Tutte le ragioni per cui...
di May90

11/10/09, ore 22:45

Decisamente ora sei diventata il mio mito personale: quante verità in questo manuale! Pensavo di morire sul pc quando nello scorso capitolo ho letto:"rappresentano la Fossa delle Marianne della civiltà"... mia sorella è entrata addirittura in camera per chiedermi se stavo bene e cosa ci fosse di così divertente (si sà ridere da soli non è mai un buon segno, ma penso che ormai la mia famiglia ci abbia fatto il callo...), ma in quest'ultimo hai davvero superato te stessa! "Ci si lancia… (nel vuoto, per sfracellarsi giù dal cubo…)" eh eh conosco una ragazza così "in realtà l’intento principale è terminare la raccolta di figurine di “quelle-che-mi-sono-fatto”." assolutamente esilarante e terribilmente realistico purtroppo "Sentenza: le costruzioni di rapporti nati da un’insensata e inverosimile esperienza idilliaca in discoteca sono cose da “Lazzaro, alzati e cammina”… Si, esatto, miracoli…" XD nuuuu geniale!

21/05/09, ore 16:38

bello e sono d' accordo su tutto ecco perchè non vado mai in discoteca.Adesso vediamo il prossimo.,

20/05/09, ore 19:15

bella anche questa,adesso capiscoperchè a scuola le mie compagne erasno tutte assatanate verso il ragazzo che mi piaceva,xd.

20/05/09, ore 19:08

queste considerazioni sonomolto veriterie.Infatti anche a me è capitato di essere un fuoriprogramma e lui era uno stronzo diprima categoria.(scusa l' espressione ma era proprio così.)Grazie di aver compresola mia condizione,xd.

20/05/09, ore 18:52

troppo belle le tue considerazioni e sono d' accordissimo,sopratutto per quanto riguarda i lieti finali ( che se sono diabetici non mi piacciono troppo.)

26/02/09, ore 22:57

Oddio, scusa! Mi sono sempre imposta di commentare, ma ho la testa terribilmente nel pallone... proprio a causa di un tipo incontrato in discoteca, con cui adesso chiacchiero in maniera improba e inusuale, ovviamente senza andare oltre l'amicizia, come già presupposto! xD Così questa la commento: in effetti è vero, c'è stato un periodo in cui anche io vivevo del magico mondo della mia fantasia, ma ormai è finita, anche perché... ma boh, ci sono certe racchie da paura che rimorchiano a manetta, e altre bellissime sole solette! Chissà per quale oscuro e assurdo motivo... (ritengo perché diano l'idea della botta e via, ma non avendo il cromosoma Y non posso affermarlo con certezza...) Comunque, senza divagare, hai detto delle sacrosantissime verità! In tutto! Purtroppo come disse un mio amico "la discoteca è luogo di perdizione"! Ancora complimentonissimissimi per il petit capolavoro!=D

13/01/09, ore 18:08

Ahahah, bellissimo anche questo capitolo! E tutto drammaticamente vero, accidenti! xD In effetti, in classe da me c'é una coppia... l'eccezione che conferma la regola? Mah, diciamo che lui è il bulletto che descrivi, e lei non è amata dal mondo (anche se personalmente mi sta simpatica, ma trovare qualcuno che mi stia antipatico è dura...sono troppo ingenua! xD) Cinque anni? Ti ammiro tantissimo! Guarda, ora con questo tipo sono rimasta in ottimi rapporti di amicizia, ma nulla più, anche perché mi è diventato un maschilista convinto... di brutto! E poi, La Scuola, il cimitero delle cotte, come lo chiamo io! Oppure i sogni si realizzano... e sei tu a farli realizzare alle tue amiche, presentandole al tipo CHE TI PIACE(va, per fortuna!), che si invaghisce appunto DELLA TUA AMICA, che RICAMBIA, e ciaociao! (ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti nella mia vita NON è puramente casuale...) XD Ora sono curiosa di vedere gli altri "ambienti" (spero che tu descriva presto pure la Discoteca, giacché ci vado spesso e chissà che non trovi il principe azzurro/nero/verde/rosso/a pois fucsia... ahahah xD)! Ancora bravissima!!!^_^

10/01/09, ore 11:03

Vero, Vero, VERISSIMO!!! sigh:'( xo mi ha ftt trpp ridere La Fossa Delle Marianne!!!! ihihihi, semplicemente fantastika!!! 61 genio!!!! xD il problema poi è knla scuola assorbe e divora tt il tuo tempo!!! e qnd l " inkontro fatale cn l amore della tua vita" si spera smp k arrivi la, qnd meno ce l aspettiamo, ma NN È CS!!!! anzi!!! e se poi x sbaglio si trova entrano in gioco i casini con le amike.... sigh, sobb, strasobb.. ook, scs x il mezzo sclero xD cmq TU signorinella dv continuare al + presto!!! qst manualetto è la mia droga!!! xD baci baci

CONCORDO...XD mi ha fatto davvero sorridere..alla fin dei conti..un po' è vero...bah forse sarò solo un tantino pessimista..ma almeno non sono la sola..

30/12/08, ore 18:07

oddio, ma qnt è bello qst "manualetto"!! ihihih il bello (beh, insomma) è k sn tt cs vere!! xD continua presto che mi piace tntnt (parla miss faccio-le-peggio-figure-di-merda-coi-ragazzi-da-qnd-sn-nata) XD a presto bAcI

29/12/08, ore 17:11

Credo che utilizzerò questo prontuario come Bibbia personale, perché non solo il modo in cui è scritto mi ha stregato, ma anche perchè contiene al proprio interno delle sacrosante maledette verità. E io per prima per tre anni ho idolatrato LUI! Per scoprire, una volta conosciuto (figura di meeee...... colossale!), che non era nulla di speciale anzi mi dava piuttosto sui nervi col suo modo di vedere le cose. C'est la vie! XD Fantastico! Bravissima, vivissimi complimenti (un po' formale come affermazione, ma che ci posso fare, te li meriti tutti questi elogi!) Non vedo l'ora di scoprire gli Ostacoli Ambientali!^^

28/12/08, ore 21:36

Il manualetto folle e iper-pessimista è una cosa indispensabile ormai!!X3 E poi è vero quello che scrivi...Ci immedesimiamo troppo nei manga o nei film e finiamo per fare delle grosse e colossali figure di cacca o delle ca**ate.Questo capitolo è stato quello in cui mi ci sono ritrovata anch'io una volta nella vita: ragazzo bellissimo e sempre gentile si è rivelato un tipo "occhio di lince"...Bene...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

26/12/08, ore 20:18

Hai pienamente ragione!!!!è sempre colpa delle storie a lieto fine!!XDXD comunque adoro come scrivi e la tua ironia è veramente pungente. Ci sai veramente fare!!A presto!