Un cadere sul proprio letto.
di FightClub

01/02/10, ore 04:13

Dall'amministrazione
In coda al capitolo 2 di questa storia dichiari di aver tratto ispirazione da materiale non tuo senza però indicare titolo ed autore di questo materiale.
Ti invito, pertanto, a inserire i dovuti credits per le fonti di ispirazione.
Suinogiallo - assistente amministratore -

27/01/10, ore 23:21

bentornataaaaaaa ^O^ immagino che la tua vita ora sia totalmente cambiata, non preoccuparti dei ritardi^^
come lo scorso ance questo cap è molto bello *la mia faccina ---> *çç* * nent'altro da aggiungere a parte che ed mi ha contagiato il sonno xD un bacione cara, a te e oreste ^^
PS non sarebbe male se però aggiornassi un po più spesso xD aggiungo la fic alle seguite ^__-

25/01/10, ore 23:35

Oh, sei tornata! Ma bene. Oddio, ammetto di essermi preoccupata di brutto, leggendo che i nervi erano danneggiati e che non sarebbe stato possibile impiantare di nuovo gli auto-mail! Meno male che era una colossale balla di Roy. E quanto s'è preoccupato, il Taisa... che dolce! Per fortuna Ed s'è ripreso da quell'attimo di pazzia. Se Roy gli starà vicino, poi...

25/01/10, ore 20:32

wooo che bello questo capitolo! ^o^ non mi ricordo se ti avevo commentato anche lo scorso capitolo... (se non te lo ricordi vacci a vedere, no? >.>
no, non mi va! >3<)
comunque questa storia mi piace un sacco *_* Ed che si toglie tutte le sue parti meccaniche, Ed che sta per morire, Ed all'ospedale che si conficca una penna nell'orecchio (o.O''') e Roy super comprensivo e gentile *O*
Zi Zi, mi piace! -^^-
Non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo!!!!! ^o^
(Ah! Io ti sto dando del tu però se ti da fastidio ti do del lei... perchè mi faccio questi problemi?! XD)

05/01/09, ore 10:57

Bellissima, davvero.. credo che ne uscirà una raccolta coi fiocchi ^^. I pensieri di ed sono espressi benissimo, si capisce che è una persona che ha sofferto e soffre ancora, anche per il paragone con il fratello; tuttavia, ha una mente ben contorta il biondino, eh? La scena della follia, come quella della macchina, son quelle che ho preferito. Una storia con un bel finale straziante ci voleva. Comunque, è scritta davvero bene, mentre leggevo mi stava venendo la tachicardia (tra l'altro sono leggermente emofobica, anche se si tratta solo di leggere -_-"), le scene mi apparaivano vivide davanti agli occhi. Che dire.. complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah, auguri per il piccino, spupazzalo anche da parte mia che al massimo posso permettermi un bambolotto ^^.

30/12/08, ore 20:19

Arrrrgh! questa fic è moooolto tenebrosa e sanguinolenta come piace a me *O* vorrei stringerti la mano ma non posso XD , spero aggiornerai presto intanto faccio gli auguri per un buon anno nuovo a te e tuo bebè >w< scusa ora scappo tra poco fa FMA te movie XD

27/12/08, ore 16:36

Ciao! Beh in primo luogo ti faccio gli auguri per il bimbo! Che bello, vizialo un sacco finché puoi! XD ora... Passando alla storia... Wow... Sono rimasta senza parole e ancora le sto cercando per poter fare una recensione decente... I pensieri di Ed sono descritti in modo da farli sentire quasi come propri... Ti giuro che ho anche sentito male al braccio ed alla gamba leggendo di come li strappasse! Oddei... Anche l'orrore che cattura Roy, me lo sono immaginato... Incredibile! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Buone feste, in ritardo per il Natale ed in anticipo per Capodanno!

26/12/08, ore 18:22

Drammatica e sofferta, hai dato ad Edward un'interpretazione interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lo farò quando il mio pc ritornerà da me ç_ç Congratulazioni per il piccolo! *__* Sono contentissima per te! (Ely con tanta sana invidia... ^____^)

21/12/08, ore 23:08

1: Ti ricordi di me?? 0.o Bho io spero di si e qndd aiuguroni per Oreste XD!! 2: Davvero spupazzetelo per ben bene tutto XDDDD!
3: Mi... mi... mi hai ucciso Ed 0.0 .... *RR muore di crepa cuore* 4: Perché mi hai ucciso Eeeeeeeeeeeeeeeed?? ç___________________ç
5: Buona Natale ciaooo (Sorry ma numeravo tutto alal fine ci gho preso gusto XD) - Se ti interessa avevo aggiorbato ciauuuu- XDD

20/12/08, ore 17:35

Intanto auguri per il bimbo ^^! Coccolatelo e spupazzatelo tutto, visto che quando crescono poi... -.- (almeno con mio fratello è stato così).. Per la storia direi che dire che è bella è dire poco. Sono stata per tutta la letture con il fiato sospeso. La psicologia di Edo è descritta molto bene, tanto che ho pensato un pò con impressione ai suoi automail, quasi Ed mi avesse trasmesso la sua riluttanza. Davvero davvero intenso il tutto... aspetto con curiosità il capitoli successivi.

20/12/08, ore 12:23

E' stupnda, profonda e triste. E' scritta talmente bene da riuscir a spezzare i lettori.Frammentare. Dividere. Spaccare.
Non riesco a ommetnarla. So che, sicuramente, finirei col ripetere sempre le stesse cose. Quando Edward ha preso a strappare via gli arti, ho come sentito il bisogno di aggrappare la mia spalla destra, stretta. Mi sono prese dell fitte allo stomaco, perchè la storia mi ha rapito davvero.
*torna una persna normale* <_< @_@ Non s che scrivere davvero,mannaggia a Mustang (persoaggio per cui non nutro gran simpatia)!! All'inizio, leggendo l'introduzione, avevo paura che questa fosse l'ennesima RoyEd...Per carità, non posso vedere questa coia u.ù. Ripeto per la milionesima volta che mi pice tantissimo! P.s: Auguriper tutto, u.ù... e comunque Edoardo (o Alfonso) erano bei nomi xD! Complimenti (per il piccolo Oreste, stavolta) ed i miglior auguri di buone feste! Buona Fortuna per il piccolo! ^*^ Winry!