The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

14/10/16, ore 22:09

A buon giorno scimmietta! Ora ti accorgi di essere innamorato è? Fratellino ma quanto dei cretino? *urla da un'altra stanza(Inuyasha: cos'hai detto???!!!!??) (Oame:la verità! Sei un cretino!) *chiude la porta prima che Inuyasha la uccida) passando alle cose serie...( se fa per dire) complimenti! Al ritorno in giappo avevo pensato di smettere perché non mi pigliava più ma ora devo dire che ho fato bene a non fermarmi! È una storia bella e carina, complimenti... Quando avrà fine l'idiozia di mio fratello?

29/01/16, ore 13:24

(๑ơ ₃ ơ)♥ magnifica la scelta della gravidanza!!!!

03/04/15, ore 16:50

Debole e codardo..concordo U.U che la selezione naturale faccia il suo corso ed Inuyasha muoia sotto un tir daiiiiiii *^*...Il confronta tra i due è stato molto bello, dove una volta tanto è Kagome che lo zittisce e che gli dice tutto ciò che pensa e fa bene io una roncolata in testa alla fine gliel'avrei data così per sport U.U e lui subisce e pensa (Edizione straordinaria, Inuyasha pensa...pensaaaa )a quanto sia stato stronzo...ma non è abbastanza, sappilo voglio di più, voglio vederlo agonizzante e si che lei vada pure in America Vai Keeeeey siamo tutti con te..o almeno io XD...ora la cosa che casomai mi preoccupa è il bambino.Non è che mi farai qualche scherzetto?Deve morire solo Inuyasha U.U...attendo il seguito e affilo le armi *^* :*

03/04/15, ore 10:57

Oddio finalmente sei tornataaa!!!!
Allora... Key mi piace ma il preferito è sempre il mio Inu... che deve mettere la testa a posto e deve smettere di raggionare con una cosa mooolto piu in basso del cervello!! In ogni caso spero che Kagome non vada in America... è troppo lontana dal Giappone! E sopratutto se ci andra (cosa molto probabile) perche Inuyasha non la segue???? Non era lui (o il padre) l'uomo piu ricco del Giappone??? (Dimmi che nn ho sbagliato ff 😅)
Un bacione by..
Ludo-chan :3

02/04/15, ore 22:59

Ohhh finalmente vedo uscire fuori l'Inuyasha che volevo vedere fin dall'inizio!! Ero proprio curiosa di vedere quando il nostro caro mezzo demone si sarebbe preso le responsabilità delle sue azioni comportandosi da adulto!!
Spero veramente che la situazione si risolva per il meglio, nel frattempo io aspetto con ansia il tuo aggiornamento (p.s. aspetto già il sequel ;) )

02/04/15, ore 15:30

Oooohh.... ma che cos´è questo strambo rumore? Come? Ah, è il neurone di IInuyasha che sta rientrando lentamente in funzione!! Razza di zuccone, ce ne hai messo di tempo per capire che la bimba è eccezionale nonché unica ed inimitabile!! Ma qualcosa mi dice che l´affare è ben lungi dall´essere concluso!! Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!! Magistrale come sempre Sere!! Smack

02/04/15, ore 10:39

Oh bene! Allora su Nuriko avevo visto giusto! *-*

Inu è il solito idiota ma almeno un po' sta cominciando a far lavorare il neurone e a riflettere sulle cose! Alleluja!
Ho xò paura a causa della tua nota, a quanto pare farà ancora danni e i dolori al ventre di Kagome mi danno un brutto presentimento! E anche quell'amico viscido là, ho paura che combini qualcosa o che comunque succeda qualcosa di spiacevole durante l'idea di Sango di andare in disco! -.- vedremo!

