I am my own worst enemy
di Rowan936

14/04/15, ore 15:50

Demon!dean id back!!!!! Yeah.
Quanto mi è mancato, peccato che adesso il mondo è nella vacca più totale, con lui in circolazione, ci ucciderà tutti.
Forse era meglio per Sam aiutare Dean alla ricerca della Lama almeno sarebbe ancora vivo.
Peccato che finisca così, anche se un bel epilogo ci sta proprio bene ;)
Però sei tu che decidi:)
Bacioni
S:)

10/04/15, ore 01:42

Questa fan fiction mi piace da morire malgrado dia vita ai miei peggiori incubi. O forse mi piace da morire per questo - conoscendo il mio sadismo propendo decisamente per la seconda.
Belli gli scambio, bello il ritmo che imprimi alla narrazione, bella la voce del Marchio che si fa sentire nella testa di Dean e nella storia, come fosse una dei protagonisti.
Io non lo so se questa cosa (per il bene della nostra salute emotiva useremo l'espressione "questa cosa" per alludere a Dean che uccide Castiel) (NON CE LA POSSO FARE) la faranno, sono più per il no che per il sì ma HO PAURA, molto, e adesso che mi son ritrovata l'eventualità messa nero su bianco ho paura peggio. Soprattutto perchè hai raccontato tutto così bene che mi è stato impossibile non immaginarlo.
E niente, in conclusione non so se ringraziarti per il bellissimo lavoro o prendermela con te perchè hai stimolato il mio istinto autolesionista, visto che per via di questa storia sono ancor più confusa di prima sul se voglio o meno che tutto questo accada, ma so che i complimenti te li meriti tutti.

02/04/15, ore 09:53

Concordo pienamente sul, io adoro Dean e per questo deve soffrire, che crudeli che siamo.
Sulla trama ho letto questo: I tre passi che segnano la vittoria del Marchio di Caino e la sconfitta di Dean Winchester.
Quindi Dean kaputt, fine, diventa demon!dean, finalmente ritorna.
Il titolo della ff è di una canzone di Petterson.
Brava, bacioni
S:)