it's cold without you...
di KatEverdeen

30/04/15, ore 11:29

Ciao a tutti sono KatEveerdeen, l'autrice di questa storia!!! Allora, non riesco a capire cosa sia successo al mio account, è molto tempo che tento di fare il login ma è tutto inutile perchè non riesco a rientrare... Ho fatto di tutto per salvare questa ff perchè ci tengo molto e sono disperata!! ho provato a cambiare password, a contattare l'amministratore, a reinviare i link di attivazione o roba del genere ma non funziona!! Poi questa mattina ho avuto il famoso lampo di genio ed eccomi, a recensire i miei stessi capitoli!! Mi sono registrata con questo nuovo account e ho deciso che continuerò questa storia con un altro nome perchè ormai sul mio bel quaderno sono quasi giunta al termine della faccenda... chi vorrà continuare a seguirmi troverà gli altri capitoli nella ff col titolo di "e intanto che sono lontano da te..."Che altro dire? Ah, grazie per le recensioni! soprattutto te Mel_mel98... Erano le critiche che aspettavo!!! Se non avessi scritto la tua recensione non avrei capito i miei errori, grazie mille:*!!!!! Vorrei veramente che tu mi spiegassi cosa non ti è chiaro della mia storia e magari potrei ripubblicare i capitoli con qualche piccola revisione... Grazie ancora e a presto con i nuovi capitoli!!Kat.... ehm, scusate... Ariana15.

Ciao a tutte sono di nuovo io!! Volevo solo avvisarvi che ho pubblicato il nuovo capitolo della storia sotto la voce di "E intanto che sono lontano da te"... Mi dispiace tanto di non poterla continuare sul mio vecchio account ma vabbè pazienza, nella vita bisogna andare avanti!! Vorrei solo chiedervi ancora di leggere i nuovi capitoli perché mi ci sto impegnando molto! Okay, allora vi lascio...
Alla prossima!!
Ariana15
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 08:46 pm)

30/04/15, ore 10:56

Ciao a tutti sono l'autrice di questa storia!!! Allora, non riesco a capire cosa sia successo al mio account, è molto tempo che tento di fare il login ma è tutto inutile perchè non riesco a rientrare... Ho fatto di tutto per salvare questa ff perchè ci tengo molto e sono disperata!! ho provato a cambiare password, a contattare l'amministratore, a reinviare i link di attivazione o roba del genere ma non funziona!! Poi questa mattina ho avuto il famoso lampo di genio ed eccomi, a recensire i miei stessi capitoli!! Mi sono registrata con questo nuovo account e ho deciso che continuerò questa storia con un altro nome perchè ormai sul mio bel quaderno sono quasi giunta al termine della faccenda... chi vorrà continuare a seguirmi troverà gli altri capitoli nella ff col titolo di "e intanto che sono lontano da te..."Che altro dire? Ah, grazie per le recensioni! soprattutto te Mel_mel98... Erano le critiche che aspettavo!!! Se non avessi scritto la tua recensione non avrei capito i miei errori, grazie mille:*!!!!! Vorrei veramente che tu mi spiegassi cosa non ti è chiaro della mia storia e magari potrei ripubblicare i capitoli con qualche piccola revisione... Grazie ancora e a presto con i nuovi capitoli!!Kat.... ehm, scusate... Ariana15.
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:02 am)

23/04/15, ore 17:58

Ho sempre amato la coppia Jade e Beck e ci sono rimasta malissima quando si sono lasciati. La storia mi sta piacendo molto, ho troppa voglia di leggere il seguito.
Mi intriga molto anche la situazione familiare di Jade.
_LestrangeMills_

