Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: KatEverdeen    05/04/2015    5 recensioni
Tu pensi di conoscermi Beck... Bhè ti do una notizia, forse potrà anche non piacerti mio caro, tu non mi conosci. Pensi di possedermi, ma non è così... Non dovevo raccontarti tutte quelle cose sul mio passato perchè tu ora mi guardi e vedi solo una... Una povera ragazza sfortunata, che finge di essere cattiva solo perchè ha sofferto... Così ora ascoltami tesoro, perchè hai davvero sbagliato tutto...
I pensieri fluiscono nella mia mente incontenibili, il mio stato d'animo è distrutto dai sentimenti, che hanno lacerato i tessuti del mio cuore perchè sono arrivati prepotentemente tutti insieme. Vorrei che la mia testa la smettesse di farmi soffrire in qesto modo...
Hei. Aspetta un attimo.
Perchè dovrei inpedire loro di sfogarsi? Prendo carta e penna e comincio a scrivere...
Io ti respingo quando vuoi venire a scusarti e poi quando vengo a farlo io sei tu a farlo... e così ci colpiamo più duramente, di più... Tu gridi contro di me, io grido più forte e ancora di più... Purtoppo non posso fare a meno di amarti ma voglio avvertirti di una cosa... Io sono pericolosa... forse ti sei spaventato, troppo,perchè non riesco a convincerti.
Vuol dire che non mi conosci.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crazy, angry, suffering girl.

Sono a casa, seduta in un angolo della mia stanza ridotta praticamente in macerie. Sembra sia passato un temporale violento che altri non era che io...

Io che per la frustrazione ho gettato le coperte per aria...

Io che per la rabbia ho messo a soqquadro un' intera stanza...

Io che per divertimento ho strappato tutti i cuscini e ora sembra che sia travestita da Tori... Ehm, ehm... Da gallina (scusate mi confondo sempre!) con tutte le piume che mi ritrovo ficcate anche nei posti più impensabili.... Cerco di fare spirito ma ogni tanto le lacrime tornano a voler solcare salate, come il conto che ti porta a fine serata il cameriere di un ristorante francese di quelli chic dopo una cena a dir poco misera, le mie guance... Basta! Mi alzo in piedi, evitando i vestiti e biancheria intima sparsi sul pavimento e vado ad infilarmi sotto l'acqua bollente. (Mi stavo persino dimenticando che ero vestita... Figuratevi quante rotelle posso avere al posto giusto!). è da appena un quarto d'ora che sono nella doccia quando sento, all'improvviso (fa scena), la porta principale aprirsi e chiudersi “dolcemente”. La megera è tornata :O.

Mi sciacquo velocemente i capelli dalla crema idratante e m'infilo l'accappatoio. Ho una faccia da schifo, inorridisco solo a vedere la mia immagine riflessa nello specchio!

Jade!” -Oh no, porca miseria corriamo ai ripari!- Sbuffo spazientita e innervosita.

-Sta zitto fifone! Vedi un po se proprio a me doveva capitare un cervello così rintronato nella scatola cranica...-

La porta del bagno si spalanca mandando in frantumi la lampada appesa al muro. Osservo,senza sforzo, con aria di appena sufficienza quella lardosa di mia zia, che a sua volta mi fissa con i suoi occhietti porcini ( Mi sa tanto di Harry Potter!) e sanguinari.
“Hai finito di fare la sgualdrina la notte?! Ti ho detto che devi tornare SEMPRE a casa! E tu cosa fai!? Vai a dormire con chissà quale barbone... Bene! Sappi che ti caccerò di casa se continuerai così!!” Ansima per la fatica e si porta una mano al cuore, come tutte le obese ha il colesterolo alto e arrabbiarsi così di certo aumenta il rischio anzi, la fortuna che le venga un' infarto che la faccia secca. Sto per ribattere, ma ho la volontà di farlo, (in sintesi non mi si crea) per cui mi limito a fissarla per qualche secondo con aria di sfida e poi vado velocemente a rifugiarmi nella mia camera con un'aura austera attorno al mio corpo. Stai tranquilla zia, ormai il “barbone” che mi ospitava non mi vuole più.

