«Dormi, Bella»
di Eliatheas

23/02/09, ore 19:49

bellissima! mi hai commosso, Mi sono immaginata tutta la scena, complimenti! **

08/02/09, ore 17:26

*_________* oddio oddio oddiooooooooooooooooo!! è bellissimaaaaaaa! Seriamente, adoro come scrivi, te lo sto scrivendo in tutte le recensioni e spero di trovare il tempo per dirtelo anche via msn, perchè amo amo amo amo tutte le tue storie. questa, poi, è spettacolare. oserei dire commuovente. bravissima! *Ros

02/02/09, ore 18:09

*prende un fazzolettino e si asciuga gli occhi*
Ok, meglio tornare seri.
Bellissima, davvero. E' una delle cose più belle che tu hai scritto - anche se, a dire il vero, sono tutte bellissime -, e ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato *-*
Questo è un pezzo di New Moon che mi sarebbe davvero piaciuto poter leggere nell'originale, ma visto che non c'era ci hai pensato tu. Quindi complimenti, perchè è davvero stupenda^^
Un bacione,
Becky.

18/01/09, ore 15:06

Sigh... commovente, come New Moon. Ma bellissima. Brava.

28/12/08, ore 17:46

nn riesco a smettere di piangere è bellissima!!! complimentoni ancora. mi è piaciuta tantissimo.

23/12/08, ore 22:35

wow!!!!!!!!!!!!!!è a dir poco meravigliosa!!!complimenti!sono da poco una fan di twilight dopo aver visto il film e devo dire che questa ff è fantastica: chiara, semplice, toccante! e come tutte le ff belle e profonde hanno pochissime recensioni(ne so qualche cosa) perciò ho voluto aggiungere la mia!complimenti!mi hai proprio impressionata!!questo titolo è calzante e forse è anche l'involucro di tutto ciò che hai detto!brava! se vuoi leggere le mie ff sarei felice a presto

19/12/08, ore 19:37

uffa basta!! non è possibile che mi fate sempre piangere!comunque bellissima la ff e mi hai dato l'ispirazione anche per una ff!uffi già è la terza che inizio >.<