Il filo rosso del destino.
di Liz93

30/07/15, ore 21:02

CIAO !! molto bella la scena finale in macchina tra Stiles e Lydia in cui lei si avvicina a lui ch crede che lo stia x baciare; me lo immagino proprio il volto imbarazzato d Stiles e la soddisfazione d Lydia. :-) complimenti ... aspetto il prox capitolo ;-)

27/07/15, ore 16:47

Sono arrivato in ritardo, ma con il fatto che ho cambiato pc e tutto il resto, mi sono dimenticato di leggere. Comunque bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto l'ultima parte.
Questa volta ti correggo solo una piccola cosa che, secondo me, diverrebbe un po' più eufonico. Invece di "dal psicopatico Peter Hale" avrei messo "dallo psicopatico Peter Hale" o "da quello psicopatico di Peter Hale"... Però è solo una mia opinione! Ti prego, continuala.
Badwolf__

07/06/15, ore 22:45

Sono in fase di adorazione.
Non potevi trovare un modo migliore per raccontare del rapporto tra Lydia e Stiles, trovo che siano semplicemente perfetti così; ho sempre amato la Stydia, ma non ho mai trovato una storia che rispecchiasse così bene l'idea che mi ero fatta di loro: la tua fic è esattamente ciò che cerco da un sacco di tempo.
Comunque, dato che sento il bisogno primordiale di leggere il resto della storia, aggiorna presto (oppure potrei trovarti e cominciare ad infastidirti lanciandoti palline di carta finché non avrai finito di scrivere) :)
A presto xx

07/06/15, ore 13:03

Fantastic questo capitolo. .. sono troppo carini quei due ahahah aspetterò con ansia il prossimo capitolo ahahh

07/06/15, ore 12:11

Ciao
Fantastico il capitolo, quando leggo i tuoi capitoli la mia voglia di vedere la quinta stagione di teen wolf cresce sempre di piu ahahah

07/06/15, ore 11:57

Ciao
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai iniziato la storia, l idea del filo rosso del destino è molto originale e mi è piaciuta un sacco!! Vado a leggere il prossimo capitolo. .. a dopo

14/05/15, ore 23:39

Ohohoh- waita un secondo. Mi stai dicendo che sarà più lunga?! *fangirleggia per la stanza (?)*
Passando a cose più serie... Li shippo, come posso non farlo? Per quanto riguarda eventuali errori, non credo di esser riuscito a identificarli, nel caso, darò una letta domani che sarò, sicuramente, più fresco.
Non so, ma la piega che sta prendendo questa ff(?) o raccolta,mi sta piacendo e non poco.
Continua presto, mi raccomando! :)

06/04/15, ore 16:20

Oh mio Dio. Considerando che shippo Stiles persino con il palo della luce,posso dire che questa è una delle poche fan fiction Stydia che mi abbiano mai fatto commuovere.
Non lo so,forse per la prima parte che vede come protagonisti lui e sua mamma,però mi è piaciuta tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Badwolf__