The only sound you'll hear is the breath we're taking
di Antys

28/04/15, ore 13:29

Veramente corto il capitolo ma serviva cosi x spiegare la situazione di tranquillita e stabilita che sono riusciti finalmente a raggiungere i due protagonisti nella loro relazione. Nn piu una situazione di stallo ma qualcosa che comincia ad assestarsi x mettere le basi di qualcosa di serio. La gelosia di Derek nei confronti di Lydia la adoro, dimostra quanto sia posessivo nei confronti di Stiles, quanto lo trovi Suo. Mi piace parecchio il modo in cui descivi l intrecciarsi delle loro mani, il loro toccarsi senza sciogliere le mani.

28/04/15, ore 00:46

Sono una pessima persona, lo so. Ma, almeno, alla fine recensisco, no? Stendiamo un velo pietoso sulle mie parole, vah.
Questo capitolo mi piace tantissimo, lo sai? Mi piace Stiles più di tutto, dato che è più predominante del solito.
Le parole che dice a Derek, il fatto che non si faccia alcun problema a pronunciare frasi taglienti -e che fanno soffire tanto me-, perchè deve "difendersi", deve dimostrare che lui non è come tutti gli altri, non è la fanciulla smarrita e spaesata. Stiles ragiona, riflette, raccoglie informazioni, combatte e cerca di fare di tutto per difendere i propri amici...Chi è Derek per impedirglielo? Per fargli la predica? Nessuno, appunto. Quindi a cuccia caro lupetto, che tanto Stiles ti mette al tappeto -con le parole- tutte le volte che vuole. E io soffro, ovviamente.
Scott spettatore di una conversazione che non comprende -perché intuisce che ci sono sottintendimenti che non conosce- è bellissimo. Eh sì, ho detto che Scott è bellissimo. Segnamocelo a vita.
"Puzzi di tristezza".
Anch'io avrei avuto la stessa reazione di Stiles, onestamente. Okay che sono licantropi ma neanch'io pensavo che la tristezza puzzasse; devo immaginare che per i licantropi tutto puzza? Che vita brutta che hanno 'sti poveri animaletti...
Ovviamente il punto focale di questo capitolo non è il "puzzi di tristezza" ma il "puzzi di Derek" (perché lui puzza di Derek u.u) che ci fa capire perché nessuno si sia mai insospettito, abbia mai posto loro qualche domanda particolare, sia corso a fiutare la scia che Derek lasciava dalla propria "tana" a casa di Stiles. In effetti ci saremmo aspettati tutti che Scott si insospettisse un po', così hai tolto a noi lettori ogni dubbio. Scott faceva il finto tonto semplicemente perché aveva da sempre sentito l'odore di Derek su Stiles ed è una cosa inqiuetante se ci pensi. Questi due si scannano da sempre, Derek freme per potergli strappare la gola con i denti e Stiles ha il suo odore addosso, da sempre.
Che fossero destinati? Chi lo sa.
Mi fa tanta tenerezza, Stiles, in questa parte di capitolo. Avverto una parte della sua tristezza, è tenero proprio perchè sembra triste ed il modo in cui chiama Scott alla fine mi ha fatta stare male (anche se non so il perché). Riesco ad immaginarlo perfettamente e questo significa che sei stata ancora più IC di prima. Brava Eche! *applausi scroscianti*
E...niente. Tu riesci a far sì che io voglia bene a Scott, il che non l'avrebbe mai pensato nessuno prima di questa long fic e della quarta stagione di Teen Wolf.
Che poi, questi due non si vedono per chissà quanto tempo e poi Derek si fionda in casa sua come se nulla fosse. Non hanno neanche bisogno di chiedersi scusa, basta un semplice scambio di battute -le loro solite, insomma- che Derek si butta a pesce su Stiles e tutto ricomincia; come se nulla fosse mai successo.
Ed ha ragione Derek! Se mai Stiles si tirasse indietro sarebbero tutti rovinati, perché è Stiles il collante, la mente, l'unico intelligente lì dentro. Senza di lui sarebbero già tutti morti al secondo episodio della prima stagione, se non prima. Per questo non può assolutamente farlo.
Se fosse stato un altro personaggio non avrebbe mai chiesto a Derek che odore avesse, ma Stiles lo ha fatto e noi lo amiamo anche per questo. Sarebbe rimasto un punto di domanda, un continuo chiedersi che reazione avrebbe avuto Derek, invece così è tutto chiaro.
Non ho mai capito se Derek fosse più sconvolto dall'idea che Stiles avesse il suo odore addosso o dal fatto che non se ne fosse accorto (che poi non so neanche se non se ne fosse mai accorto, questa è una mia mancanza). Io sarei rimasta scioccata per entrambe le cose, soprattutto per il fatto che mai nessuno si è degnato di parlarne, di dirlo a Stiles magari...Tipo, "Sai? Puzzi di Derek", così magari Stiles si sarebbe dato una bella lavata con un po' di Perlana e tutto avrebbe smesso di essere strano, no? Ma certo che no! Qui parla solo Stiles e lo sappiamo bene.
L'ultima parte è romanticissima e non dirmi no, perché potrei picchiarti. u.u
Sorge un problema: più stanno lontani e più sono sospetti, quindi cosa fare? Qui Derek diventa un cucciolino e glielo dice, facendo lanciare alle me versione fangirl tantissimi fuori d'artificio a forma di cuore. Non devono allontanarsi, e la parte di me molto romantica -troppo- legge in questa frase così tanti sottindentimenti (?) che mi verrebbe da piangere arcobalenti per i prossimi sei mesi, ma probabilmente neanche ci sono. E' solo lo sclero di una fangirl che già vede questi due come la coppia sposata che NON sono. *tristezza a vagoni*
Sono belli comunque, non so se l'ho ancora detto. Mi piacciono tantissimo e soffro troppo ogni volta che fanno qualcosa -qualsiasi cosa-.
Scusa per l'enorme ritardo, purtroppo ho perso il controllo della mia mente e del mio tempo fin troppo tempo fa.
Ottimo lavoro, come al solito.
Questi due diventano più belli -insieme- ogni capitolo che passa.
God save the Sterek!
Alla prossima.

