamente un libro, spero almeno di aver detto cose sensate, perchè sono in stato semi-comatoso a causa del sonno e non ho intenzione di rileggere... in ogni caso adesso ti saluto, a rileggerci e in bocca al lupo per gli esami...

Rowan_MayFair
10/04/05, ore 21:46

*_________* fantastica... continuala iper presto... Draco l'ho leteralmente amato, ed Harry ormai è suo succube, è chiaro...^_^ COOOONTIIIINUUUAAAA PREEESTOOOOO bacioni Row

Noriko DeiBey
09/04/05, ore 00:05

IO TI UCCIDO! CME PREFERISCI MORIRE? IL BACIO DEL DISSENNATORE O UNA POZIONE DI ANKH????? ti starai domandando il perchè vero----------TU FAI UNA FF DI QUESTO TIPO E NON MI AVVERTI? VUOI INCAPPARE NELLE MIE IRE??????? me la sono scaricata tutta! mannaggia a te! non potevi avvertirmi prima? devo venire a saperlo da internet che hai fatto una D/H con l'immancabile zabini?????TI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTTTOOOOOOOO INSSSSSSOOOOOOOOMMMMMMMAAAAAAAAA! potrei anche arrabbiarmi! priscilla già non la tengi più ferma......visto che ho letto già un'altra tua fic sicuramente non mi deluderai!!!!!!!ma la pagherai cara per non avermi avvertito! bastava scrivere un riferimento in una recensione!INCAPPERAI NELLE MIE IRE FUNESTE, IO E I DISSENNATORI SIAMO CULO E CAMICIA! RICORDA! *-* io molto offesa! bleah! linguaccia! cattivone! brutto corvaccio! questa me la lego aldito ingioiellato con il trilogi di the Beers! unf! che ragazzaccio!bax noriko

LxPotter
26/03/05, ore 15:43

Nel regolamento c'è scritto che non è permesso insultare l'autore del brano,ma questo è l'unico motivo per cui appunto non lo faccio.Non tanto perchè tema di infrangere in sè le regole,ma in quanto ho paura che il messaggio possa venire cancellato prima che l'autore stesso abbia il piacere di leggerlo. La mia domanda è:cosa ti ha spinto a scrivere un brano tanto barbaramente intriso di sangue,in cui l'unico vero protagonista è la morte,dove il carattere dei personaggi affoga nell'orrore e scompare qualunqe vero riferimento alla natura del libro che è Harry potter?Co prendo che a volte,in ognuno di noi,affiora violentemente il bisogno di sfogare i più bassi istinti dell'animo umano...ma ci sono rpatiche manuali che lo consentono sai?Riflettono anch'esse,quanto le tue parole morbose,la perversione dell'individuo...ma io,personalmente,preferirei servirmi di queste pratiche da solo,quando nessuno può vedermi,che esporre il lato più oscuro della mia persona nudo e crudo agli occhi di chiunque,dopo aver realizzato lo scempio di uno scritto tanto amato...Non trovo che il tuo beano sia molto dotato di valore artistico,anche se certamente sei piuttosto abile con la penna....Nons arai il tipo che ama paralre di arcobaleni e colombe,ma a certi livelli credo che faremmo meno a non scendere...

13/03/05, ore 00:05

ciauu!!mi spiace di aver recensito solo ora ma non ho avuto tempo prima!! è stata mia sorella [judie] a farmi scoprire la tua ff, e devo dire che è stata davvero una bellissima scoperta!! mi piace molto l'idea di hogwarts resa una gabbia per vulnerabili topini [hi hi hi hi hi hi sisata sadica!!]e poi io adoro le storie in cui Draco è un pervertito non pensare male ma Draco Malfoy è il mio personaggio preferito di Harry Potter e quando leggo che umilia Harry sono un po' contenta!! mi spiego meglio che non vorrei che qualcuno fraintendesse: io NON odio Harry Potter, ma essendo Draco il mio personaggio preferito non posso fare a meno di tifare per lui! dimenticavo, la mia coppia preferita è Hermione/Ron e, anche se l'hai già detto che non accardrà, non mi dispiacerebbe se si mettessero insieme in quasta ff!! va bè lasciamo fare all'autore che ne sa più di me!! ancora i miei più sentiti complimenti e posta presto il tuo prossimo capitolo!!! Baciooo NoNnY

