This Man - Il perdono [Larry Stylinson]
di Irresistiblee91

26/05/15, ore 14:48

Ho iniziato a leggere questa fanfic un po' di tempo fa, ma è molto lunga perciò solo ora sono arrivata qui.
Che dire, la trama mi piace moltissimo, se non fosse per alcuni particolari. Ho capito benissimo che era una het, poi trasformata in slash cambiando nomi e generi. Ma non basta cambiare i nomi... c'è un punto nella seconda parte (oddio penso ti sia sfuggito, nulla di che) durante una scena di sesso, dove harry palpa le tette a louis quando HEY louis non ha le tette hahahah
Oppure spesso tratti louis come se fosse una donna, tipo quando sono al bar e perrie fa un commento del tipo "ah voi uomini" indicando harry e zayn e non louis. Oppure ancora, quando si tratta di preferenze sessuali, o della gelosia di harry. Chissà perchè harry è geloso solo degli uomini che toccano louis e non delle donne.. i mean, louis è sempre uomo. E poi tipo, tutti gli uomini ci provano con louis non esitando nemmeno a chiedersi se è gay o meno. E poi, cosa che mi ha reso molto perplessa, in questo capitolo, come in alcuni precedenti, si tratta della cartelletta della clinica di fecondazione e di louis che ha paura di essere incinto........
Ok, esistono le mpreg, ma qui non è specificato nelle note. (Magari ho capito male io ma boh sembra davvero che abbia paura di essere incinto) Non so se andando avanti con la storia si capirà un po' di più questa storia del figlio, comunque ci tenevo a farti notare queste cose, dato che, come ho detto prima, la trama è molto bella, se non fosse per questi particolari.
Spero di non averti offeso in alcun modo, e che accetterai la critica in modo costruttivo :)
Vado a continuare la storia, ti lascio una recensione quando l'ho finita poi!!
Ciao,
G.

13/04/15, ore 17:00

Okey. Amo questa storia. La seguivo anche su wattpad e ora che l'ho finita piango perché mi mancherà come l'aria♥