23/04/15, ore 09:55

Veramente un bel capitolo, x tutto il tempo ero combattuta fra lo scoppiare a ridere da sola come una scappata da un centro di igiene mentale e il farmi prendere da il sentimentalismo sospirando innamorata a leggere di loro due che son cosi carini con tanto di luccichio negli occhi Sul serio il discorso tra Stiles e Scott era veramente epico, nn riuscivo a trattenere il sorriso, son veramente comici. E Derek e cosi possessivo e protettivo nei confronti del giovane umano, e cosi bello quando fanno pace, e il fatto che abbia l odore di Derek addosso e magnifico adoro questo particolare.

23/04/15, ore 00:12

Oddio, questo è uno dei miei capitoli preferiti. Abbiamo uno Scott intelligente e tutta quella conversazione sull'odore con Stiles è stata bellissima. Per non parlare delle crisi isteriche di Stiles a letto con Derek. Adorabile. Semplicemente adorabile.
"Non allontanarti" lol. Non dico altro u.u

22/04/15, ore 08:23

ho veramete adorato questo capitolo....sono rimasta stupita dal fatto che Derek non sisia mai accorto del fatto che il suo odore sia sempre stato presente fin dal primo giorno su Stiles e penso che ora avrá decisamente qualcosa su cui riflettere!
sonpdavvero feloce perchè adogni capitolo che passa sei sempre in grado di migliorarti e stupirmi!

21/04/15, ore 22:25

Bellllliixxxxxxxima storia complimenti!!!!!!!!! Non vedo l'ora di continuarla a leggere e poi la coppia sterek *^* è la mia preferita e non ne avrò mai abbastanza di loro!!!! *^* continua così
Buona fortuna
Dalla tua più grande ammiratrice ^^
Rachy ♥️✌️