11/03/05, ore 16:57

ooh, mille scuse per non aver recensito il tuo scorso chap, ma non preoccuparti, non mi sto perdendo nemmeno una riga della tua ff, che devo dire sta diventando sempre più intrigante!! Povera Padma, che fine indegna! E dire che mi stava anche simpatica... spariamo che alla fine quei deficienti dei Ravenclaw si decidano ad allearsi con i Gryffindor! Secondo me insieme potrebbero farcela!! Wow, la parte finale è davvero terribile.. povero Harry!! a quello che scrivi si percepisce perfettamente i sentimenti di rabbia, dolore e umiliazione che sta provando... stupendo!! Continua così, mi raccomando!!Ps.tra gli altri personaggi succederà qualcosa? Insomma, in quella situazione di tensione, non dirmi che nessun'altro si sfogherà 'in quel modo'?^//^ ok, ora ho fatto decisamente troppo la sfacciata... starò a vedere!!Kissotti, *Juju*

Elisabetta
09/03/05, ore 20:29

Ok rispetto la tua privacy. Xo nn dirmi ke x tt la fic ci dobbiamo sopportare Draco ke violenta Harry, non lo reggerei! Deve tirare fuori le palle e staccargli il XYZ a morsi! Cmq, se a te piace diritto... mercoledì prox ho la verifica!! Aggiorna presto, ti sto alle calcagna

Rowan_MayFair
04/03/05, ore 15:14

wow... povero remussino... BLAISE... IDEA SPETTACOLARE!!! davvero... una geniata!!!^_- mi affascina l'idea che ossa provocare i sentimenti e le emozioni umane con la musica... insomma... vede una tipa che gli piace, la eccita. vede uno che odia, lo ammazza... ecc!!!*_* Per Draco, spero che Blaise gli lasci fare i suoi comodi (anche perchè dubito che Draco voglia davvero uccidere Harry! un ossessione deve rimanere.. viva, no?) e non vedo l'ora di legere nel prox capitolo cosa succede!!!^_- AGGIORNA PREEEESTO!!! TI PREEEGO. per Voldy/Harry... se la sua vita gli appartiene, la vorra in ogni modo, no?^_- 1 abcione Row

magnolia
03/03/05, ore 19:10

la fic è fantastica blaise poi è il mio personaggio preferito che combinera ed hermione non mettermela con ron una fic così bella non deve cadere sul banale

Elisabetta
03/03/05, ore 17:19

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato. Cattura la tua storia, sai? è molto ma molto meglio del libro di diritto!!!Solo, mi chiedo come fa a non venirti il vomito mentre scrivi. Cioè, scrivere è diverso da leggere, ti coinvolge molto di +... Sono davvero curiosa di leggere il prox capitolo e sono troppo contenta x la fine che hai fatto fare a Bellatrix! Spero replicherai anche x Piton... anche se io preferirei vederlo buono, ma visto ke è cattivo alla -n voglio vederlo crepare!!! Ciao ciao...

verhobbit
03/03/05, ore 16:37

ciao! sta storia diventa sempre più figa!!! ho...ma nn è che mo tutti i maschi so dell' altra sponda???? vabbè, apparte cio...molto bella e please continuala al più presto perche...boh....AAAAHHHHH STO SULLE SPINEEE!!!!!! baci8li

Morgan_Snape
03/03/05, ore 15:02

eh,ho notato,la violenza regna sovrana in questo cap,davvero impressionante!hai un modo strano di scrivere,ma mi piace!ma poi cho si è salvata?non che mi preoccupo,ma per curiosità! mi piace come hai descritto Blaise,è molto particolare. a presto!!

LadyBlack
03/03/05, ore 14:50

Ma siiii ha ragione...però...mi piace sempre di più, nè! Le descrizione, wow, da brividi...ihih...continua prestissimo...Kiss Lady

Marcycas - the Lady of Darkness
03/03/05, ore 13:02

Mentre la mia parte buona et innocente (Marcycas) è profondamente scossa, òa mia parte sadica et malvagia (Lady) ribolle leggendo questa storia... MAGNIFICA!!! SANGUE, SANGUE, SANGUE!!!! Ok... ora smetto di fare l'invasata. Stupneda l'idea di una Hogwarts -scuola dell'orrore- in cui devono combattere tutti. Draco mi incuriosisce (tesorino mio!!! Bravo bimbo!!!! ndLady) e Blaise sarà tutto da scoprire... misterioso... Harry non l'ho ancora ben inquadrato in questa storia. Remus in questo chap è stato favoloso!! Evvai!! La Lestrange ora sta imputridendo davanti la torre dei Ravenclaw! Ma che fine ha fatto Cho? Alla fine è morta?! Mah... vedremo come continuerai. Aggiorna presto!!!

LadyBlood
03/03/05, ore 11:07

BHUAAAAAAHAHAHAHAH!!quanto mi dispiace x Cho!aahahah!!( risata satanica)io la odio e sn felicissima x quello ke è successo! il prossimo cap sarà con harry-draco? benissimo! adoro lo slash!! e adoro draco cattivo e harry come vittima!hihhihi!xò devi continuare presto daccordo?ti do massimo 3 giorni! ok??? adios