Come back my dear
di AliceMiao

12/04/15, ore 21:53

ahahah la prima frase mi ha fatto morire dal ridere XD

08/04/15, ore 21:59

non so perché,ma il primo luogo che mi è venuto in mente è la Cina XD

06/04/15, ore 21:09

Buonasera.
Innanzitutto, ci tengo col dire che la mia sarà una critica costruttiva, quindi ti prego di non offenderti.
Trovo che la trama sia abbastanza originale, ma dovresti svilupparla meglio. Intendo, in quattro capitoli (che, secondo il mio modestissimo parere, hai scritto troppo in fretta) hai spiegato avvenimenti che potevano essere spiegati meglio.
Seconda cosa, di frequente mi accorgo che qua e là mancano spazi, ci sono errori di punteggiatura, e l'estetica della storia non è delle migliori. Non sono del tutto convinta che Bella avrebbe rivelato così facilmente il fatto che Edward fosse un vampiro, ma comunque l'idea è tua e la rispetto.
Mi ripeto, la trama è coinvolgente, ma se avessi strutturato meglio i capitoli e magari li avessi fatti un po' più lunghi sarebbe tutto molto più.. invitante.
Con questo, non intendo in alcun modo offenderti, anzi non sono nessuno per giudicare.
Spero che in futuro seguirai i miei consigli.
Un abbraccio, sfiorarsi.

05/04/15, ore 02:25

Wow hai ripreso proprio la scena di Bella quando viene salvata dai licantropi,ma da un altro punto di vista! Bello :-)

04/04/15, ore 09:09

Si si avevo capito qual era la situazione,aspetto il seguito:-)

02/04/15, ore 14:17

bellissima *.* appena ho letto la trama mi sono fiondata subito al capitolo,aspetto con ansia il seguito!