Host
di gunpowder_tea

08/01/17, ore 18:25

nonononononoono finisce cosi? stavolta è vero! o mamma....beh non capisco ...se è finito bene o male....infatti ora capisco molto bene i significato del titolo "happy ending!?".
beh non è stato brutto, anzi molto interessante anche per il nuovo carattere che ha levi rispetto alle altre fan fiction (più umano e normale oserei dire; levi imbarazzato per carità mai visto prima ahahahh).
però beh mi verrebbe da dire vai avanti perché sono troppo curiosa!!

08/05/15, ore 15:17

M-Ma...non puoi lasciarla così!!! guarda che questa è una storia che merita tanto! Ti prego fai un sequel, ci sono tanti aspetti che andrebbero approfonditi, tipo perché a levi servono soldi? oppure un capitolo dove Erwin e Maria o qualche amica di hanji li vedono insieme....non puoi lasciarla così!!! che poi non ho capito, lui ha deciso di non vederla più? Dai pensaci ad un continuo, ci conto!

03/04/15, ore 13:44

Wow, proprio uno strano finale O_O Non male come storia, questo finale mi ha lasciato lì lì è incerto, ma allo stesso tempo mi è piaciuto proprio x questa stranezza c: Comunque mi piacerebbe farti questa domanda, mi piace sapere il parere dell'autore sulla propria storia, (curiosity Kill the cat di secondo nome XD), cosa volevi esprimere con questo finale intrigante? ;) Per il resto come ultimo commento devo proprio dire che questo capitolo è stato veramente simpatico , sopratutto la parte di Hanji che descrive Erwin, sopraciglia bruchi :3 Che robe XD x il resto complimenti U-U aspetto notizie *_* Scherzo, quando vuoi c: Ciaoooooo AnnaStark