dopo di te
di _ToTheMoonAndBack_

15/04/15, ore 19:41

Oh mammina mia!!!! Dire che sono rimasta senza parole è dire davvero troppo poco! La amo e una parte di me spera che il bimbo so chiami Kris e che lei e Nathe siamo felici e contenti in qualche paradiso tropicale a vivere il loro "Always". (Li amo troppo e non li posso separare: loro sono una cosa sola. Voglio dire persino i nomi si incastrano alla perfezione chi li dividerebbe? Sarebbe come rinunciare alla Nutella!) Ma mi piace pensare che un giorno Stana andrà in giro con un piccolo Nathe: nel senso una bambino che abbia gli occhioni azzurri e assomigli tanto tanto a un certo mr Fillion. 😍 Quindi ora cerco di superare il momento di sclero a cui la tua storia mi ha portato e leggere ancora qualcosa 😂😂

02/04/15, ore 01:12

wow sono senza parole.....mi hai totalmente spiazzata.....all'inizio credevo che questa lettera fosse di Nathan, ma poi andando fino alla fine, e leggendo il tuo angolino, mi sono chiesta questa lettera sarà una parte sicuramente Stanathan e una parte (forse) Stana Kris o Kristana o non so come definirlo perchè questo nome non combacia proprio, e madonna mia non mi piace proprio come coppia, (anche se loro, dico che stanno insieme) e devo pure rassegnarmi che una Stanathan real di sicuro non ci sarà.........complimenti per la storia alla prossima <3 <3 <3

01/04/15, ore 15:59

Giuro che mi é venuto il magone!! Piu leggevo e piu pensavo che la lettera fosse stata scritta da nathan, poi sono arrivata alla fine e mi son detta. . . "No non può averla scritta lui... deve per forza essere stata scritta da "quel.tipo.li".
Hai una gran bella rrsponsabilità adesso, dovrai scrivere una shot-seguito in cui nathan, stana e ilpiccolognomo vissero felici e contenti... mi accontenti vero?
Per il resto beh... scritta favolosamente, crea un pathos incredibile e ti lascia con il fiato sospeso! per usare un termine caskettiano direi "it was amaaaaazing!"

31/03/15, ore 20:02

Figlia parliamone o il bambino si chiama kris e quindi la lettera è sua o se no ti disconosco!!!!! Pensavo fosse una Stanathan allegra quando hai detto è particolare ho pensato Vabbè sarà strana scialla ma sempre Stanathan ho pensato!!! Leggo la trama e penso mmmm comincio a legge e penso mmmm vado a vedè genere leggo malinconico e penso e che cavolo!!! Apparte tutto scritta bene, la canzone mi piace un sacco, la ripetizione che hai usato da più enfasi al tutto; mi piace si ma continuo a sperare, per il tuo bene, che il tuo cervellino l'abbia partorita come scritta da kris!!!!
Baci
Mamma
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:18 pm)

31/03/15, ore 19:45

Oddio non so chi la scritta.mi hai spiazzato. Per come sono negativa all'inizioho pensato che l'ha scritta nathanuccio, ma visto che sono stanathan nell'anima cambio idea. Il piccolo kris figlio degli stanathan .ci può stare visto che è un nome caro a tutte due in questo momento😭😭.
complimenti❤❤

31/03/15, ore 19:33

Allora.. Non so come iniziare questa recensione perché wow.. Mi hai spiazzata. Ho iniziato a leggere e ho pensato fosse Nathan a scrivere.. Poi ho letto il tuo "angolino" e si è accesa una speranza.. Allora ho cercato il tuo nick è ho dovuto rileggere la storia.. La prima volta che la lessi avevo l'amaro in bocca.. Ma dopo aver messo insieme i pezzi e averla riletta mi sono autoconvinta che il figlio si chiami Kris, e che il marito sia Nathan e che quindi, siamo dello stesso partito(?) :) Ora, dopo questo sproloquio ti faccio i complimenti per la storia, perché partito Stanathan o no mi hai fatto credere nella realtà di quello che hai scritto, perciò complimenti :)