Even in the darkness there's a light
di _MiAproAllaChiusura_

18/04/15, ore 11:51

Ehi!!!
Eccomi di nuovo qui!
Dalle risposte che mi avevi dato e leggendo questo capitolo, ho capito meglio il modo in cui si svolge la storia e qui i dialoghi hanno reso bene, proprio come se stessi guardando la puntata.
I personaggi mi piacciono e la storia si sta facendo intrigante (mi piace sempre quando ci scappa un morto, sono macabra si)

-Mary

17/04/15, ore 18:25

Salve mia cara, sono tornata! ^-^
Si, lo so, lo so, non ne puoi più di me, ma ti garantisco che non ti libererai della mia persona tanto presto. *sorrisino sghembo*
Non vorrei essere scontata ripetendo una terza volta che questa storia mi piace sempre di più, ma... ebbene questa storia mi piace sempre di più. xD
Inoltre sto cominciando anche a ritrovarmi in Samantha... ci avevo fatto caso nei capitoli precedenti, ma era forse troppo presto per affermarlo.
Per cui una terza volta complimenti! Alla prossima rottura di sca... ehm, alla prossima recensione! xD

17/04/15, ore 15:02

Amo sempre di più questa storia 💕 sei bravissima a scrivere, e aspetto un tuo aggiornamento💕

13/04/15, ore 16:41

Ma buona sera eccomi qui per lo scambio di recensioni... che cosa dire la storia sembra entrare nel vivo solo mi piacerebbe leggere alcune descrizioni in più, mi sembrano un po' superficiali questi primi capitoli. Magari è solo una mia impressione.
Riguardo l'impaginazione ti consiglio sempre di rivederla in generale, continuano a non piacermi le virgolette << >> e poi a volte non vai a capo quando parla un altro personaggio, assolutamente da rivedere...
Comunque sono solo sottigliezze non preoccuparti.
Alla prossima
Bea :)
ps per lo scambio vedi tu quale storia recensire

13/04/15, ore 16:33

ciao ^^ ho letto che su twitter cercavi qualcuno per lo scambio di recensioni ed eccomi XD premesso che non sono una fans accanita di criminal minds, qualche puntata l'ho intravista su rai due...
Comunque ti dico già che non scrivi male, non ho trovato particolari errori... solo ti consiglierei di impaginare la storia in un altro modo e magari di cambiare le virgolette << >> con magari delle virgolette alte " " perlomeno io mi trovo bene XD
continuo la lettura
Bea :)

12/04/15, ore 22:22

Ehi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto!
Per quanto riguarda gli aspetti positivi, devo dire che il tuo stile è chiaro e i dialoghi mi piacciono.
Apprezzo anche il fatto che suddividi le parti del capitolo in più pezzi e ne indichi una descrizione, così da capire dove ci si trova e cosa sta succedendo.
L'aspetto che, magari, potesti correggere, a mio parere, è l'uso delle virgole. Ne servirebbero di più in alcune parti e dovresti anche ampliare un po le descrizioni, anche per dare un respiro tra i dialoghi, magari descrivendo chi sta parlando, ecc.
Per il resto niente da dire!
Continua perché anche il finale invoglia a proseguire, brava!
A presto

-Mary

12/04/15, ore 22:16

Ehi ciao!
Eccomi qui a recensire questo primo capitolo!
Ammetto che non seguo Criminal Minds, l'ho visto solo qualche volta, episodi isolati ahah
Quindi non ho alcun pregiudizio ma sono ben predisposta a leggerla :)
Dunque, l'inizio è carino e avvincente, non leggo spesso questo genere quindi è anche piacevole variare.
Non conosco bene i personaggi ma comunque sono abbastanza ben introdotti, presumendo che il lettore già li conosca quindi ovviamente non ti ci soffermi.
Samantha mi incuriosisce come personaggio dal momento che sarà anche una dei protagonisti, è il suo passato è importante di sicuro!
Non ho notato errori e la lettura è fluida!
Passo a leggere il prossimo!

12/04/15, ore 20:19

Holaaaa eccomi qua, dopo tipo un'ora che ti ho detto che sarei passata... connessione del cacchio
Credo di avertelo detto nella recensione precedente, ma lo ripeto: questa storia, nonostante sia agli inizi e io non ho mai visto Criminal Minds, è veramente ben scritta e ti fa venir voglia di leggerla.
Samantha mi piace molto, è molto determinata a far parte della squadra e credo proprio che ce la farà.
Parliamo del medico hahahahah secondo me ha qualche segreto, si comporta in modo bizzarro
Mi piace molto, basta, non so che altro dire oltre che scrivi magnificamente.

Cloau

12/04/15, ore 11:12

Ciao bella!
Mi piace troppo il modo in cui scrivi, è semplice, ma nello stesso tempo riesce a catturare il lettore. Non ho mai letto una fanfic su questa serie, insomma, sono più un tipo da CSI *faccia ammicante citata dal tuo spazio autrice*.
Hahaha, okay, no. Parliamo seriamente. Davvero mi è piaciuta molto la storia, soprattutto perchè adoro queste cose; omicidi, autopsie, scene del delitto, impronte. La mia vita praticamente.
Detto questo ti mando un bacio, e ti faccio i complimenti perchè mi sono accorta di non averteli ancora fatti.

- lau x

12/04/15, ore 11:11

Ciao bella,
Eccomi di nuovo qua. La tua storia mi affascina, come ti avevo già detto seguo la serie da tanto, anche se sono rimasta indietro con gli episodi, colpa dell'università, quindi leggere una storia ispirata alla serie mi affascina. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e vedo che usi termini appropriati, la trama è ancora ambigua essendo solo al secondo capitolo, ma mi piace. Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

10/04/15, ore 16:05

Hello! ^-^
Non ti aspettavi di risentirmi vero?
Che domanda, ovvio che non te l'aspettavi, io sono imprevedibile! (-cit.)
Adesso, parlando seriamente... anche il secondo capitolo mi è molto, mooolto piaciuto. E ho la sensazione che dopo ogni nuovo capitolo la tua storia mi piacerà sempre di più... (E il mio sento senso raramente sbaglia *sguardo furbo*)
Questo primo caso mi affascina non poco.
So, complimenti, aspetto con ansia il seguito.

Bye bye! ^-^

10/04/15, ore 15:47

Non aspetto altro che il 2° capitolo. Sei bravissima, non vedo l'ora del 3° ♥

10/04/15, ore 11:51

Bello questo capitolo come quello precedente :) aspetto con impazienza il seguito.
A presto :)❤
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 11:52 am)

06/04/15, ore 15:51

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di un prossimo capitolo ♥♥

06/04/15, ore 13:12

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, non avevo mai letto una storia su Criminals Mind, nonostante sia una fan della serie. Ma devo dire che mi piace, è ben scritta e la trama sembra originale anche se ancora, essendo il solo il primo capitolo è difficile giudicare. Ma comunque complimenti mi piace.
Alla prossima El