Babbo Potter e il dono inatteso
di Greg90_h

27/02/09, ore 17:56

Bellissima anche questa ff. Ho visto entrambi i film e direi che nella storia il loro zampino si nota. Ron che dice “Inquietante” con gli occhi di fuori guardando i folletti che giocano a carte nella stanza fumosa con la luce arancione sono riuscita a vedermeli davanti agli occhi. Laila mi sai di genio. Babbo Natale li ucciderà se lo interrompono di nuovo. Mi sa che James ci deve stare sulla lista dei cattivi. Quel bambino, se ha preso dal nonno e dal vecchio proprietario del suo secondo nome, è una peste. Bellissimo la parte finale dell’ultimo chappy. Mi sono commossa. ciau

28/01/09, ore 15:27

Forte!!Harry è davvero comico alla fine=.="!!!^^

27/01/09, ore 15:15

Ahahahahahah!!!!!!! ihihihihiihihiih!!!! eheheheheheheheheheh!!!!! insomma, si è capito che mi sto rotolando dal ridere???(XD) no, davvero, ma l'idea di un Harry-BabboNatale è troppo forte!!! ah, ho continuato la mia storiella, ma...non so, non ne sono molto convinta... pensavo di scriverne un'altra su una tizia...che poi s'innamora di un tizio che però...ecco, ci siamo capiti.^^ boh, non so, ma rileggendo la mia ff mi deprimo sempre di più...=_______=" ora vado, ciauu!!!!

25/12/08, ore 13:08

ah ah ah! Anch'io voglio lo schianta tu! xD Davvero divertente, lo spirito del natale si sente eccome! Sono sicura che Potter sarà un Babbo come si deve... :)

20/12/08, ore 21:00

Ciao la ff è molto simpatica, natalizia e divertente, povero Ron non gli serve che gli si ripeta le cose 1000 volte! va bene, forse bastano 500! Per quanto riguarda le immagini nel sito ci sono delle regole, dovresti andare su -regolamento- lì ci trovi tutto. Continua così. Tanti magici auguri per un magico natale!!!!!!!!!