Cani Mordaci
di Kisshou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/12, ore 16:27

Beh ciao! E' la prima recensione che faccio alla tua fanfic, beh, credo che sia anche inutile, dato che mi sa che non la finirai. Diciamo che ho visto la data dell'inizio e risale a due anni fa.. quindi non ci spero neanche. Però provo a incoraggiarti.. Mi piace molto la trama, è davvero originale, e anche il tuo lessico non è male, l'unica cosa è che fai qualche errore di battitura. Ah giusto, volevo fare un commento a un capitolo precedente, quello su Deidara e Sasori. Cielo! Mi è piaciuto tantissimo! La coppia yaoi ci sta troppo bene! Beh, riguardo a quest'ultima situazione.. Neji e Tenten son dei fighi u.ù e sicuramente non si faranno separare dall'ultima arrivata. E per quanto riguarda Sakura, Sasuke e Itachi, io sono di parte SasuSaku, ovvio. Okaay, spero la continuerai un giorno, e la mia recensione non mancherà, ovviamente. (scusami per i continui 'beh' ma è una mia abitudine :D) A presto! Un bacio (:

29/04/10, ore 13:52

Ahhhh !!!! scrivi benissimo e questa storia mi piace un sacco !!! Posso dire che Hanabi mi fa LEGGERMENTE schifo ? Voglio dire, dice tanto di Tenten ma poi... -.- ripeto, che schifo. Bellissima quella battuta di Temari per la pubblicità del WWF !!! Aspetto il prossmo capitolo ciao!

24/04/10, ore 22:49

Ma ciao! Quanto tempo xD! Comuqnue sono più che sicura: Bill è maschissimo!! U_U
Cmq bel nuovo capitolo! Speriamo solo che Sasuke la inveta con qualcos nel parcheggio e che Haku lo trovi in tempo per la notte con Hanabi!!!
Ancora complimenti
Princess of Bang

21/04/10, ore 22:40

Ciao!! Felice di ritrovarti!!
Allora...bellissimo questo capitolo...mannaggia ad hanabi,che vuole da Neji quella mocciosa?! Arghh! Se la prendo!
Cmq,dopo il mio piccolo sclero,spero che agg presto e che darai un pò di spazio al Nejiten,con qualke scenetta romantica....
Un bacione!!

25/12/09, ore 18:52

Ciao! Guarda un po' ki è tornata!!! 'sto capitolo è... esilarante!!! Sicura ke Haku nn sia una donnaa!!?? Secondo me t sbagli, e anke Hanabi!! Aspetto cn ansia il prox capitolo (sese, aspetta e spera)!
Baci
Princess of Bang

09/12/09, ore 18:00

si, bello il capitolo!!! anke se oramai pensavo ke avresti lasciato perdere questa fic...ma nn ti preoccupare...ti capisco! quando manca l'ispirazione...beh non si sa se la storia potrebbe andare avanti...e chissà quando tornerà l'ispirazione! è successo anke a me nelle mie fic personali...magari quando avevo l'ispirazione continuavo a scrivere e scrivere...ma quando manca....beh la storia rimaneva ferma anke x mesi...allora alla prossima, ciao^^

08/12/09, ore 22:43

Facendo anch'io il classico, ti capisco benissimo.
Appena si ha un po' di tempo, si cerca di fare quel che si può^^
Passando alla storia, devo dire che, stranamente, non ho avuto bisogno di rileggerla perché me la ricordavo, non so come, tra l'altro^^'
Hanabi è un personaggio che adoro, uno dei miei pg preferiti e sono contenta che tu l'abbia aggiunta, insieme ad Haku, ovviamente.
Aggiorna appena puoi, sarò sempre qui a recensire.
Un bacione^^

08/12/09, ore 22:10

Ciaoo!! Finalmente sei tornata alla carica!! bello il capitolo,come sempre,spero dedicherai qualche capitolo anche al nejiten....agg al più presto! 1 bacione....

03/06/09, ore 14:22

Emm scusa se disurbo ma... il prossimo capitolo quando arriva??

01/04/09, ore 21:12

ciao^^, complimenti per la fic, sei tra i miei preferiti!!!...solo una cosa: quando aggiorni? non sto più nella pelle!!! bacissimi^^

26/02/09, ore 23:11

ç__ç cattivissimo shikamaru! povera temari...in effetti sono un po' delusa... comunque, per il resto, la naru-hina è stupenda e anche il triangolo ita-saku-sasu bellissimo... very compliments per la fic... me molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, ciau ciau! ^___^

17/02/09, ore 16:13

Dunque... per quanto riguarda il NaruHina mi è piaciuto molto, per il ShikaTema un pò meno, io sono una grande fan di loro due e... ME DELUSA!!! ma spero che in futuro, si risolva tutto ^.^ Invece la tripletta SasuSakuIta come al solito è stata bellissima. Spero che in futuro diventi ancora più intrigante!!! Io aspetto con ansia il prossimo chap. Ancora complimanti!!! Ciao

14/02/09, ore 23:07

Ciao! Allora eccomi qui!* posizione Gai style* Scusami per non aver recensito gli altri capitoli  ma, come hai detto tu, dovevo studiare (ma quando mai tu hai studiato? ndTutti)(boh, erò come scusa funziona sempre ndMe)! Beh... I 2 chappy sono davvero molto carini... Ma Sasuke ha preso qualche botta in testa? Ah, ho capito sono quelle di Fugaku! LEI E' SOLO MIA?! SASUKE COSA TI SEI FUMATO??!! Anche Itachi... Io un po' dis toria la so gia e quindi dico solo una cosa: TOBI, SE OSI AVVICINARTI A DEI-CHAN IO -TI -FACCIO -FUORI (e io ti do una mano ndSasori Incavolato)(Perfetto! ndMeCompiaciuta)!!!!! Ma come si permette di toccare il mio idolo/amore/musa ispiratrice/amore del Danna/il più grande artista di tutti i tempi?? Brutto sgorbio mascherato!! è.é
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang

10/02/09, ore 18:06

Allora Hinata e Naruto sono tenerissimi insieme, lei sempre timida e lui che cerca di tranquillizzarla...unici!! Sakura è proprio nei casini, non saprei proprio chi scegliere, sia Itachi sia Sasuke sono adatti a lei, ma vedremo cosa sceglierà...unica nota stonata(come il titolo!XD)è ovviamente la Shika/Tema ma per ora non è successo niente, anche se credo manchi poco...e Neji e Ten, che fine hanno fatto???Aggiorna prestoooo...BAX^^

09/02/09, ore 22:29

nooo povera Tem.... shika!!! perchèèè???! va bè cmq veramente un bel cap! non vedo l'ora di leggere il prox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]