Snow & Fire
di AintAfraidToDie

25/01/09, ore 19:52

Magnifica... non ho altre parole. Mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Ruki!*w* E poi la dolcezza del loro abbraccio, le parole di Reita e tutto il resto... complimenti!! Bacioni Nuriel

18/01/09, ore 01:09

Bella, bella, bella, bella, bella.
Con pochissime parole sei riuscita davvero ad emozionarmi. ;_; E il finale è davvero meraviglioso, Ruki è fantastico.
Spero davvero di poter leggere una tua nuova storia al più presto, magari un pò più lunga, perché per come scrivi ed esprimi concetti ed emozioni ne vale davvero la pena.
Davvero complimenti ♥

12/01/09, ore 22:26

Ma...ma...finita?no, ma io ne voglio ancora di questi due! Mi piace come scrivi, continuerò a seguirti, complimenti!

12/01/09, ore 18:47

Davvero è stat una bellissima fiction...e...e...ed è durata troppo poco ç___ç scrivi benissimo, mi piace leggere i tuoi capitoli e mi dispiace che sia già finita!!! In ogni piccola parola tanta dolcezza ♥
Complimenti ♥
Spero tu scriva presto altro

12/01/09, ore 18:12

Ok, premettendo che stavo tranquillamente studiando (se vogliamo dire così XD) pedagogia; faccio una piccola pausa pensando "uh, chissà se ha aggiornato" e tu l'hai fatto ♥♥ mi hai salvata da un pomeriggio noioso con un finale troppo, ma troppo stupendo ç__ç vabbé, i miei commenti d'altronde sono sempre stupidi, ma sono rari i momenti in cui scrivo qualcosa di veramente utile. Ma non saprei come altro definirla la tua fan fiction... è semplicemente stupenda.
Braviccima ♥

12/01/09, ore 17:07

Cosa dire.. è stupenda.
Dolce, tenera, romantica.
Mi ha emozionata dall'inizio alla fine.
Mi ha fatto provare tante di quelle emozioni che è impossibile elencarle tutte.
Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima ficcy <3
GRazie davvero.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^O^

Rukisan <3

07/01/09, ore 23:37

Aww...con tantissimo ritardo ma ce la faccio anche io ogni tanto...More, come può avermi delusa questa storia? E' stupenda e...perfetta e magnifica! Non avrebbe mai potuto deludermi! Come non mi ha delusa questo capitolo...
In questo capitolo si capisce il perchè dell' atteggiamento di Ruki e a differenza di ciò che dici, non è per niente banale. E' molto dolce e triste allo stesso tempo come storia. Inoltre, non sei per niente criptica. O almeno, la descrizione che dai tu di Ruki a me è arrivata completamente, non so agli altri. Ed è anche per questo che l' evento descritto non mi sembra sciocco. L' hai detto stesso tu, Ruki tende a focalizzarsi sulle piccole cose ignorando quelle più importanti e anche qui lo fa. Si focalizza solo sul fatto che Reita non l'abbia più baciato senza trovare il coraggio di chiederglielo. Eppure sono convinta che Ryo sia ancora lì disposto a scaldare il freddo Takanori. O forse non è mai andato via, ma è solo il piccolo vocalist che si complica più del dovuto la sua vita.
In tutto ciò, concordo con quello che ha detto Kairi: il paragone di Ruki con la fredda neve è stupendo. Certe volte mi chiedo da dove ti escano fuori certe idee così belle perchè si, le invidio. Nel senso positivo del termine, eh! E se provo invidia per certe parole e per come le poni vuol dire che mi piacciono. Ma che sei brava lo sai già.
Mancano 21 giorni...♥

27/12/08, ore 22:07

Ti posso dire che è mi è piaciuto tantissimo il paragone di Ruki alla neve? Reita è così... dolce! ♥ Me lo immagino che salta come un bambino felice perché ha nevicato *O*
Sei bravvissima, mi piace proprio il tuo modo di scrivere!

27/12/08, ore 20:27

Chiedo perdono per aver letto a sbafo il primo capitolo e non aver commentato. *si genuflette* Che dire, la storia è dolcissima nonostante in alcuni punti fa sfocare la vista per le lacrime che tentano di uscire, pensando a come si sente il povero Ruki. Scritta poi benissimo, complimenti sul serio. Aspetto di sapere come finirà <3 davvero brava ♥

27/12/08, ore 20:20

Lei scrive divinamente U_U E ogni tua storia mi lascia sempre così O__O perkè scrivi da dio, riesci sempre a trasmettere una marea di emozioni e le tue storie sono sempre così reali.... davvero complimenti.... un kisu ^çç^

