Revenge
di Defiance

27/08/16, ore 20:25

Dopo un tempo infinito, sono finalmente passata a recensire questo capitolo.
L'avevo letto una prima volta quando è stato pubblicato, ma ho deciso di rifarlo ora in modo da darti un'opinione a caldo.
Cosa posso dirti, tesoro?
Riesci sempre a fare descrizioni molto semplici, che però esprimono benissimo le emozioni dei personaggi.
Mi è piaciuto che tu abbia mostrato i sentimenti di Emma sia nei confronti di Killian che di Graham.
Soprattutto, ho amato che tu abbia esaltato la sua sua indecisione e l'affetto che prova per entrambi.
Anche se credo che, conoscendo i tuoi gusti in fatto di coppie, Killian ha molte più possibilità di riuscire a stare con la ragazza che desidera.
In ogni caso, mi dispiace che tu non riesca più a trovare tempo per scrivere.
Però spero che con il tempo la situazione possa migliorare e tu possa riprendere a deliziarci con le tue bellissime storie.
E d'altronde, sono curiosissima di sapere come avresti continuato questa storia.
Quindi ti prego, prova a continuare.
E poi mi interessa anche la figura del Dragone.
Mi incuriosisce sapere se si baserà tanto su quella di Takeda e avrà di conseguenza un destino simile al suo.
Comunque, trovo molto carina l'impaginazione e il banner mi piace.
Continua così.
A tra poco,
A.

01/04/15, ore 08:02

AHHHH!!!
Rieccoti! Bentornata!
Niente Emma e Killian ovunque li metti, quale che sia la storia, provocano emozioni...
E ora si sono ritrovati.
Ciao e alla prossima!

30/03/15, ore 22:32

Certo che Emma č stata brava a far arrestare Sidney (che resti tra noi non mi č mai andato a genio)
Quindi le visioni di Graham sono cominciate... spero che August non abbia ragione e che Emma non si innamori proprio ora dello sceriffo, ne soffrirebbe anche Killian.
Adesso che so perchč Killian ha dovuto lasciare Emma č tutto pių chiaro e ha un senso logico al comportamento del Capitano.
Aaaww... sei riuscita a creare anche la situazione perfetta per cui Killian avesse barattato la sua nave per tornare da Emma
Continua cosė che la storia mi piace tanto
a presto
♥ bacioni ♥