Hallelujah
di RoloChan105

19/01/09, ore 20:14

Oh Dio...Stupida Nami !!! Povero piccolo Zoro pestato a calci in culooooo !! Comunque me apprezza che tu abbia messo quella foto sisi *.*

13/01/09, ore 21:39

Ahaa..*sospiro* Nami è seeeeempre la solita, povero Zoro...E' stato un grande ad urlarle contro ahahahahaha troppo risere...E comunque finalmente Bellemere in una fic è vivaaaa yuuuu!!!

13/01/09, ore 20:50

Strozza Nami da parte mia ^_^ Cmq quant'è bello zoretto!!!!Lo adoro anche se devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più è stato il dialogo fra Genzo e Bellmer!!!!Troppo forte e tu troppo brava come sempre!!!Bacione

13/01/09, ore 18:51

...che dire...ho una gran voglia di stritolare nami...+____+ belli bellmer e genzo!!!XDDDD specialmente lui sottomesso dalla "moglie"!XD ..povero zoro..°____°

13/01/09, ore 18:50

12/01/09, ore 19:32

Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! La finezza di Nami mi sconvolge ogni volta...mamma quanto adoro questa ragazza!!!!!XD Finalmente si sono incontratiiiiiiiii!!!Yuhuuuuuuuuuuuu!!!!!!Evviva evviva...Spero che a Zoretto bello non succeda nulla....Al prossimo chap (ME ha letto il vampiro e pubblicato!!gnaaa!!!XD)Bacio

09/01/09, ore 21:52

Ti seguirò fino alla fine! YEE! *gli occhi le si infiammano!* ehm...povero Zoro...Nami l'ha proprio messo nei guai...sono curiosa di scoprire cosa accadrà ora che tutti sanno che Zoro è un principe, quindi continua presto! kiss

09/01/09, ore 20:59

mi piace un sacco!!!! e la cosa piu' bella e' che non hai cambiato i due di una virgola!!!XD nami e' la solita arpia e zoro e' il solito scontroso! grandissima!^_______^

09/01/09, ore 20:36

Mmmmmmm ciocche di capelli verdi !! Brava mi piace Nami è proprio una gran rompipalle come suo solito ma è per questo che la adoro !!

08/01/09, ore 21:48

Roloooo ma quand'è che quei due si incontreranno?? Comunque ahahaha grande la storia delle corna !! In effetti....XD

08/01/09, ore 21:34

Stupidaggini! ma scherzi! Definire questa FF solo Fantastica è una sciocchezza! Perchè questa FF è più che fantastica e secondo me tu sei a dir poco geniale!! Tornando a questo capitolo...la parte su Sanji mi ha fatto morire dalle risate!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! continua così che ti sta venendo davvero benissimo! kiss

08/01/09, ore 21:33

Ahhhhhhhhhh!!!!Quanto adoro Namiiiiiiiiiiiiiiii!!!!E' la principessa meravigliosa!!!!!Adoro la sua finezza XD!!!Povero Usop!!!XD Rolo,devi far morire tutti quei soldati stronzi con il povero Zoro....T_T Povera stella!!!!Spero che i due tesorini si incontrino presto!Muoio dalla curiosità!!!Sei bravissima e noto con piacere che la tua abilità non è stata scalfita dalle mie schifezze XD Un bacione

29/12/08, ore 23:10

ciao Rolo! ^^ Devo dire che questa FF comincia ad essere interessante, sono curiosa di vedere come andrà a finire. Zoro è sempre lui, un ineguagliabile strafottente combinaguai; Nami deve ancora farsi vedere, ma sarà la solita anche lei xD. Ho una cosa però da farti notare: il carattere che hai scelto, pertinente alla storia, ha però il difetto di essere un po' complesso, e rende difficile la lettura. Io ti consiglierei di cambiarlo, così invogli il lettore! Un bacio, bye!

27/12/08, ore 22:38

ciao rololina!!!! sono felice che tu abbia pubblicato questa fanfic!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! XD un consiglio..penso sia meglio che tu cambi tipo di scrittura, alcune volte bisogna soffermarsi molto su una frase per comprenderla, specialmente quando è scritta maiuscolo(anzi solo quando è scritta maiuscolo! perchè scritto in minuscolo si capisce benissimo!) By Nami19 XP PS: fatti sentire ogni tanto! Baci!

27/12/08, ore 18:33

Non vedo l'ora che i due si incontrino!!Rolo stai facendo un lavoro fantastico,bravissima!!!Bacio