27/12/08, ore 15:39

Anche questo capitolo è a dir poco stupendo. Di certo non può avermi delusa il "successo quel giorno", perche dopotutto per una persona innamorata è importante anche quel giorno in cui lui ti dice anche solo "ciao", e questo è qualcosa di piu.. qualcosa che ti segna, no?
E' estremamente tenero, e Reita... è cosi dolce ._. anche se vorrei capire il perche di quel bacio.. e perche dopo torni tutto alla normalità. u.u ma credo che per questo dovrò aspettare il prossimo capitolo.
In quanto alla canzone XDD Reila è stupenda u.u e io con un'altra donnaccia XD o diciamo ormai altrE donnacce XD spesso la cantiamo proprio come "reiTaaaa reiTaaaaa aishiteruuuu " insomma puoi capire u.u le menti malate sono molte xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

20/12/08, ore 18:09

Non so davvero come commentare, ho paura di lasciare una delle mie solite recensioni stupide e prive di senso..
E' solo il primo capitolo ma.. mi ha fatto fermare il cuore.
E' profondo, è pieno di sentimento, e soprattutto, riesci a rendere benissimo le emozioni dei personaggi... sono riuscita a percepire anche troppo bene quel che passa nella testa del piccolo Ruki, a tal punto da scoppiare a piangere per lui XD
Spero che aggiorni presto perche non vedo l'ora di leggere il seguito <3

20/12/08, ore 14:45

Stupenda.
Te lo potrei dire anche in tutte le lingue che conosco, ma in questo preciso istante, non mi viene in cinese XD
A parte questo, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è così chiaro e allo riesce anche a prendermi. Che altro dire, sono curiosa di sapere cosa è successo e cosa succederà.
Complimenti ♥

20/12/08, ore 00:53

...hai fatto fermare il mio cuoricino per ben altre due volte, escluso la prima. u.u
Perchè?
Bhe. Oltre alla dedica, scopro anche che non è una one-shot. Il mio livello di adorazione/venerazione è smisuratamente aumentato.
Poi...kami, la storia. Come posso non apprezzarla? Come posso non amarla se in quel Ruki mi ci vedo completamente? Come posso non rileggere almeno tre volte le stesse righe, le stesse frasi che proprio stasera io stessa ho pensato? Capiti a pennello, giuro. Non è tanto per dire, ma davvero, soltanto poche ore fà mi sono ritrovata a pensare le stesse identiche cose. Non tutte, ma una buona parte. E non è la prima volta che accade con una tua fic. Forse te l'ho già detto, ma è come se tu conoscessi già una parte di me.
Forse è per questo che non riesco a trovare sbagliata nessuna tua storia. Perchè mi ci immedesimo troppo nelle caratterizzazioni che ne dai. Un giorno o l'altro mi leggerò anche le altre che hai pubblicato sugli altri fandom. u.u
Claudia, tu hai l'arte nelle mani. Il tuo stile è...abbagliante. Il frammezzare la storia con quelle frasi, il disporle in quel particolare modo è...magnifico. Amo quelle singole frasi perchè racchiudono in sè l'intensità e la forza delle emozioni provate dai personaggi. Amo le parole che usi perchè sono così comuni da rendere la storia reale. Da farti pensare che si, una cosa del genere possa essere davvero accaduta e che tu ne stia riportando semplicemente una cronaca amplificata, dettagliata e intrinseca di dolore, amore, felicità, incomprensioni...
Amo questo Ruki così come amo il tuo Kyo. Quello tormentato, quello che dietro i suoi occhi nasconde una profondità così immensa da lasciarti senza fiato.
Mi soffermerei su ogni singola frase. Su ogni parola, ma oltre a non averne la possibilità sarebbe uno spreco inutile. Finirei col ripetermi. E poi, non saprei davvero cosa dire.
C'è qualcosa da aggiungere a ciò che ritengo perfetto?
Mi sa che prenderò questa storia come un regalo di compleanno in ritardo e uno di Natale in anticipo. Perchè mi ha resa felice! Anche per questo, grazie.
Anche io ti voglio veramente bene... ♥

20/12/08, ore 00:24

Mi credi che sono passata qui per caso? Un po' perchè ultimamente non ho mai tempo, un po' perchè non mi fanno avvicinare spesso al piccì. Comunque che faccio? Vengo qui e scorgo il tuo nick. Mi si illuminano gli occhi: sai quanto tengo a leggere le tue storie. Poi leggo la trama. Leggo la dedica e mi si ferma il cuore. ♥ No, non l'ho ancora letta perchè dovevo dire qualcosa prima di farlo, anche se le parole mi mancano! Mi si sono letteralmente fermate nel petto. Grazie perchè sei davvero speciale. Grazie per tutto ciò che mi fai provare. Grazie perchè leggendo ciò che scrivi mi sembra di esserti un po' più vicina. Grazie per aver pubblicato quella tua stupenda prima fic. Perchè se non l'avessi fatto, non ti avrei conosciuta. Grazie, insomma, per tutto. Per ogni emozione che mi hai regalata. Per le lacrime che mi hai fatto versare, i sorrisi che mi hai strappato e i battiti che mi hai rubato solo con delle parole.
Tesoro, anche io non vedo l'ora di vederti. Tra un po' giuro che mi metto a contare i giorni che mancano.
Ti rendi conto che mi hai fatta piangere di nuovo? Vado a leggere, vah.
♥ (e mille di questi non basterebbero!)