JADE WEST ESCI SUBITO DA QUESTA CAMERA MI HAI SENTITA!?” La ignoro finchè sento i suoi passi pesanti e strascicati allontanarsi e la sua voce che borbotta “offese pesanti” e minacce. Mi lascio cadere sul materasso... Credo proprio che entrerò alla seconda ora oggi, non posso sopportare questa donna per tutta la giornata! Salto in piedi, mi fiondo nell'armadio e comincio a gettare tutti i miei vestiti per aria, lascerò la porta aperta così magari quando la strega vedrà tutto il casino che ho fatto si prenderà un' accidente per davvero... M'infilo la solita gonna nera, le solite calze nere e i soliti anfibi neri... Decido di cambiare la maglia però e metto quella verde acqua che mia cugina mi ha regalato per il mio sedicesimo compleanno. Vado ad asciugarmi i capelli.

Dove vai?” La voce della grassona proviene dalla cucina... Si sta di nuovo ingozzando come un maiale.

E a te che importa...” abbasso la maniglia mentre sento la sedia strascinarsi.

Ferma dove sei ragazzina! Con te non ho ancora finito!!” Sbuffo esasperata... Che vuole ora!? Faccio per aprire ma lei pronuncia una frase che mi fa ribollire il sangue nelle vene...

Sei tale e quale a tua madre, non capisco come mio fratello abbia potuto sposare una bastarda come lei...” Stringo le dita in due pugni che potrebbero “accidentalmente” schiantarsi contro il viso di questa donna, se così si può definire un essere tale...

Esco sbattendo la porta.


******************************************

Sono agitata... forse non era il caso di venire a scuola oggi... Parcheggio l'auto e scopro che per caso mi trovo a fianco a quella di lui... Sento il viso andarmi in ebollizione e subito faccio inversione di marcia infilandomi tra il furgoncino Hippy di Sicowitz e la bici rosa di Cat. Il cuore non la smette di cantare rep... La vuoi piantare imbecille?! Bravo, così va meglio... M'infilo la giacca di pelle nera e mi avvio verso l'entrata...


**************************************

Jade sei in ritardo...” Il professor Sicowitz mi osserva torvo dalla sedia su cui è seduto a gambe incrociate. Entro e mi chiudo la porta alle spalle.

E allora?” Il mio tono di voce è più spavaldo del solito, Vado a sedermi su una delle sedie più isolate. Sento gli sguardi di tutti su di me! Mantengo la testa alta mentre incrocio le gambe.

Stavo quasi per andare ad accomodarmi sulla sedia libera di fianco a Beck, menomale che mi sono ripresa in tempo dal vuoto di memoria!!!

Bene, andiamo avanti...” La lezione riprende e io resto aggrovigliata sulla seduta... Tremo solo al pensiero di fare un movimento e attirare la sua attenzione... Ammesso che mi stia guardando...Mi volto mooooolto e scopro...

Che non mi si sta nemmeno calcolando... E questo mi fa perdere un colpo al cuore, le lacrime tentano di nuovo di sgattaiolare fuori e sento un groppo alla gola... Nutrivo ancora un minimo di speranza in lui...

                                  
****************************************
Buona sera a tutti!! Ecco anche il terzo capitolo... Questa storia fila liscia come l'olio!! Allora devo informarvi di alcune cosette...
1. Non ho ASSOLUTAMENTE niente contro le persone in sovrappeso ( si scrive così vero?) solo contro la zia di Jade, la versione femminile di zio Vernoon;
2. Essendo femminista e l'autrice di questa fic devo dire che Beck si sta comportando da perfetto imbecille;
3. Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, grazie ragà;
4. Le citazioni di Potter sono dedicate a te Queen of Game, quando ci rivediamo a scuola cruciamo tutti, poi li richiudiamo ad Azkaban e scappiamo con gli altri funboy e le altre fungirl di tutto il mondo a cavallo dei nostri thestral e delle nostre scope volanti. (io su Fierobecco muuuuuaaaaaaaaahhhhh!!!!) Si salvi chi può quindi!;
5. Potatoooooooooooo!!!!!! (Chi ha orecchie per intentendere intenda);
6. I'm a
Unicorn! (idem punto cinque).
Ecco... Per oggi lo sclero è tutto...
alla prossima fanatici della Bade e non!!
KatEverdeen.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: KatEverdeen