Hallelujah
di RoloChan105

13/06/09, ore 23:48

ma come ti vengono qst idee? riuscissi io a scrivere cose così! mi sembra sempre di inventarmi i personaggi invece di riprenderli da one piece. ah cmq zoro ha ragione: x nami altro ke scuola di buone maniere!! nenache l'esercito! ahah XD ancora complimenti e poi... mah, complimenti!!

13/06/09, ore 22:03

Eccomi! sono arrivata anch'io a commentare dopo un sacco di problemi con il computer che mi impedivano di riuscire a stare per più di cinque secondi in internet. Detto questo dico che la fanfic è bellissima e sei bravissima rolo! ^^ Veramente fantastica!

13/06/09, ore 20:56

Bene, altro capitolo fantastico, sia per le battute, che sono divertessime, ma anche perl la trama in genrale!Guarda, non devi assolutamente buttarti giù, perchè è scritta benissimo, e lo dico perchè è vero. Spero che aggiornerai presto, perchè sono davvero cuiosa di sapre cos'altro accadrà!!! Baci,Fanny

13/06/09, ore 18:27

ciau! ora che mi hai detto che chopper verrà moooolto più in là mi rassicuri,così mi hai detto che la fanfic durerà molto,(per foruna!) al prox capitolo,ciao!

03/06/09, ore 00:25

ma che carina questa ficcy! ambientazione stupenda e originale. oltretutto è anche molto spiritosa XDDD spero tanto che ci sarà qualche attimo romantico e più serioso tra i due più avanti (da zonamista incallita XD)...non si sa mai XD e se così non fosse...be mi piace da matti comunque! troppo forte XD

02/06/09, ore 12:10

me che dici!!non fa cagare!!è una delle mie fanfic preferite!!mi piace troppo!! Povero Zoro!chopper devi salvarlo!!

01/06/09, ore 12:12

Ciao! Non fa cagare per niente! Io sono morta dal ridere! capitolo fantastico!!! ho scoperto questa storia quasi per caso e in ovvio ritardo quindi cercherò di recuperare... Iniziamo col dire che, mi è piaciuta UN CA-SI-NO! la prima volta che ho letto, questa storia, mi sono detta, cacchio, sono loro... e sono perfetti! Dico davvero,hai scelto per loro i ruoli perfetti: Nami come una di quelle principesse delle favole moderne( stile Shrek, per intenderci)è mitica, zoro come principe decaduto ora soldato è divino, usopp come servitore è strpitoso, e sanji non tradice il suo ruolo di principe vecchio stile... io me lo sono immaginata adirittura con la calzamglia azzurra!!! Inoltre scrivi molto bene, hai un bel stile di scrittura, divertente e mai monotono! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fanny

31/05/09, ore 23:42

bene, torno a casa e che vedo? tutto sto popò di roba!! ben due capitoli oggi yeeeeeeee!!! oh bene è arrivato sanji...ma che ha quello in testa? la scimmietta con i piatti come homer simpson ?? ma fammi il piacere sopracciglio arrotolato!! propongo che zoro lo impali all'albero maestro u.u PS non fa cagare !!!

31/05/09, ore 22:02

dai non dire cosi a me sembra perfetto sto capitolo mi piace pareccio. la trama si fa molto interresante anche se io credo che prima o poi Sanji e Zorro verranno alle armi e uno dei dur cadra a terra molto steccito.

31/05/09, ore 21:55

non dire assurdità!! è bella !!!! carino che si preoccupa e finiscie per essere perfino ferito , facendola persino preoccupare . al prox

31/05/09, ore 21:50

io... non so che dire. è una delle fic più belle che abbia mai letto! come ti vengono in mente delle storie così?

24/05/09, ore 19:35

Non ce lo vedo bene Zoro vestito tutto elegante.Chissà che farà Sanji!xDxD

24/05/09, ore 19:07

bello! chissà come continuerà la serat aper il neo cavaliere , e così è arrivato anche sanji alla festa XD che combineranno ^^ al prox

24/05/09, ore 15:55

che bellino questo capitolo...zoro tutto sbavoso nella divisa nuova è facile da immaginare!XD

22/05/09, ore 14:50

Bene! hihihi!!! Povero Zoro! *io che mi sfrego le mani con uno sguardo sadico* Presto continua voglio sapere che cosa dovra soffrire il caro spadaccino! hihihihi!!