I still belive in fairy tales
di bibi_piccola_peste

07/07/09, ore 13:00

Hai aggiornato *-* Che bello,ne sono davvero contenta,era da tanto che non ti "sentico" e poi volevo sapere cosa sarebbe successo a don e bill,e dopo quello che ho letto ne sono rimasta contentissima. Si sono messi insieme e sembrano davvero felici,e mi fa molto piacere,perchè sembrano persone che hanno molto bisogno d'affetto,che lottano sempre e che finalmente sembrano aver trovato la persona giusta accanto a loro :)Sono dolci e teneri insieme al punto giusto. Spero che continuerai presto,nonostante la conessinoe,non preccuparti ti capisco perfettamente U.U,ti mando un bacio ciao C:

29/06/09, ore 17:40

bellissima spero ci sarà un seguito

24/06/09, ore 10:10

Mi sono letta tutta la tua FF in poco meno di un'ora (invece di fare i compiti di algebra =.=) perchè mi ha preso troppo... sei bravissima! Mi è piaciuta molto e spero che posterai non appena il tuo computer sarà a posto... fidati lo so che sono fetenti e che si rompono quando ne avresti più bisogno! ù_ù Comunque adoro la tua FF, che va direttamente nei miei preferiti e la cosa che più mi è piaciuta è stata la dolcezza di Bill... ma che caruccissimo puccioso! *me con gli occhi a cuore* W i boxer di Tom! ihih

18/04/09, ore 21:28

era un pò che non aggiornavi! ma vabbè il lato pisitivo è che l'hai fatto e che mi hai lasciato con un capitolo molto bello e romantico! mi piace il fatto che bill faccia il "dottore" e si prenda cura della sua paziente,è una cosa davvero tenera ^^ e poi donia ha conosciuto tom adesso insomma le cose tra i 2 ormai si devono fare serie! è giusto così ! aggiorna presto non farmi aspettare tanto,un bacione ciao C:

16/04/09, ore 15:16

Bella.....vai alla grande Biby!!

08/04/09, ore 17:24

Woooooow!! è davvero troppo bella la tua FF! l'ho letta tutto d'un fiato! Non vedo l'ora di sapere cosa succede poi!! continua prestissimo non farmi aspettare tropppo!!
mi farebbe piacere ricevere anche un tuo commento sulla mia visto che sei così brava! dai passa che ti aspetto!
alla prossima!

08/04/09, ore 16:40

wow..è tr bella sta ff!!..carraaa bill!!!..hihihi tom!!

20/01/09, ore 17:58

sapevo che prima o poi si sarebbe scoperta la verità,ma mi sembra che dopotutto l'abbia presa bene,ma d'altronde come si fa a resistere a occhi di cioccolato sexy!!??XD bè io non ci riuscire!! spero solo che le cose tra loro funzionino,e che bill non la trascuri,ma se non lo ha fatto mentre gli aveva detto una bugia non penso lo farà ora,almeno credo,boh non ne ho prorpio idea...ma bè posso capire perchè gli ha mentito,in realtà lui vuole solo essere accettato per bill,non per il bill kaulitz leader dei tokio hotel, e spero davvero che nella realtà bill riesca a trovare la ragazza giusta ( anche se non sarò io ç________ç); spero che l'influenza non sia un brutto segno,magari che porti a qualcosa di brutto oddio nono sarebbe davvero orrendo!! bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più,bravissima davvero la storia mi piace molto! aggiorna presto un bacione ciao!=)

19/01/09, ore 19:21

stra Bello..Biby..come sempre un ottimo lavoro,solo la scrittura falla leggermente più grande..un kiss by Baby recensina..

09/01/09, ore 23:12

bello hai aggiornato! comunque molto carino il capitolo mi accorgo sempre di più che sei brava a scrivere,e la storia inizia a farsi sempre più interessante,la nostra protagonista inizia un pò a capire che con will si sente davvero bene come ha detto lei si sente protetta,al sicuro e questa è una cosa molto bella^^ e poi chissà penso che anche will possa provare gli stessi sentimenti,certo le sue bugie però non gli porteranno a niente di tanto buono penso alla fine,ma forse ma forse...e poi diciamo che stava quasi per scoprirlo alla tv c'è pancato un soffio uff...la situazione come ho detto inizia a piacermi sempre di più e a intrigarmi molto=) aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione ciao=)

09/01/09, ore 22:26

uhhhh....anke qst capitolo k bello!!! mi sto appassionando tantissimo a questa fic....continua ( quando puoi ^^)...zau zau!! kiss!!

07/01/09, ore 20:48

Come lo lasci così!! Voglio il continuo!! Questa storia è troppo bella ancora una volta ti ricordo la scrittura ma per il resto è fantastica!!Che carini quando hanno giocato a palle di neve non vedo l'ora che tu posti al prossimo chappy kiss..

07/01/09, ore 20:43

Caspita non me lo sarei mai immaginato..corro a leggere subito il prossimo!! Non vedo l'ora un kiss..

07/01/09, ore 20:42

Wow è stato emozionante,anche se lo avevo già letto visto e considerato che me lo avevi fatto vedere,lo trovo lo stesso super. Anche qui la scrittura un pò più grande per il resto è stupendo. Un kiss..

07/01/09, ore 20:41

Brava Biby è troppo bello! Però una cosa,cerca di fare più grande la scrittura con html perchè altrimenti la storia non è molto facile da leggere. Per il resto favolosa ora leggo anche gli altri capitoli e commento. Un kiss ..