La storia di Talos: L'ombra alla ricerca della luce
di RaccontiDiOmbre

12/04/15, ore 23:32

Buonsalve, oh sconosciuta anima eccelsa.
Rendo fede ad un'antica promessa fatta e mi accingo a scrivere una recensione, dunque bando alle ciance e iniziamo.
La storia la conoscevo da un po', ho sempre confermato il mio interesse e l'adorazione per personaggi come Gina e lo stesso Talos (non puoi capire l'odio provato nei tuoi confronti alla sua morte, mi vendicherò, sappilo), ma devo farti notare alcuni errori di punteggiatura; l'utilizzo costante di segni di interpunzione forte rende un po' troppo veloce la lettura, ti consigliere di scrivere periodi poco più lunghi ma che contengano virgole. Altro piccola nota dolente: le descrizioni, son brevi e sembra quasi che l'unico personaggio capace di provar sentimenti sia proprio Talos; stai utilizzando la terza persona, qualche volta spostati dal bel guerriero tenebroso e lascia un po' di spazio alla povera Reven.
Il resto fila abbastanza bene, apprezzo anche l'idea di metter ad inizio capitolo un'immagine, rende la pagina più colorata. (?)
Con ciò finisco questo papiro e ti incoraggio a continuare con questa storia, vedrai che i risultati arriveranno! :3
Al prossimo capitolo, Lezzo.
Con tanto affetto,
Rosie. <3