Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    10/04/2015    5 recensioni
E se quando Ichigo si trasforma in una bella e tenera gattina per la prima volta incontrasse Kisshu invece di Mark, cosa accadrebbe?
Tratto dall'episodio 28. Buona lettura :-)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Oh no! Se Pai la vede sono nei guai! - disse Kisshu rincorrendo Ichigo quando poi qualcuno gli si posizionò davanti..

- Cosa non dovrei vedere? - domandò Pai.

Kisshu sbiancò ma poi riprendendosi disse:

- Niente,niente, assolutamente niente! - disse ma il fratello maggiore lo guardava con non poco scetticismo.

- Cosa hai fatto?.....ah! Non dirmi che hai rubato di nuovo un altro di quei giornaletti volgarissimi? - disse Pai.

Il volto di Kish mutò e da agitato passò in modalità tranquillità..

- Ahi ahi ahi non ti sfugge nulla fratello. Okay lo ammetto, si ho preso un altra di quelle riviste umane. - disse lui, Pai sbuffò e con un espressione disgustata se ne andò.

“ Fiuuu c'è mancato poco..ma adesso devo assolutamente trovare ichigo...” pensò il ragazzo riprendendo la sua ricerca....

- Ma dove cavolo sono finita adesso? - si domandava la povera Ichigo guardandosi intorno. Si trovava in una stanza tutta bianca con un mucchio di scrivanie bianche anch'esse, in fondo alla stanza c'erano cinque armadi pieni di cosa però lei non riusciva a capirlo visto la sua statura, camminava alla ricerca della porta da cui era entrata quando però sentì dei rumori.

“Kisshu?” pensò lei nascondendosi bene sotto ad una delle scrivanie.

All'inizio sentì silenzio. Poi iniziò ad udire dei passi finché non si trovò due gambe davanti a lei.

- Quell'idiota di Kisshu, io non lo capirò mai! Cosa ci troverà in quei giornaletti....ah un po di musica mi calmerà- disse una voce che Ichigo riconobbe bene.

-Pai – disse fra sé. - Accidenti, devo uscire da qui e andarmene al più presto.... -

Pai si allontanò da vicino Ichigo accendendo uno strano apparecchio rotondo dal quale poi si iniziò ad udire “Ridi pagliaccio” cantato da Pavarotti. Intanto aprì il grande armadio prendendo delle provette e alcune bottiglie contenenti degli strani liquidi di colore diverso e iniziò a mischiarli in un unica provetta. Ichigo approfittò per uscire da sotto la scrivania e una volta fuori riuscì a vedere la porta.

- Siiiiii l'uscita! - disse contenta correndo verso di essa, ma appena la sorpassò si ritrovò in un altra stanza identica alla prima.

- Ma che cos'è uno scherzo? - si domandò. A differenza della prima però questa aveva una vetrata che collegava le due stanze. Ichigo camminava alla ricerca dell'uscita vedendo poi un altra porta davanti a lei, ma appena stava per raggiungerla si aprì.

- Ah ti ho trovata finalmente! - disse Kish sorridendo soddisfatto mentre Ichigo cominciò a correre per la stanza con Kisshu che la inseguiva mentre Pai continuava a pochi metri da loro a mischiare liquidi mentre cantava a squarcia gola agitando il braccio libero verso l'alto: (https://www.youtube.com/watch?v=uvD_-q5gYUs)

- Riiiidi Pagliaaaaacciooooooooo!! sul tuo amore infraaaaantooooo!!!!!!! riiiiiiiiiiidiiiiiiiii -

ichigo e Kisshu correndo a destra e a sinistra stavano distruggendo tutto ciò che li capitava a tiro, Ichigo per scappare e Kisshu per inseguirla.

Pai non riuscì a sentire nulla con la musica a tutto volume,cantando e mischiando i liquidi nelle provette.

Poi la musica finì e ne partì un altra subito dopo e Pai iniziò a cantare dopo un bell'inizio solo strumentale: (https://www.youtube.com/watch?v=KH5KU7cwkvI)

- Largo al factotum della città LARGO! Lalalalallalalala LA! Presto a bottega che l'alba è già Presto! Lalalalalallalal LA!

Nel frattempo Kisshu e Ichigo continuavano a rincorrersi senza che Pai se ne accorgesse, milioni di provette che cadevano rompendosi, scheletri di plastica a pezzi a terra, organi finti sempre degli scheletri sparsi un po' ovunque...

- Forza micetta vieni da me! - disse Kisshu ridendo mentre correva a destra e a sinistra.

- MIAAAAAAAAOOOOOOOOOOO – gridava Ichigo mentre saltava abilmente sugli armadi.

Intanto Pai:

- AH! Bravo Figaro,bravo bravissimo! BRAVO! Lalalallalalal LA! Foortunatissimo per verità bravo! Lalalalallala LA! -

- Vieni qui! Andiamo bambolina mi stai facendo arrabbiare! E non poco! - disse Kisshu fermandosi al centro della stanza con il fiatone. Ichigo era ferma davanti a lui mostrando le unghie e il pelo dritto, proprio a fargli capire che se si fosse avvicinato lo avrebbe fatto a strisce. Solo in quel momento di “calma” tra i due si accorsero di Pai che non li aveva minimamente notati e che stava cantando con grande enfasi. I due iniziarono a guardarlo..

- Sono il factotum della città! Sono il factotum della città!, della città,della città,della città! Della cittàààààààààààààà!!!!- concluse.

Silenzio tombale. Pai sorridendo e fiero delle sue doti canore finalmente si voltò sgranando gli occhi.

Vide Kisshu e Ichigo al centro davanti alla vetrata dell'altra parte del laboratorio e vicini agli armadi con un sacco di vetri rotti e macerie a terra.

-Co-co-co-co-cosa??? - balbettò Pai poco prima di svenire.

-PAI! - gridò Kisshu correndogli incontro, nello stesso istante entrò anche Taruto trovando il fratello maggiore svenuto con Kish vicino e appena voltò la testa iniziò a ridere vedendo tutto distrutto.

- AAAAAhahahhahahahaha ma che cosa è successo? È esploso qualcosa? Ahahhahaha -

- Kish..- iniziò a dire Pai riprendendo conoscenza. Ichigo osservava tutto da lontano.

- Cosa? - disse Kish in ginocchio vicino al fratello.

- Io. -

-Tu? -

- I-io ti... -

- Eh? -

- IO TI AMMAZZO!!!! - gridò Pai rincorrendo Kisshu mentre Tart rideva e ichigo osservava la scena pensando:

“Però, anche tra di loro c'è un po' di comicità...”

 

 

ECCO A VOI AGGIORNATO :-) A PRESTO CIAO CIAO :-) RECENSITE.  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957