Cappello Parlante
di Pervinca Potter 97

29/04/09, ore 19:30

Ahahahah XD
Sì, i Malfoy resteranno Serpi per sempre. Nei secoli dei secoli (Amen).
Che bella idea hai avuto.
Rhoy

29/04/09, ore 19:29

Ahahahah XD
Sì, i Malfoy resteranno Serpi per sempre. Nei secoli dei secoli (Amen).
Che bella idea hai avuto.
Rhoy

29/04/09, ore 19:15

Ti lascio una recensione a questo capitolo dato che non "conosco" la nuova generazione, visto che ho letto solo fino al VI libro! mi sono piaciute molto le tue drabble, trovo che chi sa scrivere bene in 100 parole sia molto più bravo di chi sa scrivere bene decine di capitoli! Sono tutte molto originali, e molto divertenti! Mi è piaciuta molto quella di Piton, e anche quella di Tonks! La migliore però è quella di Draco Malfoy! =D Ottimo lavoro! Baci baci! *Flora*

28/04/09, ore 19:13

bellissima l'ultima frase!!! io teddy lo immagino a grifondoro come remus... comunque io adoro il cappello parlante quando fa le sue "lezioni di vita"... al prossimo capitolo... ciao ciao ^^

28/04/09, ore 07:34

Ciao! Mi dispiace di non avere recensito la scorsa drabble, chissà perchè mi è sfuggita! Sono bellissime tutte e due, anche se io Teddy me lo sono sempre immaginato a Tassorosso! Insomma, se tutti i figli di Harry & co. andassero a Grifondoro ci sarebbe un'incredibile crescita demografica all'interno di quella Casa, a discapito delle altre tre! Non possono mica essere tutti Grifondoro, esistono anche le altre Case! Comunque resta il fatto che hai interpretato benissimo entrambi i casi! Continua sempre così!

26/04/09, ore 21:21

tesoro mio <33 avevo perso la fic, quanto sono intelligente.
dunque devo dire che preferisco decisamente la versione Grifondoro!
insomma, Teddy Lupin non può essere un Tassorosso. Intendiamoci xD
bravissima come sempre <33 (Il nostro Al mi manca tanto <33 u.u)

26/04/09, ore 21:00

Brava, hai proprio ragione, il coraggio maggiore è quello di accettarsi come si è! Il cappello parlante ha secoli di vita, perciò qualche consiglio lo può dare...

15/04/09, ore 22:58

Bella brava e recensisco anche le altre con un unica parola: FAVOLOSe. che tu sia brava è indubbio, che tu scriva bn anche... insomma continua così che vai alla grandissima, e questi smistamenti, soprattutto delle New Generations sono davvero favolose... BRAVA!! Scusa se non recensisco da molto, ma scuola e questo bel tempo mi tengono un po' impegnata!! XD. Bacioniii

14/04/09, ore 11:15

Ciaoo...molto bella questa drubble!! Che carino Ted!! Anche se ogni volta mi dispiace per Remus E Ninfadora ç.ç, mi e piaciuto il pezzo dei" Due eroi"! Alla prossima, baci Greta

13/04/09, ore 21:39

Nuoooo!!! Non dovevi scrivere "tuo padre sarà certo fiero di te, da lassù"!!! Ora piango come una fontanina come tutte le volte che c'entrano Dora e Remus e il loro triste destino!!! Comuuuuunque, carina la Fiction è un po' che la seguo ma non avevo ancora commentato!!! Sono tutti bellissimi!!! Aggiorna presto, mi raccomando!

13/04/09, ore 17:34

buona pasqua anche se in ritardo!!! carino anche questo chap... comunque intendevo dire che hai scritto meglio quella serpentesca, ma non l'altra male... anzi, anche l'altra mi è piaciuta molto!!! alla prossima bacioni

13/04/09, ore 11:03

Un Tassorosso, bene, bene! Anche se ha preso il potere magico di sua madre, a me è sembrato che caratterialmente, per la sua indecisione, per il tentativo di non deludere nessuno, assomigli al papà. Molto carina

12/04/09, ore 23:11

Ho appena finito di leggere tutte le drable e sono davvero carine e divertenti...complimenti per l'idea! a presto! viola

09/04/09, ore 15:50

ciao... allora, per come è stata scritta ho preferito la versione serpeverde... però io vedo bene albus a grifondoro... forse perchè spaventato per lo smistamento mi ricordava harry, e harry (anche se poteva stare fra i serpeverde) era un grifondoro... comunque hai ragione, è importante capire che il cappello divide in case diverse, ma non divide gli animi delle persone... non vedo l'ora di leggere un altro smistamento!!! alla prossima!

08/04/09, ore 22:28

Ciaooo, bravissima una drubble veramente bella...ma trovo quella "serpentesca" migliore...mi sembra scritta meglio...alla prossima e ancora Brava!! BAcii Greta