Una vita diversa
di Ladychic

22/03/09, ore 11:57

ah!! eccomi mi sono dimenticata una cosuccia... ^^ dal nome del prossimo capitolo " quinto piano che pasticcio" mi sembra bellissimo e divertente e penso che ci sarà di mezzo anche magda !!! ciao!

22/03/09, ore 11:53

eccomi!!! mi piace questo capitoloooooo!!! finalmente si sta un pò lasciando andare Jo ... tom è il solito hihi però vabbè nel prossimo capitolo parlerai di Bill e Magda?? volgio proprio sapere come farà la giuda quell'uragano rosso xD ci sentiamo al prossimo apitolo brava!!!! comunque c'è gente che non commenta mai.... quindi se vedi pichi ommenti non vuol dire che non è stata letta oppure non piace ^^ ciaoooo continua così!!

21/12/08, ore 15:59

bellissima!!!!!!!! Jo è un pò strana xDD ma Tom cm al solito un maniaco xDD cmq continua presto!!!!! kiss

20/12/08, ore 09:51

ciao!!!...eccomi qui a recensire un nuovo capitolo!!!!!, anche questo bellissimo!!!,....non vedo l'ora di sapere come andra in discoteca!!!!,....continua continua al più presto!!! ciao baci ylenia.

19/12/08, ore 22:48

Davvero comlimenti per la ficcy è davvero splendida . mi piace davvero un muicchio non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo con affetto giulia

19/12/08, ore 20:07

i legami di parentela di Jo sono un po' complessi.... prima viveva con la nonna... adesso parla della zia.... ah????? dai cara, lo sai che scherzo.....e a parte gli scherzi.. mica me la ricordavo la storia... non mi ricordo neanche come continua! eppure ne avevi scritto un bel po'... cioè, poi questi qui non conoscono Harry potter... ma dove vivono?? ancora un po' e ammetteranno di non conoscere la nutella.... che è in assoluto la migliore invenzione del mondo.. (ah??? tà seu narendi??) non ho molta voglia di fare una recensione fantasiosa perciò.... adios!!