17/04/15, ore 20:15

Vado migliorando, oggi è Venerdì e sono passati soltanto tre giorni (e mezzo) da quando hai pubblicato.
Che dire? Siamo entrati ufficialmente nella fase in cui questi due non si staccano più l'uno dall'altro, in cui praticamente vivono in simbiosi (tra le lenzuola) e in cui Stiles inizia a farsi le pippe mentali intelligenti che è solito farsi. Una delle (tante) cose buone di Stiles è che è intelligente, perciò non ha neanche bisogno di fare più di due calcoli per capire una persona, soprattutto Derek (chissà poi perché), e notare immediatamente un cambiamento nel loro comportamento. Che poi Derek è così palese che gli avrei dato anch'io quattro sberle, dicendogli qualcosa come "Ma sei serio? Tra un po' gli sbavi davanti!" Purtroppo, però, non faccio parte di questa (mini) long fic e non posso addentrarmi come spettatrice in questo intreccio di gambe, lenzuola, anime e soprattutto dita (di cui parleremo in futuro, però).
Derek, il lupo cattivo per eccellezza, che riesce a far cedere Stiles anche quando lo sceriffo è proprio a pochi passi da loro. Derek che riesce a far correre il rischio a Stilinski, che rischia davvero grosso. Cosa succederebbe se lo sceriffo li scoprisse? Me lo sono sempre chiesta e rido da sola all'idea dell'espressione del padre di Stiles che lo vede gemere come una ragazzina grazie ad un essere mezzo uomo e mezzo lupo. Il fatto che sia Derek poi, che non fa simpatia quasi a nessuno, potrebbe giocare a sfavore del nostro adolescente preferito. La prossima volta diciamo a Stiles di scegliere qualcuno come Scott (non proprio Scott, altrimenti vomiterei), così non sarà costretto a nascondersi da chiunque sul pianeta terra e non dovrà passare le pene dell'inferno a causa di un lupetto molto paricolare, che lo fa svalvolare...in tutti i sensi.
Prendo una piccola parte di recensione per parlare del rapporto tra Scott e Derek. Questi due non mi hanno mai convinto, nonostante io shippi Sterek (ahimé) ho sempre pensato che Scott avesse una bella cotta per Derek e che il lupo non facesse nulla per evitare le attenzioni del nostro bimbetto stupido (scusa McCall). Secondo me lo pensa anche Stiles ma, ormai, sa che Derek ha scelto di andare a letto con lui, perciò non si fa alcun problema; penso non se ne sarebbe fatti a prescindere, però, dato che Scott è il suo "fratellino".
Mi piace tantissimo il modo in cui dialogano Derek e Stiles quando si allontanano dalle lenzuola, perché sono così acidi e freddi che per un attimo ti fanno credere che ci sia stato qualcosa tra loro che li abbia allontanati, ma dopo pochi attimi capisci che in realtà loro sono fatti così. Non sono smielati né appiccicosi, non stanno lì a guardarsi negli occhi e a vomitare arcobaleni, loro conversano come delle persone normalissime (o quasi), battibeccano come una coppia sposata arrivata quasi al divorzio e poi beh...sotto le lenzuola fanno cose di cui non dobbiamo obbligatoriamente parlare, giusto?
Derek ti sta nascondendo qualcosa, Stiles? Mah, chissà. Il suo intuito infallibile potrà fallire questa volta? Lo scoprirete nella prossima puntata!
No, okay. Questa frase inutile è stata detta semplicemente per sottilineare il fatto che amo da morire la perspicacia di Stiles, perché lo rende un bel personaggio, non zerbino, non succube, non stupido e in attesa della manna dal cielo. Lui le cose se le va a cercare, studia e capisce. Ah! Perché non esistono persone come lui nealtà realtà vera?
I Missing Moments per me sono proprio missing, dato che se non ci fossi stata tu probabilmente io non me ne sarei ricordata nemmeno mezzo..
Chiudo qui questa mia recensione, sottolineando il fatto che tu scrivi troppi Stiles ed invece io troppi Derek. Come se non si fosse capito che sono ossessionata, forse tanto quanto Stiles, da quel lupetto scorbutico e brontolone...Come tu sei ossessionata da Stiles, ovviamente!
Ora vado, che il mio "adorato" pollo mi aspetta a tavola.
Alla prossima.
E che la spirale di Derek sia con noi. u.u

15/04/15, ore 00:39

Questi due si stanno divertendo in tutti i modi possibili. Sembra che in questo capitolo qualcosa stia per cambiare. Derek, in un certo senso, stai attento. U.u E' ovvio che Stiles sarà la sua 'rovina' e viceversa.

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto l'ultima parte. Ma una cosa che ho adorato e che adoro e quando Stiles dice "sta a cuccia" a Derek. Davvero, è una cosa che mi piace tantissimo.

E Scott... well, per quanto voglia bene a Stiles, non vede quello tutto ciò che l'amico fa per lui. Come sempre.

Oh, comunque, dobbiamo continuare il rewatching una prossima volta u.u

Bene, ok, aspetto la prossima settimana per quello nuovo u.u Bye u.u

15/04/15, ore 00:22

Here I am again!

Direi che questo è l'inizio di tutto. Il vero inizio. Una scusa per Derek, per avere Stiles. E Stiles che di scuse forse non ne ha bisogno. Beh, il motivo è quello no? Ormoni ed ormoni. Se poi è proprio Derek che si è intrufolato tra le sue lenzuola per farselo, beh, quelle è solo una coincidenza u.u

Fortunati entrambi direi. No, aspetta, dipende dai punti di vista. Ma alla fine direi fortunati, nonostante tutto.

Vado al prossimo u.u

15/04/15, ore 00:10

Surprise!
Eccomi qua pronta a recensire, anche se ne abbiamo parlato per un pomeriggio intero più o meno u.u
Nevermind, lasciare qualche parola scritta fa sempre bene per il mondo intero.

E' bello ritornare a leggere questa Sterek. Tutta colpa tua ovviamente e non finirò mai di dirlo. Tutta colpa tua se ora sono qui a soffrire come una dannata. Non faccio spoilers. Tutta colpa tua se mi ritrovo a leggere le tue Sterek per avere sollievo dal destino di cui li hanno resi partecipi i produttori.

Che dire? E' solo un prologo, ma la prima volta che l'ho letto pensavo tutto il tempo "oh mio Dio. Cos'è questa cosa. Mi vuole fare decisamente morire." E difatti stavo anche male e ci sei andata vicina, molto vicina. Anche questa volta.

Quei due hanno 'cominciato' a ... beh farsi a vicenda. O Derek farsi Stiles, whatever. Sorrido al pensiero che questo è solo l'inizio. La smetto di parlare e vado rileggere gli altri due u.u

Ah e si, amo i tuoi scleri.

14/04/15, ore 17:30

Te lo dico io il segreto!!!!
Derek si stà innamorando e vorrebbe fare suo Stiles come compagno intendo.... fisicamente è suo da un bel pezzo!!!!E questo lo manda in tilt!!!
Ma Scott non sente l'odore dell'Alpha sull'amico??

14/04/15, ore 16:47

Non posso negarlo ormai sono assolutamente dipendente da ogni capitolo di questa storia.....questi due hanno un rapporto folle eppure mi sembra stiano legando sempre di più e veramente riesci a rendere ogni grande capitolo bello,piacevole e scritto veramente bene!!!
Bravissima,un bacione!!

