A Derek piacevano le donne
di Anonimadelirante

10/06/16, ore 22:05

Ciao Anonimadelirante!
Questa non è solo la prima fan fiction su Sterek che leggo, ma anche la prima su Teen Wolf in generale.
Mi ha incuriosito il titolo, e quel sottotitolo ("Già, oh.") che mi ha fatto sorridere. E benché non succeda granché (a parte la gran craniata che Derek fa dare a Stiles contro la porta! XD!) si capisce il tormento di Derek e il non riuscire a identificare quell'interesse, perché Stiles, come dice lui, semplicemente è.
Menzione d'onore alle mutande con le paperette! XD!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

11/08/15, ore 10:28

[recensione premio]
*_* colpa tua mi sono avvicinata alla serie tv e piano piano sto approdando alle ff il che non è un bene perché non posso drogarmi di un nuovo fandom XD
comunque a Derek non piacevano le donne, a lui piaccio io XD Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa OS. (Sbattersi la testa contro il muro mmmhu non esiste nulla di più erotico XD) le ship nascondo per un motivo: quando uno dei due trova insopportabile l'altro perché l'amore non è che l'altra faccia dell'odio XD sono così puffi *_*
e Stiles (ma che cavolo di nome è? sembra più un cognome ><) è così carino che Derek può perdonargli il fatto che non sia una donna XD

14/07/15, ore 15:53

Ma oh lo dico io!
Oh madonna! Caspio! Per la barba di Snow! Accipicchia (?) che meraviglia! Lei mi fa sclerare troppo, capitanah! Ma guarda tu che meraviglia!
*lancia in aria-sia chiaro: con molta delicatezza eh- l'iPod, salta sul letto e prova a fare i salti mortali, canta:'The story of my life: I ship Sterek' -okay okay, i OD non mi piacciono proprio ma,hey, ci stava tantissimo XD-*
*tossisce*
*cerca di ricomporsi*
Dicevo? Ah, si: è la cosa scritta/OS/fanfiction più bella che io abbia mai letto!
(Certo anche 'al centro del letto' e tutte le altre meritano la medaglia d'oro)
I dialoghi sono strepitosi (STREPITOSI! S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!) con tutti quei 'le sei. Di domenica. Mattina!' Da parte di Stiles!
Per non parlare delle mutande con le paperelle! No Maria, io esco o qua esplodo dalle risata!
*esce*
*ritorna*
Adesso non vorrei scrivere un commento lungo 1235689754223678975436799955333 righe perché, davvero, non sono proprio in grado di scrivere una recensione recente e : recensione brutta=noia da parte della capitanah= grande perdita di tempo per la capitanah=tempo in meno per Sofi di scrivere ff!
Quindi: OS splendida, pulita e scritta con uno stile pazzesco!

Da una Mati in stato di adorazione

Ciao ciao capitanah <4

P.s: aspetto ancora quelle 135890 pagine di ff su Teen Wolf XD

31/03/15, ore 18:26

Stiles è sempre Stiles!!!!!!!!
Der non puoi resistere!!!
Ps sono morta con le paperelle!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/15, ore 18:12

......
...
..........
.......
...
*BIIIIIIIP- Una striscia verde appare sullo schermo*
Meredith Grey: Ora del decesso 18.03

*Si rialza velocemente dal letto improvvisando strane mosse di Kong Fu*
SONO VIVA, SONO SVEGLIA! NON TAGLIATEMII.
*Si guarda intorno e si rede di nuovo conto di quello che ha letto*
OH MANNAGGIA LA PUPAZZA TU COSA MI FAIII DONNAAAHHH.
OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO.
Non connetto dure parole, e ora scriverò una frase lunga altrimentì la mia sanità mentale andrà sicuramente a farsi fottere e per Dio, io non voglio questo perché PER TUTTI I WEREWOLF tu mi hai citata nelle note di una tua Sterek meravigliosa (*_________*) e io devo - CAZZO - farti una recensione coi fiocchi perché mi sembra il minimo.
Okay, cercherò di essere buona buona, okay? MA NON POSSO OH MIO DIO SEI STATA TROPPO GENTILE. AW.
Ascolta, a parte il fatto che aww mi sono sciolta quando mi hai citata, (anche se non è vero che faccio troppi complimenti, ti faccio la giusta dose che ti aspetta. ehehehe. ) VOGLIAMO PARLARE DELLA STORIA? MIODIOOO.
E' perfetta, ah ah ah, sto delirando e mi sto rotolando sul letto mentre tutti in casa mia sono incazzati per nonsoqualemotivomafottesega io invece sono felicissima perché mi hai regalato (e a tutte le Sterek Shipper) una Flashfic che è veramente S T U P E N D A.
Non posso dirti altro, lacapralapecoralagnello, quanto sono dolci? EH EH? E H ?  QUANTOO O O O ?
A parte che la prima parte della storia è stata OMG adesso svengo, perché stavo ridendo tipo troppo e non riuscivo a smettere. Povero Hale, sempre alle prese con quel logorroico di Stiles u____u
E poooooi vogliamo parlare della seconda parte? "Belle le mutande."
SBADABAAAAAAAAM IB E' MORTA E SEPOLTA TAOTAO.
Non ho parole, veramente, come puoi dire che sia una cosa brutta? E' UNA COSA MERAVIGLIOSA INVECE. E' una delle  Sterek più pucciose e divertenti che io abbia mai letto (e credimi, io di Sterek ne ho letto tante.)
SOOOOO Da questo momento in poi seguirò le tue ff come un'ombra e sarò il tuo peggior incubo e non ti libererai mai di me. MUAHAHAHAHA. *Colpo di tosse dove Ib si ingolfa*

Ci vedremo presto,
SEI FANTASTICA, LA FLASH E' FANTASTICA, LA STEREK E' FANTASTICA.
OH MIO DIO NON RIESCO MAI A DIRE QUANTO VERAMENTE APPREZZI IL TUO LAVORO MA TI GIURO, LO AMO.
E poi come scrivi awww. Deos Mios (???)