Slave's Night
di SlytherinPrincess

22/01/09, ore 11:58

Amore mio mi spiace tantissimissimo di non aver commentato tutti i capitoli ma come ben sai non ho avuto molto tempo in questo periodo quindi scusami. Cmq lo sai che la tua storia mi piace da morire il tuo Jacob è perfetto e mi piace quasi quanto Edward (ah mole vedi di dare più spazio al mio Edduccio altrimenti… muah muah muah). La scena del bacio davanti a tutti è bellissima… beata Reneesme uffi XD Cmq mole ci sentiamo presto su msn sperando che io riesca ad entrare prima o poi e a beccarti baci tvb Ale^^

20/01/09, ore 14:29

Bellissimo cap!!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto la parte finale, del saluto di Jake *-* madò ti avrei abbracciata dalla gioia x qll ke hai scritto!!! Complimenti cn tt il cuore... attndo cn trepidazione venerdì!!! Bacibaci Syria

19/01/09, ore 22:37

hihi si perdonata..........io adoro la tua storia...quindi...ti perdono tutto.il processo a Jake...povero cucciolo!!!!!! bella tanto cattiva xD xD Seth terzo incomodo xD xD xD xD voglio proprio vedere come va a finire con la ragazza dai capelli corvini!

19/01/09, ore 19:53

salve Omonima!!!XD! bel capitolo, anche se avrei preferito una bella scena di azione: bella e ed contro jake, oppure, dato che a te piace il cane rabbioso(sekerzo!!nn mi uccidere please!!)potevi anke far scontare bella e ed con em e jazz....quento sono violenta!!xD vabbè! aggiorna in fretta!!! un bacio!

19/01/09, ore 19:50

bENE, OK, non lo hanno scannato! Il primo ostacolo è passato per ora..Cosa ci sarà come secondo ostacolo?? IHIH!!! Bellissimo capitolo! Un bacione Balenotta

19/01/09, ore 19:47

eih ciao!!! mi piace da morire al tua storia..anche troppo!! ihihih..finalmente tutti un po tranquilli..poi la scena di nessie e jake..favolsa..li adoro insieme ..aggiona presto !! un bacio..

11/01/09, ore 18:57

aaaaaaah! Capitolo stupendo anche questo!Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà cosa succederà con Bella e il tuo Jake ihihi!! Bacioni Balenotta!!!

11/01/09, ore 00:35

bellissimoooo.. sono troppo troppo dolci.. posta prestissimo.. baci <3

11/01/09, ore 00:11

ohioiohi qui si mette male per il mio Jakuzzo xD xD aspetto con ansia il seguito ihih vabbè te lo ripeterò sempre.... sei bravissima....e anche questo capitolo è meravigliosooooo! un beso cara...

10/01/09, ore 21:38

bellissimo anche questo capitolo... nn so che dire apparte che scrivi benissimo! w nessi e jake(tuo jake...x me puoi tenertelo XDXD)!sono impaziente di leggere di come bells scatenerà la sua ira di vampira contro il lupacchiotto... a venerdì allora! p.s. neanche a me piace tanto il mio nome, tanto che le mie migliori amiiche mi chiamano fefi, xk il mio secondo nome è federica..^^ gli altri semplicemente debby o deby(con 1 b xk dicono che 2 sono pesanti....*me guarda i mie amici con una faccia avvilita quando fanno così* (-.-")

10/01/09, ore 20:53

Oooooooooooooooooooooooo ma se mi scrivi cap cs cm si fa a nn perdonarti la tua spiccata sadicità???!!! XDXDXDXDXD Cmq davvero complimeni dal profondo del cuore, qst capitolo era cs bello ke leggevo al rallenty x nn arrivare alla fine!!! Braviximaaaaaaaaaaa rendi Jacob e NEssie cm poki autoi di ff sanno fare, diko davvero!!!!!! Cs farà bElla??? Sxiamo ke nn tokki Jakeeeeeeee... Uffi si dvono rendere conto ke Renesmee si a 7 anni, ma nn a tt gli effetti, è cresciuta ormai! Anke il fatto ke x parlare cn Jacob la mandano in casa! KE stizza!!! Cmq li adoro tt ed in fin dei conti è normale ke reagiscano cs sn genitori dopotutto XD Nello spolier ho letto qnd bell dice " me la stai portando via" qst pensiero è fisso in bella in BD è una sua paura qll di nn potersi "godere" sua figlia xkè lei già è lgata cs tanto ad un altra persona. Ma dopotutto l' imprintingè l' imprinting! E Jake e NEssie li ho trovati troppo dolcissimi insieme in qst cap!!! A venerdì aggiorna prestiximooooooooo BAcibaci Syria

06/01/09, ore 16:28

Ciao!! Pensavo di aver commentato la tua ff e invece no! Disastro che sono!! Insomma volevo dirti!! LA TROVO COSì CARINA!!!! Brava, complimentoni!! Mi piace un sacco!!! Continua presto!! Bacioni Balenotta

04/01/09, ore 20:24

quanto sei perfida!!!!XD nn puoi lasciarmi così!!!XD no, dai,scherzo! bel capitolo comunque ^^ la nostra nessi è gelosa eh?!!mi ricorda tanto qualcun altro...(me si riferisce aq bella)... che coppia!! ma lo sai che abbiamo lo stesso nome^^ anke me si chiama debora...8D al prossimo capitolo!! un bacio

04/01/09, ore 18:11

Scusa se non ho commentato il precedente capitolo ma mi era sfuggito^^ sono sbadatissima lo so. Innanzitutto ti ringrazio di star leggendo la mia FF,sei un tesoro. Passando alla tua mi piace molto è davvero carina anche se io (spero che tu non mi fucilerai per questo) sono anti coppia Jake/Nessie,trovo che la storia dell'imprinting sia una cagata colossale ma devo ammettere che nella tua FF sono davvero dolci e carini. Brava,magari mi farai cambiare idea!Okay allora aspetto il prossimo sabato per il nuovo chappy e ancora complimenti!

03/01/09, ore 23:52

che cariniiiii.. spero tanto che jake le dica la verità.. posta prestissimo.. baci <3