12/04/15, ore 20:06

E' da sei giorni che dico di dover commentare, alla fine sono qui eccessivamente in ritardo, stanchissima ed euforica per robe che già sai, cercando di rendere questa recensione la più sensata possibile (Perché io scrivo recensioni sensate?).
Derek, io lo amo. Come non si può non amare questo lupetto? Il suo obiettivo è Scott, vuole che entri nel branco perché uniti si è più forti (In realtà è un asocialone, ma sh) ma siccome non è capace di parlare (La lingua la usa soltanto per fare altro...) decide di passare da Stiles, di usarlo, di prendere due piccioni con una fava. No, questa è la versione ufficiale. La mia versione, in realtà, è che Derek abbia usato la scusa di Scott e del branco per intrufolarsi tra le lenzuola di Stiles; era più facile così, no? Io avrei sicuramente ragionato così. u.u Che poi penso che Stiles l'avrebbe comunque lasciato entrare nel suo letto perché, come dice il nostro Derek "Sappiamo entrambi quanto desideri una visita sotto le lenzuola e non ti è mai importato di chi potesse essere", però il nostro lupetto è particolare e contorto quindi non poteva semplicemente dirgli "Ehi, Stiles! Copuliamo?", probabilmente non gli si sarebbe neanche srotolata la lingua perché già lui parla poco, se gli vogliamo fare dire poi queste cose...Uscirà Infinity War parte 62 prima che lui dica mai una cosa del genere, e pure forse.
Una parte di me, al contrario, mi dice che Stiles non avrebbe accettato invece, ma questa è un'altra storia.
Vogliamo parlare di Stiles? Io ne parlerei un pochino.
Innanzitutto ripeterò che è così IC che mi fa piangere, mi sembra di star "guardando" Teen Wolf ma migliore almeno centomila volte. c.c
Lui non poteva non cedere a Derek, nessuno avrebbe mai rifiutato quel lupetto. Nessuno, e soprattutto Stiles Stilinski. Dai, tra quei due c'è così tanta tensione sessuale che era scontato che si sarebbero staltati addosso alla velocità della luce, appena ne avrebbero avuto la possibilità ed io sono stra mega felice che questi due abbiano copulato. HANNO COPULATO, CAPISCI? Cosa che non faranno mai in Teen Wolf...
Quello che mi piace di più di Derek (E a me piacciono tantissime cose di lui) è che sa cose che neanche Stiles, probabilmente, è conscio di pensare o di provare. Se questa non è un'anima gemela, cos'altro lo è? Tralasciamo il fatto che è un lupo, ha i sensi eccessivamente sviluppati, ha un'ossessione per Stiles e blablabla. Voglio essere romantica, dato che tu non hai voluto mettere "romantico" in questa long. u.u
E poi...boh. Questi due si toccano sempre, sin dall'inizio, e mi fanno stare male. A Stiles basta sentire il respiro di Derek sul collo, sul viso, gli basta che Derek lo tocchi per svalvolare (E ci credo), lo trovo succube e bellissimo; questa cosa mi piace anche troppo, si nota?
Mi soffermerò sul "Non ti aiuterò con Scott" perché è giusto che io lo faccia.
Stanno copulando (quasi), bellamente, e Stiles se ne esce con questa frase che può avere due significati: 1, Stiles fa capire a Derek che non l'avrà vinta soltanto perchè sta assecondando i suoi desideri sessuali tenuti placati da tempo (solo perché nessuno se lo vuole fare, cosa assurda dato che Dylan O'Brien se lo farebbero anche i muri...); 2, Stiles accetta il copulamento piacevole, godendoselo, rifiutando comunque la sua proposta.
Che differenza c'è? Io la vedo la differenza. u.u Nel primo caso Stiles fa il "passivo" (e non nel vero senso della parola u.u) mentre nel secondo caso è ben consapevole di quello a cui andrà in contro e se ne compiace; accetto e adoro quest'ultimo Stiles, non so bene il perché ma lo adoro.
No, aspetta...Adoro anche Derek. Adoro tutti e due. Aiuto, adoro tutto qua dentro!
Tu e le tue fanfiction! Mi rendete una deficiente, mi fate svalvolare e soffrire allo stesso tempo. Complimenti, eh!
Che dire di più? Riservo le altre parole per la prossima recensione, che stavolta cercherò di scrivere in tempo.
Bel capitolo. u.u No, non sono proprio brava a fare i complimenti.
Sai che mi piace, un po' come tutta la fanfiction, quindi non avrebbe senso ripeterlo ancora.
Dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che non vedo l'ora di poter recensione tutti gli altri, così potrò divertirmi un pochino.
Perciò...Alla prossima.
*Un saluto Sterekiano a tutti*

07/04/15, ore 21:27

La adoro...davvero!Non c'è una sola parola di questo capitolo che non ho adorato!
Per quanto sbagliato adoro il rapporto che c'è tra Stiles e Derek e davvero i miei complimenti!
Sono entusiasta di questa storia!
Un bacio

07/04/15, ore 19:38

Storia veramente accattivante, very very hot. Hai tutta la mia attenzione, la trama mi piace parecchio, grammatica veramente impeccabile, ho riscontrato un solo errore. Peccato solo x i capitoli veramente corti, avrei preferito dei capitoli piu lunghi e corposi, é un po frustrante x chi legge la storia in corso e ogni capitolo deve farselo bastare fino al prossimo aggiornamento, e quando sono cosi brevi é proprio un mordi e fuggi x il lettore. Ci tengo a precisare che xo la mia nn e una critica. Che dire aspetto con trepidazione il prossimo chappy *-*