10/04/15, ore 21:26

Ehilà! È da un sacco di tempo che non recensisco qualcosa in questo fandom che io adoro alla follia. E quale modo migliore per ricominciare se non con questa Bade!? ;)
A parte gli scherzi, questa storia mi piace molto, sia l'argomento in sè che il modo in cui è presentata graficamente. Sì, mi piacciono tutte queste immagini e questi font diversi, anche se certe volte forse rischi di esagerare a mio parere...
Comunque, sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose, perché io stessa ho scritto un'intera serie a partire dalla rottura di Beck e Jade, quindi sono curiosissima di sapere la tua versione dei fatti! Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo, non riesco a resistere.
Però, devo dire che questa ff (che non è fun, come hai scritto nel primo capitolo mi pare, ma fanfiction) non è esente da difetti purtroppo.
Ci sono dei discorsi non facilmente comprensibili a mio parere (se ti interessa ti posso anche dire in separata sede per ogni capitolo le frasi "incriminate", così magari mi puoi aiutare a capire meglio), qualche errore di battitura che puoi tranquillamente eliminare con una rilettura.
Una questione che io leggendo però mi sono posta riguarda il personaggio di Beck. Diciamocelo, quello che parlava nello scorso capitolo e questo "imbecille" come lo descrivi qua non sono proprio coerenti. Ci sta benissimo che sia successo qualcosa in lui che lo porta a comportarsi così (anche se boh, credo che siano passate si e no poche ore dallo scorso capitolo), ma se non lo spieghi non è chiaro.
Io inizialmente avevo pensato che fosse una impressione di Jade, quella che al ragazzo non importasse più niente di lei, ma leggendo le note dell'autore ho capito che questo è il reale comportamento di Beck al momento. Bah, non so, sono un po' confusa...
Ciò non toglie il fatto che sia una storia appassionante, ma per passare al livello superiore credo ci voglia un po' più di attenzione e cura dei dettagli.
Ovviamente, liberissima di prendere tutto questo papiro di consigli e gettarlo nel cestino della carta, anzi, dell'indifferenziato XD
Spero di rincontrarti presto, se vuoi passa dalla mia pagina: a giudicare dal tuo nick direi che abbiamo più di un fandom in comune!
A presto,
Mel

07/04/15, ore 20:27

E rieccomi a recensire.
Scusa il ritardo, ma fra lo studio e mio fratello (che si è fatto un punto d'onore di guardare TUTTI i gameplay dell'universo, secondo me), non ho molto tempo da passare su EFP.
Bè lasciamo perdere i miei problemi e passiamo alla recensione.
Capitolo carino, ma un pò troppo corto secondo me.
Molto bella l'immagine, credo sia la migliore che tu abbia caricato finora.
Carini i conflitti interiori di Jade, e ho subito riconosciuto la versione femminile di zio Vernon.
Harry Potter rules! Forever!
Bella anche l'ultima immy.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/04/15, ore 14:47

E rieccomi a recensire, la tua fic anche se con un pò di ritardo.
COSCIENZA: Come al solito. Abituatici cara.
Ehm... bè comunque bel capitolo.
Belle le immagini.
Il risveglio di Jade è molto ben trattato, complimenti.
Però Sikowitz, si scrive con la "k".
Molto bella anche la parte dedicata a Beck, sopratutto il flashback.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/04/15, ore 12:29

Io continuo ad amare tantissimo questa fan fiction, non so come fai é splendida♥.

05/04/15, ore 16:54

Io amo la tua storia♥ ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/04/15, ore 11:36

Storia fantastica e meravigliosa,FANTASTICOSA!(?)
Anch'io adoro la coppia Bade e sono decisamente femminista,ma mi é piaciuta la versione di come Beck sta vivendo la rottura con Jade,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto,é un ordine,non una richiesta(scherzo,ma aggiorna presto)
Se ti va leggi qualche mia storia e dimmi il tuo parere con una recensione.
Al prossimo capitolo
Alby2803

03/04/15, ore 22:56

Ed eccomi a recensire per primo questa tua fanfic (poi ricambi vero?).
Dai scherzi a parte, complimenti, la tua storia è molto bella (e ti assicuro è un piacere vedere qualcosa di una tale qualità in questa sezione).
Hai descritto benissimo i sentimenti di Jade e l'idea di mostrare i suoi pensieri numero per numero, è ottima.
Azzeccata anche l'immagine all'inizio.
L'unica cosa che forse sarebbe un pò da migliorare è l'introduzione...
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!