Cmq l'ho detto io che Inu è diversamente idiota! U.U "Se non la amava perché la desiderava così disperatamente per sé? E se si trattava di semplice desiderio fisico perché ne era così maledettamente geloso?" forse xchè non è vero che non la ami, stupido Baka?? La tua è solo paura di impegnarti e di perdere la reputazione di latin lover! Bell'affare hai fatto! Così stai perdendo amici, la ragazza, tuo figlio e la tua stessa dignità!! U.U
Qui un bel vermone del rimorso ci sta tutto! *-*

02/04/15, ore 10:26

Bravissima bel capitolo. Povera Kagome soffre così tanto e Inuyasha che non capisce mai niente. Hai detto che la storia sta per finire peccato mi piace molto. Aspetto con ansia un'altro capitolo. Ciaoo

02/04/15, ore 01:00

Ciao Vanilla,
e' bellissimo questo capitolo, cosi' pieno di sentimento, povera Kagome che soffre ancora tanto, e secondo me ha fatto benissimo di cercare di far soffrire quello stupido che non e' altro di InuYasha! Mai una volta che capisca i suoi sentimenti. Beh, Kagome ha proprio bisogno di riposo, il periodo passato.in America non e' bastata, secondo me le soluzioni sono due:
1. Decide di andare di nuovo in America e di rimanerci come minimo per un anno intero e aspettare che il bambino nasca per poter stare un po' meno in ansia essendo lontana da InuYasha.
2. Quel stupido dovra' farsi perdonare da lei, accettare di ammarla e farsi perdonare da Sota(tanto per metterlo in mezzo)
Sei bravissima come sempre!
Ah, ma hai anche scritto che mancano pochi capitoli e che InuYasha non ha finito di combinare guai, credo proprio che alla fine si fara' perdonare in un modo o nell'altro e ovviamente Kagome, essendo talmente buona che lo perdonera' prima o poi. Almeno che tu non abbia qualche sorpresa in serbo per noi lettori.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

01/04/15, ore 23:43

Bravissima! Veramente brava!
Kagome però vai da un dottore, non sono normali questi dolori. Inoltre, non partire in America, dovete formare una famiglia...
Spero che formeranno una famiglia, sono perfetti insieme.
Aggiorna in fretta, questa storia mi piace da matti! Continua così, un bacio :*

01/04/15, ore 23:38

"-Non proverò a scusarmi, non ci sarebbero parole sufficienti ad esprimere la mia colpa e il mio rammarico. Mi schifo da solo per ciò che ti ho fatto e ti giuro che il mio pentimento è sincero. Non pensavo nulla di ciò che ho detto, nulla -"
Ma stai scherzando...vero? VERO?????????
TU DEVI PROSTRARTI AI SUOI PIEDIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi chiedere perdono!!!!!! Devi fustigarti e implorare pietà!!!!!!!!!!! Stupido idiota senza cervello!
Ciò che temo, conoscendoti, è che fari un guaio -.- la vedo brutta. Almeno fosse brutta solo per Inuyasha!!! Potesse patire le pene dell'inferno e sguazzarci dentro per l'eternità!!!
-.-
Tre capitoli alla fine? Noooo come farò ToT ho sempre amato questa storia (un pò meno la parte di Inuyasha è_é ma sempre amore è. Volerlo squartare con amore, non è sempre una forma di affetto? +_+)
Mi mancherà T^T ma come tutte le cose, anche questa avrà una fine che spero sia con Inuyasha sotto un treno :D
Baci baci e al prossimo cap <3 <3 <3 <3 <3

01/04/15, ore 23:25

Bravissima!Una storia più bella dell'altra.
Ma come,Inuyasha?Non riesci a comprendere il tuo stato amoroso nei confronti di Kagome-san?L'ho sempre saputo che eri privo di intelletto.Ma pazienza.Ci arriverai prima o poi.
-Mi stai rompendo adesso,lo sai?-
-Ma taci,ammasso di carne putrefatta!Vatti a lavare!-
Ti dico ancora bravissima.Ma chissà perché Kagome-san ha quei dolori.Non mi devo preoccupare per la salute del bambino/a,vero?O.O Chissà come andrà a finire.Ti dico ancora bravissima.XD Lo so,sono ripetitiva. XD Buon proseguimento.
Konnichiwa!
Kiss!!