Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Iri_Potter    12/04/2015    4 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO...
Qui si inaugura solennemente il Manuale degli Scherzi di Travis e Connor Stoll, i Supremi Re delle Burle.
*******************************************************************************
In una mia one-shot, si citava l'idea di Travis e Connor di scrivere un Manuale degli Scherzi. E così ho pensato: perché non rendere quest'idea realtà? E così è nata questa pazza fic, in cui Travis e Connor decidono di mettere per iscritto le loro esperienze in fatto di scherzi. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Connor Stoll, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

************************************************************
 Avvertimento: Le parti scritte normalmente sono quelle scritte da Travis, quelle scritte in corsivo sono quelle scritte da Connor
 ************************************************************

 

Codice 1. Uno scherzo varia a seconda della sua vittima. Per questo nei prossimi codici analizzeremo le possibili vittime degli scherzi.
Travis ha perfettamente ragione. Insomma, a nessun figlio di Ipno darebbe fastidio essere filmato mentre dorme con un orsetto di peluche mentre ad un figlio di Ade darebbe fastidio (fidatevi, lo sappiamo per esperienza).
A nessun figlio di Afrodite darebbe fastidio subire un furto di libri, mentre a un figlio di Atena darebbe fastidio.
A nessun figlio di Ade darebbe fastidio essere derubato di rossetto e trucchi (andiamo, ce lo vedete Nico il Dark a incavolarsi per cose del genere? Solo al pensiero mi metto a ridere!) mentre a un figlio di Afrodite darebbe fastidio (anche questo lo sappiamo per esperienza personale)
A nessun figlio di...

Connor, puoi anche smetterla. Abbiamo capito cosa intendi.
Dici?

Codice 2. MAI e dico MAI fare scherzi alla casa di Ares, se si vogliono evitare conseguenze dolorose.
E soprattutto MAI fare scherzi a Clarisse La Rue
Una volta ho mostrato a tutti una sua foto con il pigiama di Hello Kitty e...
Aspetta...dove hai trovato una foto di Clarisse con un pigiama di Hello Kitty?
Ho fatto un fotomontaggio, ovviamente.
Sei un genio.
Questo si sapeva già. Comunque, ho fatto vedere a tutti questa foto e lei mi ha slogato un braccio e mi ha rotto due costole.
Io invece l'ho ricoperta di spaghetti di soia e lei mi ha mandato in infermeria. Sono rimasto infermo per due settimane.
Me lo ricordo. Non riuscivi a muovere un muscolo. Lo scherzo comunque era GENIALE!

Codice 3. Vuoi divertimento assicurato? Fai scherzi alla Casa di Afrodite!
Volete sapere perchè? Ecco, immaginate tante Barbie che si lanciano addosso rossetti e mascara accusandosi a vicenda di essersi rubate i vestiti. Immaginate anche che i vestiti ce li abbiamo in mano noi e che noi guardiamo lo spettacolo dalla finestra. Probabilmente avete capito che gusto c'è a fare scherzi alla Casa di Afrodite.

Codice 4. Mai fare scherzi alla Casa di Atena. Capirebbero subito chi c'è dietro allo scherzo e non ci sarebbe gusto.
Non so cosa scrivere.

E allora perchè mi hai preso la penna?

Mi andava di scrivere qualcosa...


Codice 5. Nella Casa di Demetra c'è una certa Katie. Fatele degli scherzi terribili!
Cosa?! No! Non dovete farle degli scherzi terribili, non state ad ascoltare mio fratello! Quella è la mia fidanzata e se qualcuno le facesse uno scherzo darebbe la colpa a me...
Travis, hai paura di una ragazza?
Io? No!
Ceeerto, fratellino caro!
Ehi!
Ehehe!

 

ANGOLO DELLA PAZZA DELL'AUTRICE
Allora! Rieccomi qui con il nuovo capitolo di questa pazza fic! Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia divertito! Scusatemi per il ritardo, ma sono stata fuori tutto il weekend perchè avevo una gara di scherma. Ero a tanto così dal vincere la coppa...e che cavolo! Ma suppongo che questo non vi interessi, quindi passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio chi ha recensito questa storia e l'ha messa fra le preferite/seguite/ricordate. Ringrazio anche i lettori silenziosi.
A presto!
Irene
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter