Our time will never come again
di Stria93

04/08/15, ore 21:20

Waaaaaaaaaa anche tu segui DW!!!!! Mamma mia che strazio quella scena :-(
Bravissima dearie bravissima

05/04/15, ore 16:22

Ciao Stria! <3 Stavolta non mi dilungherò troppo perché, ahimè, sono dal cellulare, ma rischierei di non lasciarti più il mio parere se dovessi aspettare di prendere il pc e farlo con calma! :* Sono proprio contenta del risultato che hai ottenuto con la tua prima drabble! Mi fa piacere che tu ti sia cimentata in una sfida per te non facile (scrivere 110 parole è doloroso all'inizio), ma l'hai superata egregiamente! Secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. La drabble è riuscita molto bene, e credo che anche la caratterizzazione di Ten sia a posto. Come hai detto in nota, risulta un po' strana un'introspezione su questo Dottore, ma la consegna voleva questo e l'hai rispettata benissimo! Sei stata brava a scegliere il momento: effettivamente, il finale di Doomsday si presta ad un maggior sentimentalismo anche da parte di Ten, perciò complimenti! Le tue riflessione sulla situazione mi hanno commossa ancora di più! Questo finale è davvero tremendo e tu l'hai reso alla perfezione! Il tuo stile è sempre accurato e dettagliato, nonostante il numero ristretto di parole non hai rinunciato alle tue peculiarità! In conclusione, bravissima Stria! Ti faccio tanti complimenti e un grosso in bocca al lupo per il contest! A presto, carissima, e ancora buona Pasqua! <3 Tam