This Man - Il perdono [Larry Stylinson]
di Irresistiblee91

10/04/15, ore 17:47

Ma chiama un'ambulanza imbecille, non il tuo telefono. Intelligenza, questa sconosciuta.

09/04/15, ore 22:20

Perché ho la sensazione che il settimo cielo Harry durerà ben poco? Ansia ansia ansia...

09/04/15, ore 16:23

oddio che bello avranno un bambino non vedo l'ora che aggiorni!!!

09/04/15, ore 15:23

Ciao sei davvero bravissima a scrivere e a muovere emozioni in chi legge. Se sei del 91 complimenti triplicati :)
spero tu aggiorni presto

09/04/15, ore 15:00

Non puoi lasciarci così!! Ti prego aggiorna presto ❤❤

08/04/15, ore 18:40

ehiii hai visto che brava? mi sono anche fatta efp per seguire questo capolavoro! comunque, è semplicemente perfetto come sempre ;D

07/04/15, ore 16:17

La tua storia è veramente meravigliosa, mi ricordo ancora quel giorno in cui notai la tua prima storia e la lessi tutta d'un fiato, per poi capirne che ce n'era una seconda. Ed anche una terza.. Amo davvero questa storia, mi sta prendendo veramente con il cuore , l'anima e la mente.
Spero continuerai al più presto.

Bellissima, davvero.

• Giulia.

06/04/15, ore 19:59

Solo ieri ho scoperto la tua "serie" e non sono ancora riuscita a staccarmi un attimo. Era da tempo che non trovavo una ff così ben fatta! Complimenti sei davvero un genio! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

04/04/15, ore 23:44

Allora non ho mai commentato nessun capitolo di nessuna delle tre "serie", posso dirti solo che questa storia è veramente stupenda, piena di colpi di scena e quant'altro e tu sei bravissima a scrivere. Aspetterò il prossimo capitolo, mi piace seriamente tanto Dio ahahahah
Baci

03/04/15, ore 11:39

semplicemente la adoro, lalala sono tommobeminepls anche di wattpad eee finirò il  mio internet veloce per continuare a leggere. comunque ti amo <3

02/04/15, ore 23:18

Okay, aspetta. Cos'ha in mente adesso, Lou? Che è pazzo si sapeva, e che anche Harry lo è. Ma sono dettagli irrilevanti. Dov'è la nostra Taylor adesso? E, uhm, le donne del Maniero hanno finalmente capito di chi è Harry. Finaomente. Anche se, sinceramente, non mi aspettavo che se ne andassero dal Maniero per questo fatto. Harry, poi, chiude la piscina solo per loro e ora, da Louis pazzo quale è, ho paura di cosa possa aver pensato. Sicuramente rimarremo scioccate, come sempre del resto. Mi stupisci sempre, sei bravissima. A domani, un bacione.

02/04/15, ore 16:59

Wow! Davvero wow! Non so cosa dire. Mi stupisci sempre di piú. Harry rimane comunque uno stronzo. Louis... Anche lui. Voglio vedere la faccia di Harry quando saprá della madre surrogata e che Lou l'ha imbrogliata. Continua presto!

02/04/15, ore 15:49

Se Harry e' impazzito..Louis e' proprio fuori di testa...ma che combina? Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ma capisco che la pastiera debba avere la precedenza! ;)

02/04/15, ore 13:14

Solo cinque parole: HARRY CHE CAZZO STAI FACENDO?
Quest'uomo è impazzito, completamente.

02/04/15, ore 13:04

Aioi che ansia... Non si affronta per nulla.
Grazie comunque di averla postata qui su EFP, sei la miglioree!