Il bacio del gatto
di Ladymoon957

04/09/20, ore 17:14

Ciao, bellissima questa ff, peccato sia rimasta incompleta, chissà che non ti venga voglia di finirla...

16/07/15, ore 01:02

Ok rido tantissimo :D questa parte in chiave demenziale è troppo bella ahahahahahahah mi hai convinto un sacco :) dai che Ichigo finalmente capisce che gli alieni sono simpatici e carini - e che uno in particolare è così affascinate da saltargli addosso :S
Non è un mistero che io sia pazza :|
Aaaaahhhh... Ma aspetta, aspetta... Tu hai scritto "scherzo del destino"! Mi pareva di aver già letto il tuo nome :) Bene allora sai già che ti adoro, quella è una della AU sul fandom più carine che io abbia letto
AGGIORNA PLEASEEE!
Con amore, Endorphin
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 01:05 am)

16/07/15, ore 00:51

Ahahahah che bello anche questo :)
credevo che con Kisshu non funzionasse la trasformazione, ma mi piace anche così xD ora si che Ichigo è fregata davvero ;) ora continuo, però tu aggiorna prima o poi, ti prego!
Endorphin <3

16/07/15, ore 00:41

Ciaooo :) che idea carina, l'inizio mi piace un sacco ^.^
mi piace che la tua fic sia perfettamente inserita nell'episodio, sei rimasta coerente e scrivi molto bene, per cui anche se è un capitolo corto, l'importante è che sia scritto in modo decente, con le descrizioni, i fatti, è un minimo di introspettiva dei personaggi (non come certe cose che ogni tanto leggo...)
Anyway, sto divagando, ti promuovo e vado avanti :D
Endorphin <3

14/07/15, ore 05:35

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO TI... PREGO... VOGLIO... IL... PROSSIMO... CAPITOLO!
A parte questa piccola cosa del prossimo capitolo, ma adoro questa fanfic!
L'adoro con tutto il cuore! Voglio assolutamente sapere come va a finire!!!
Ti supplico di mettere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerla tutta e di poterla rileggere.

Bacioni grandi, Niky24

12/04/15, ore 12:22

Questa ff è fortissima, sopratutto sto capitolo sono morta dalle risate, aspetto con in pazienza il prossimo capitolo 😉

11/04/15, ore 15:31

Ahahahahahaahah!
Ok, Pai che canta è esilarante, ora me lo sto immaginando in giacca, farfallino, panciotto e camicia inamidata ( con tanto di baffetti ) a cantare su un palco della Scala "Il barbiere di Siviglia". Ed io che pensavo che fra tutti lui fosse il più serio!
E dopo questo inseguimento alla Tom & Jerry ed aver appurato la somiglianza fra fratelli Ikisatashi e i gemelli Capataz, cosa succederà a questa micina nera attira sfighe?
Aspetto il prossimo ciappy.

Un Kiss,

06/04/15, ore 14:42

Ma tu guarda in che guai si va a cacciare la nostra povera Ichigo!
Ora che Ki-chan ha scoperto il suo segreto come se la caverà?
Farà finalmente un intervento chirurgico di liposuzione per asportare le fette di prosciutto con cui sono foderati i suoi occhi o, dopo essersi liberata ( se mai ci riuscirà ), tornerà a sbavare dietro a quell'ameba merluzzosa, finocchiosa e cerebrolesa ( quanto mi piace quest'aggettivo riferito a Mark! ) ?
Complimenti per la strepitosa idea che hai avuto, questa fan fiction finisce di filato fra le storie seguite.
Spero che posterai presto il capitoli numero 3.

Un bacione e a presto,

06/04/15, ore 13:00

Cucù!
Eccomi qua Lady, dì la verità, mi credevi dispersa!
Comunque ottima idea, anche io ci sono rimasta male quando invece di quel figaccione di Kisshu, Strawberry è incappata in quell'ammasso deforme e cerebroleso di Mark.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che la rossa è nella camera del belloccio alieno dagli occhi dorati *ç*
E quando Kisshu scoprirà la vera identità della gattina nera, cosa succederà?
Vado subito a leggere il prossimo ciappy.

Un Kiss,

01/04/15, ore 22:21

La tua storia e stupenda per favore continuala presto baci chiaretta

31/03/15, ore 16:13

Accidenti, ora che succederà?
Ichigo, povera Ichigo, dev'essere brutto non poter baciare il tuo ragazzo che diventi un gatto!! XD
Il capitolo è bellissimo e lo adoro! *^* Scusa se faccio questo schifo, ma vado di fretta!
Ciaooo,
Lady Morjana

31/03/15, ore 13:59

Che forza, non avevo mai pensato che Kisshu potesse incontrare Ichigo in forma felina! Certo che hai una fantasia, Onee-sama! XD
Chissà cosa succederà adesso... Mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Ciao, Moon-chan!