Even in the darkness there's a light
di _MiAproAllaChiusura_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/15, ore 13:04

ciao!
purtroppo non sono una fan di questo genere di fanfiction :(
tuttavia mi hai incuriosito, anche se l'unico rimprovero che posso darti è che ci sono fin troppi dialoghi. scrivi bene, non ho notato errori.
sono sicura che la storia sarà sempre più avvincente nei prossimi capitoli.
-manu

05/04/15, ore 22:55

Dunque, eccomi qui... ^-^
Ammetto di aver letteralmente divorato questo primo capitolo.
Tanto per cominciare mi è piaciuta molto l'idea del passato di Samantha... adoro i personaggi che convivono con traumi o fobie, li trovo intriganti.
Apprezzo inoltre il tuo stile di scrittura, è conciso e scorrevole, non lasci divagare la mente di chi legge su altro, la tieni concentrata sulla storia.
In sostanza, davvero un bell'inizio, per quanto poco conosca Criminal Minds mi ha davvero attirato molto.
Good job!

04/04/15, ore 20:57

Hey bella, eccomi come promesso, premetto che non ho mai letto una fanfic in questa sezione, onestamente non mi hanno mai attirata particolarmente comunque ho letto con piacere il capitolo e eccetto qualche problema nell'html è tutto okay. Capisco che essendo all'inizio pubblicare su efp ti risulti difficile ma sono certa che migliorerai. Ancora complimenti e alla prossima

04/04/15, ore 18:35

Okay allora prima di tutto mi scuso per il ritardo, sono sempre la solita *si nasconde in un angolino* ma per fortuna, sono riuscita a passare.
Beh che dire, non ho mai e dico M A I letto una singola storia su questa sezione, è una novità per me.
Non seguendo Criminal Minds non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di fare un salto qui, quindi diciamo che con i nomi non mi ci ritrovo proprio, mi dispiace.
Per il resto però, la trama devo ammettere che mi ha incuriosita tantissimo.
Forse non lo so, per te una cosa del genere è normale ma dai retta a me, personalmente è qualcosa di unico ahaha!
Come già detto (sono ripetitiva) la trama è coinvolgente e come primo capitolo ci siamo proprio.
Non ho notato alcun errore grammaticale e di battitura neanche mi pare, sei brava fattelo dire.
Per essere la tua prima storia ci sai fare, in confronto a me per quanto riguarda le prime armi stanne certa sei una scrittrice professionista da premio Oscar, la mia prima ff era un orrore ew *piange*
Non ho molto da aggiungere...ah sì! Amo il personaggio di Samantha, mi ha incuriosita molto e sei riuscita a farmi piacere al primo colpo un personaggio femminile yeah (!?)
Comunque mi dileguo, aggiungo solo che sarebbe perfetto aggiustare un po' la struttura del capitolo, utilizzare una scrittura tipo Georgia, sarebbe perfetto. Aggiungerei un banner e se posso darti un altro /ultimi) consiglio, utilizzerei meno puntini di sospensione nei dialoghi che dopo un po' stancano.
Per il resto tutto perfetto.

-Giulia.

04/04/15, ore 15:44

Ciao. Eccomi a commentare come promesso.
La storia mi piace molto. Come inizio mi piace molto. La parte iniziale del passato di Samantha mi ha compito subito e il fatto che lei vuole diventare come il suo salvatore ancora di più. Sarà tirocinante ma sicuramente si dimostrerà adatta al lavoro.
Ti ho aggiunta alle seguite per vedere come prosegue che mi hai incuriosito. A presto. Ciao. Ciao.

04/04/15, ore 12:26

Bella storia già con il primo capitolo hai attirato la mia attenzione :) ti prego aggiorna il prima possibile devo sapere come va a finire...
Baci baci a prestoo❤

04/04/15, ore 11:40

Se mi ha incuriosito? Direi di sì! Non conosco Criminal Minds se devo essere sincera, ma la storia che stai sviluppando, anche se è solo il primo capitolo, mi sembra molto interessante e spero che continuerai presto, io saró qui a leggere hehehe
Infatti ora metto tutto tra le seguite

La determinazione di Samantha mi piace. Credo proprio che riuscirà a rimanere nel gruppo!

Claudia (@claudiasdiaries per lo scambio)

03/04/15, ore 15:37

Ciao. Sono Luna e sono una criminal minds dipendente :) per essere solo il primo capitolo mi hai già incuriosito molto... Aspetto il prossimo.
CiaoCiao

03/04/15, ore 11:06

wow *--* è una storia molto intrigante e sono molto curiosa di sapere il continuo.
Per quanto ho letto mi piace molto il personaggio di Samantha.
Spero che aggiornerai il prima possibile.

03/04/15, ore 09:50

Brava, complimenti . Mi piace veramente tanto, e sono curioso di vedere come si svilupperà ed è scritta molto bene (: . Aggiorna presto, ^^

02/04/15, ore 17:47

Buongiorno!
Nuova storia, prima a recensire!
Prima di tutto, ti rassicuro, non hai fatto errori di battitura
Secondo, mi intriga la trama, il personaggio
Terzo sto pensando a che la aiuterà maggiormente e con chi legherà di più è una mezza idea ce l'ho
Per il resto, aggiunta a preferite, seguite e se ti va passa a leggere qualche mia f f così mi dai un parere!
Winter Lover 97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]