Recensioni per
Synchronicity
di Lady Stark

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/05/15, ore 19:25

(premetto che in questa recensione commento tutto la storia) (premetto parte due che io nella vita reale non parlo veramente così, è che stavo sclerando, non so se intendi) Bene. *prende un grande respiro.* Oh. Mio. Dio. Ommioddio ommioddio. tu non hai idea di quanto io abbia sclerato leggendo questo. È tipo la storia migliore che io abbia mai letto. È assolutamente fantastica. Fantastica e basta. tipo c'ero io ieri sera che mi pensavo "bah, leggiamoci un capitoletto di una cosa a caso e poi andiamo a dormire." E poi ho trovato questa. e sono rimasta alzata fino all' una e mezza, *all'una e mezza di mattina*, per finirla ;;U;; Il giorno dopo mi sono svegliata tipo zombie ma ok, ne è valsa la pena cioè tipo tu scrivi benissimo e ho adorato ogni singola parola di questa storia, poi hai anche scritto una cosa ispirata a una canzone che adoro così tanto ;;U;; hai descritto ogni personaggio esattamente come me lo immaginavo, ed è tipo una cosa meravigliosa Senza contare che adoro la MeikoxKaito mlml èwè E dunque, credo sia tutto anche se non riesco a capire perchè posso selezionare solo "recensione positiva" quando in realtá vorrei pigiare "recensione agdbdvdndkgh fbdvzbzbdnd positiva" Bah. spero ti sia arrivato il mio stato d'animo di adesso come la tua storia è arrivata a me~ Grazie e basta ok.

Recensore Veterano
03/04/15, ore 10:35

Una parola:
CREPO.
Voglio dire,è bellissima. Una fic bellissima.
Non sono riuscita a leggere tutti i capitoli (solo da quello dove muoiono Kaito,Meiko,Gakupo e compagnia di mostri bella a questo) ma sei un genio.
Scrivi benissimo,mi sono vista tutto con le tue parole:
Len che pianta la roccia nel piede di Kasay. Kasay stesso. Rin che scopre di essere morta. I gemelli che cantano. Meiko che si sveglia. Kaito che si sveglia. Gakupo che si sveglia. Loro tre che piangono la perdita dei gemelli. Il pastore (quello che hai descritto "un buon ascoltatore",non so come mai ma mi immagino un pastore,bho sarò pazza) che sente Rin e Len che cantano.
Mi hai uccisa. Non mi scendono le lacrime perché staranno piangendo pure loro per questa fic triste e bellissima.
Non smettere di scrivere!
Molti baci,
An13Uta

Recensore Master
03/04/15, ore 00:29

Allora.... non ho ben capito come Len la prima volta riesca a "ferire" il drago. Praticamente gli pianta la pietra nella zampa? Oppure ho capito male? A parte questo... intanto il fatto che Rin fosse in realtà già morta mi ha ucciso, ci sono rimasta malissimo! Ogni minima speranza che le cose potessero concludersi con un bell'happy ending sono completamente svanite nel nulla.
Poi Len che sceglie di sacrificarsi con Rin è stato davvero struggente D: Lei che vorrebbe che lui continuasse a vivere ("Che cosa hai desiderato?" "Il tuo futuro", per citare la terza canzone) e dopo aver fatto capire anche a lui che è morta si prepara a dirgli addio! Giuro che ho sofferto per loro! Len che getta la sua vita per poter restare con la sorella è stato bellissimo, degno delle migliori tragedie dei Kagamine! Quando poi hanno iniziato a cantare assieme, me li sono immaginati in una scena a dir poco epica. Per non parlare dei riferimenti al testo originale, che sembravano un po' frasi di qualche rito di invocazione. E le loro ultime parole, poi...! Giuro, io non sono una dalla lacrima facile quindi non ho pianto, però posso garantirti che ho sofferto tantissimo, perché me li immagino con un bel sorriso sulle labbra mentre si preparano praticamente a morire per salvare il mondo. E poi, hai perfino fatto ritornare in vita gli altri tre!! Giusto per far capire loro che intanto Len si era sacrificato per salvare il cu*o a tutti XD Insomma, un capitolo a dir poco straziante che mi ha dato la stessa sensazione delle tipiche tragedie dei due gemelli (lo so che l'ho già detto, ma è per rimarcarlo!) e che leggendo quell'ultima parte sulle due voci fra gli alberi mi ha fatto venir voglia di mandarli al diavolo tutti e due perché le loro storie finiscono sempre male D:
Ancora una volta un capitolo magnifico, e non mi stancherò mai di dire che adoro il tuo modo di scrivere. Questa storia finisce qui, ma spero di leggere ancora altro di tuo!