Avengers: The Dark Lord
di SAA89

12/05/15, ore 18:40

Wow, veramente bel capitolo.
Mi piace molto che tu abbia introdotto Darcy, un personaggio così sfaccettato e dinamico.
Non sto nella pelle dall'ansia di sapere come continuerà la storia, tu mi vuoi uccidere!
No, sinceramente, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, aspetto con trepidazione un tuo aggiornamento, a presto!

06/05/15, ore 08:06

Senza scadere nei soliti banali complimenti su questa bella FF, ti dico solo che i Romanogers sono... una cosa fantastica! Non ho letto mai una FF con loro due insieme e la cosa mi piace. Quanto a Tony, beh adoro come hai dipinto il suo personaggio, è bello vedere che anche lui ha un lato debole sotto quella corazza da "genio, miliardario, playboy, filantropo" :) E' tutto molto simile a come vorrei che fossero gli Avengers nella mia testolina da nerd! Continua così! A presto!

05/05/15, ore 16:17

Tu non puoi farmi finire un capitolo così bello in questo modo!! È ingiusto, voglio, ESIGO, sapere come continua!
Non posso commentare questo splendido capitolo, perché rischierei di non rendergli giustizia o di farlo sembrare patetico, cosa che assolutamente non è.
Posso solo farti i miei più sentiti ringraziamenti per aver deciso di scrivere una storia così bella e viva.
Potrei sapere quando aggiornerai e, se non sono indiscreta, qual'é il tuo personaggio preferito?
Ancora complimenti, alla prossima.
Kyem

05/05/15, ore 14:20

Okay, ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato! La storia mi ha subito coinvolta, il modo in cui descrivi i personaggi è molto ben delineato e preciso, inoltre la scrittura è leggera e piacevole, insomma il fattore umorismo non manca ;) aspetto il prossimo capitolo!

01/05/15, ore 22:52

Bellissima storia,davvero ben fatta ,con personaggi caratterizzati in maniera impeccabile,soprattutto Tony,davvero,con il suo cinismo e sarcasmo è imbattibile.
Loki,poi,è assolutamente adorabile.
Ho solo una domanda: metterai anche Ultron? Perchè io l'ho adorato! Aspetto con ansia il prossimo chappy :)

01/05/15, ore 19:23

Allora.... parto col dire che shippo romanogers (e dopo aver visto age of ultron ho sentinto il disperato bisogno di leggere fanfiction su questa coppia), già per questo adoro questa fanfiction (è tipo un raggio di luce tra le fanfiction stony, clintasha, e spero che adesso non incomincino anche con Hulk!). Poi sei riuscito a mantenere le caratteristiche di ogni personaggio creando un sequel realistico.... e c'è Loki (non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la sua situazione.) Aggiorna presto

P.S. Ti darei una medaglia al valore per questa fanfiction, di romanogers c'è ne sono davvero poche, e ancora di meno scritte così bene

30/04/15, ore 16:34

Amo. Questo seguito. Che hai pensato. Non scherzo, assolutamente!

Nei prossimi giorni non farò altro che controllare se aggiorni! Perchè mantieni alla perfezione il carattere e le storie di tutti i personaggi; perchè sono contento che tu metta in quasi-buoni rapporti Steve e Tony; perchè mi piace che Nat abbia pestato Clint (non lo sopporto); perchè al contrario la RomaRogers è un sacco intrigante; perchè la figura di Loki per come l'hai descritta è allo stesso tempo strana, inquietante e compassionevole... Continuo? :-)

E' un inizio fantastico, degno degli Avengers. Esattamente come credo che sarà il seguito.

Complimenti ancora!!! :-)

29/04/15, ore 21:11

Wow! Veramente bellissimo capitolo! Ci sono rimasta veramente di sasso durante la disputa tra Clint e Nat, spero che risolvano la questione anche se devo ammettere che sia lui che lei hanno esagerato.
La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci e abbracci (le regala una caramella)

23/04/15, ore 19:07

Mi piace molto la tua storia, dalla trama originale allo stile molto coinvolgente e dinamico.
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, non vedo davvero l'ora di sapere come si evolveranno le cose.
A presto e complimenti per il capitolo, soprattutto per la scena finale con Pepper, epica!

07/04/15, ore 00:10

Come sono pucciosi steve e natasha,sono commossa;)
Bravissima complimenti!!!
Sei il mio nuovo idolo(dopo steve ovviamente!;))non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Fred6

06/04/15, ore 17:56

Cavolo le cose si fanno sempre più intriganti e misteriose!
Spero proprio che vada tutto bene, con Loky poi c'é poco da scherzare.
Steve é stato veramente dolcissimo nei suoi confronti e poi mi piace molto quando si lascia andare alla sua umanitá, tocca nel profondo.
Ci vediamo alla prossima!

31/03/15, ore 23:24

Beh una cosa è certa!
Se inserisci la romanogers mi conquisterai di sicuro(che ci posso fare?Li adoro❤️😂)
Comunque credo che mi piacerà molto questa storia e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
Baci Fred6

31/03/15, ore 20:46

(Si scrocchia le dita e si schiarisce la voce)
La tua nuova storia mi intriga molto, e non vedo l'ora si sapere cosa dovranno affrontare i nostri supereroi.
Hai detto che è qualcosa di oscuro se non mi sbaglio? E sicuramente ci sarà lo zampino di Thanos..... (Sguardo pensieroso rivolto al cielo)
Spero che venga fuori una bella cosa!
Baci
Mumma
P.S se ti va di leggerle ho scritto delle storie che troverai sul mio account. (Le regala una caramella e se ne va)
P.P.S Amo le Steve x Natasha <3
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:49 pm)