Bloody Red
di 69Conigli

06/04/15, ore 12:43

Ok, di solito non seguo ff con protagonista Rukawa (personaggio che mi irrita sopra ogni altro :-D ) ma mi piace il tuo personaggio femminile principale e il modo in cui sta evolvendo la storia.

01/04/15, ore 19:38

Allora allora...direi che tutta la mia rabbia per la fine sospesa del capitolo precedente, è sfumata. Indi per cui, con questo capitolo bomba ti sei riscattata! Però, la mia chilometrica recensione te la becchi comunque, volente o nolente! :*
Siccome questo capitolo mi ha sconvolto un po', lo ammetto, direi che secondo me la tua idea di alzare il rating da arancione a rosso, mi sa che è azzeccata ed anche necessaria. Con questo capitolo credo proprio che il rating rosso l'abbia fatta da padrone! E ho apprezzato moltissimo, a causa della mia innaturale perversione per questo genere di cose (giuro non sono una maniaca, ma leggere cose di questo genere mi piace sempre!).
Io ti devo anche infinitamente ringraziare per la tua velocità nell'aggiornare, nonostante, da quello che ho potuto capire, tu abbia enormi impegni e pochissimo tempo. E se ritardi anche di una settimana, il tempo è comunque ragionevole e non devo stare ad agonizzare pensando a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo. Dicono che l'attesa aumenti il desiderio, però troppa fa male! E per questa tua rapidità, ti ringrazio, credo anche a nome di tutti i lettori che ti seguono. [Fu così che non pubblicò più per sette mesi e mezzo, essendo stata trasferita in un isolato paese de Kenya dove la connessione non sanno nemmeno che cosa sia, neanche nei loro più fantasmagorici sogni futuristici.]
Ma passiamo al capitolo, che prima parlo e prima finisce la mia immensa e sempre troppo lunga e prolissa tortura nei tuoi confronti.
La tua, di tortura, per quella povera ragazza invece non te la sei affatto risparmiata! Anche se forse, più che una tortura, è un immenso piacere per lei.
Per quanto sia così testarda, alla fine anche il suo lato più irrazionale ha ammesso di essere attratta da quella pertica (d'altronde, parliamoci chiaro, chi non lo sarebbe almeno un po'?). Ho adorato questa sua forza nel cercare di resistergli, non riuscendoci alla fine, e cedendo, facendo crollare la sua apparente sicurezza e stronzaggine. Anche Mayu in fondo è umana, e come Kaede cerca di nasconderla, almeno un po', questa cosa. Mi ha sorpreso il fatto che Rukawa abbia ammesso che anche lui la vuole, e secondo me non solo per una questione puramente fisica. Qui gatta ci cova e continuerà a covarci, me lo sento. Anche perché non ci credo che per Mayu sia stata solo una cosa così, e le sue ultime parole..beh, credo che né lei e nemmeno lui ci credano.E' solo qualcosa da dire per convincersi di una cosa che non è vera. Quei due sono fatti per stare insieme! Magari non in una relazione tradizionale e forse nemmeno normale, ma se si vogliono entrambi credo che nulla finirà qui! Poi il fatto che dal prossimo capitolo inizino ad entrare anche gli altri (sono curiosissima di sapere che rapporto può esserci tra Mayu e Hanamichi! Ma ti prego, non trattarmelo troppo male, lui è buono!), credo che se ne vedranno delle belle! Per ora nessuno sa che cosa è successo, ma lo si può sempre intuire! **
Il capitolo comunque mi è piaciuto davvero tanto, e quando Rukawa si è alzato, per poi scoprire che stava andando a prendere una coperta, ho temuto davvero che fosse così stronzo da lasciarla lì, da sola e mezza nuda. Mi stavo già arrabbiando, ma poi si è fatto perdonare!
Ti rinnovo i miei complimenti anche per la scrittura. Descrivere scene del genere non è sempre facile, e si rischia di cadere nel volgare, ma tu sei riuscita a dare una sorta di pudore, e a rendere l'atto per quello che realmente è, senza cadere nemmeno del banale. Per questo quindi non posso fare altro che farti altri complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, con la speranza che tu non sia davvero emigrata in Kenya!
Un bacio! :*

31/03/15, ore 18:00

Ciao, wow che dire una bomba di capitolo, mayu alla fine ha ammesso che prova qualcosa per kaede, e rimane con un grande turbamento interiore. Dice che non succederà mai più, certo,vedremo. Aspetto il prossimo cap alla prossima. Megghy