Il Manuale degli Scherzi di Travis e Connor Stoll
di Iri_Potter

19/04/15, ore 08:24

Ciaoo e rieccomi a recensire la tua ff! Mi dispiace per la gara è mi dispiace se ho recensito solo ora. Anche io avevo i miei impegni XD. Davvero bel capitolo è molto divertente. Nel prossimo magari a far esplodere qualcosa nella casa di Efesto? O magari i Stoll prendono in prestito dei ragni finti dalla casa di Efesto per metterli nella cabina di quelli di Atena? E i fratelli potrebbero anche mettere della colla al posto dei trucchi della casa di Afrodite? Okay ora la smetto. Fa stupenda, ci rivediamo al prossimo capitolo. Baci _tua Kate

13/04/15, ore 18:57

Mi dispiace che tu abbia perso la gara... :( in compenso, il capitolo è da morire dalle risate!! XD Clarisse col pigiama di Hello Kitty? Fantastici!! XDXD
Travis: grazie, lo sapevo già!
Io: è lasciami recensire in pace!
Comunque, spero che continuerai presto, perché questa fic è stupenda!! :-)
Kiss ;*
Eleanor (e Travis)

12/04/15, ore 20:11

Ciao! Mi dispiace che tu non abbia vinto la coppa, ma sono felice che tu abbia aggiornato. Sono caduta dal letto dal ridere sia al primo sia al secondo punto, così ho deciso di continuare a leggerla per terra per evitare di farmi male! Tutti i punti erano molto divertenti, Clarisse con il pigiama di Hello Kitty! Voglio vedere quella foto! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

12/04/15, ore 19:21

Eccolo qui il famoso cappy! Bellooooo!!!!!
Dire che sono morta dalle risate è poco.
Percy: È morta
Io: Zitto tu.
Cooomunque...
Il capitolo è geniale ma dovresti levare le ripetizioni all'inizio. Non ripetere sempre "darebbe fastidio"
Ok ti saluto che devo finire francese.
A presto! ;*
Helen

Idea stupenda e geniale! È veramente divertentissimo! Mi raccomando continua a scriverlo, sono veramente curiosa!!

Ciao!! Questo primo capitolo è molto carino e mi ha rallegrato la serata. Aggiorna presto!! Baci Stella<3

Ho letto il titolo è subito mi ha incuriosito, così sono venuta a leggere.
Non perché adoro i fratelli Stoll, no no! *sarcasmo portami via*
Aspetto il prossimo capitolo e ti prego di avvisarmi quando aggiornerai :)

Ahahahaha, tesoro, questa storia è semplicemente stupenda!!!! Te lo giuro!!!!
Li adoro troppo quei due...e mi immagino Katie che si ritrova il manuale in mano...VIVA LA TRATIE!
Connor: Ehi perché li shippate? Si odiano!
Travis: Beh, tu sei shippato con Clarisse!
Io: Questa te la sei inventata.
T: Acc...
C: Ah-Ah!
Io: Ok, ora vado prima che scateni su sti o due la foga della figlia di Zeus...
Baci!
Helen

Già ho riso tanto nella tua precedente ff...ora tu mi devi un polmone. Mi piace la tua idea, davvero bella. Ce li vedrei i fratelli Stoll a scrivere un manuale di scherzi. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ahah, che carino!! Per ora promette bene, mi aspetto delle gran risate!! XD
Mi raccomando aggiorna prestooo!!!
Kiss :*
Eleanor

Ciao! Punto primo io adesso ti metto tra le autrici preferite così non mi perdo neanche un aggiornamento delle tue fantastiche storie
Punto secondo: Adoro già questa ff! E' molto divertente, e sinceramente mi aspettavo che scrivessi una cosa simile, perché mi ricordo che ne avevi accennato nella tua ff sul pesce d' Aprile che hai pubblicato ieri, ed è un' idea geniale. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Baci Miky