90 Giorni per Innamorarsi.
di kyras890

06/07/15, ore 10:39

Ciao! È una lettura estremamente semplice e, non volermene, non mi coinvolge, manca il pathos.
Comunque non preoccuparti, esercitati storia dopo storia, migliorerai, come pure io, visto che la mia prima storia pubblicata qua l'ho scritta in meno di 48 ore e non è un gran che. Un bell'incoraggiamento a entrambe ;)

09/06/15, ore 18:45

Hey ;),
beh che dire .. prima di tutto sono la prima a recensire ( yeeeeee xD ) e devo dire che questa storia mi sta piacendo molto :D
è romantica, hot ( ahah al punto giusto xD ) senza infatti entrare troppo nei particolari ma dicendo l'essenziale ;)
E soprattutto adoro i tuoi commenti che metti alla fine ahahah
Quindi non vedo l'ora che continui a scrivere il seguito :D ciaooo
P.s. Se vuoi un consiglio, non scusarti troppo alla fine di ogni capitolo perchè è corto o non ha nulla di speciale.... ricordati che conta la QUALITÀ, e non la quantità :P

21/05/15, ore 16:12

Oddio mi sta piacendo troppo questa storia ! È in un certo senso così reale che mi pare di star guardando il film sulla vita di una mia coetanea :3 non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà a questi due piccioncini .... Non posso vederli ancora un capitolo senza che si siano messi insieme ! Aspetto con ansia il nuovo capitolo ! A presto, un bacione ;*
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:10 am)

20/05/15, ore 18:57

Voglio farti i complimenti perché finora è la storia che mi piace di più. Buona la trama, i capitoli, il modo di scrittura, la grammatica. Ovviamente giudico da sedicenne, ma è fantastica e per me, tu hai talento!! Bandierina verde!!!

07/05/15, ore 18:40

bellissima storia complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/05/15, ore 22:09

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi, mi sta piacendo tanto, complimenti, anche perchè si vede che ci stai mettendo tanta passione (sopratutto perchè solo oggi hai sfornato tre capitoli), mi piace come stai articolando la trama, continua così. Alla prossima. EmilyHerondale

05/05/15, ore 19:22

Bellissimo 😍😍😍 finalmente ci hanno dato dentro quei due Ahahah comunque bravissima 😘❤️

05/05/15, ore 18:34

è bellissima, ho letto i capitoli uno dopo l'altro. Non vedo l'ora che continui :)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 06:34 pm)

05/05/15, ore 16:39

È da un po' che segue la tua storia e mi piace moltissimo e sono contenta k Noah abbia aperto gli occhi .... Sei davvero brava spero che sta sera aggiornerai 😘😉😊

03/05/15, ore 01:08

Scusa il ritardo ma sono molto impegnata in questi giorni, se riesci quando aggiorni mandami un messaggio privato così tardo di meno la prossima volta, grazie comunque:)
Ho cercato i panda mentre dormono su Google immagini e stavo per svenire dalla coccolosità (?) ***-***
No. Non ci posso credere.
Noah le ha detto che sembrava un panda. Non riesco a capire..devo stare insieme ORA!
Attimi di sfogo..
Fanny ha ragione, la nostra protagonista è cotta.
La vendetta a Chris è stata bellissima!
Brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto! Ci vediamo al prossimo <3
Milkendy

29/04/15, ore 11:20

Ciao! Ho scoperto questa mattina questa storia e devo ancora capire perché ha ricevuto una sola recensione che secondo me è perfetta!
1.scrivi davvero bene! Non ho visto errori, forse solo qualche distrazione ma succede pure a me, è scorrevole e pulita
2.la trama è originale e fantastica! Mi stanno simpatiche Emma e Hannah, le nuove amiche di Hailey.
Claire invece mi sta sulle palle (scusa il linguaggio ma è veramente antipatica!) e spero che Noah se ne accorga presto che non è la ragazza che fa per lei.
Vedo già la coppia Chremma (Chris+Emma) -si faccio schifo a creare le coppie-
Fanny, la vocina della testa di Hailey, mi fa morire dal ridere!
Aggiorna presto presto presto! Metto la storia nelle preferite e nelle seguite. Alla prossima, un abbraccio :)
Milkendy

03/04/15, ore 13:07

Hey:)
Come primo capitolo non è male considerando che è la tua prima storia, anzi!
Abbastanza scorrevole, l'unica critica che posso farti, è il fatto delle foto alla fine della storia: sono assolutamente favorevole a dare un'immagine dei protagonisti essendo io poco fantasiosa, ma avrei preferito inizialmente tu mettessi solo la foto di lei, o al massimo di suo cugino.
Cioè, non conoscendo i nomi, (a parte 'Noah' che è introdotto nella descrizione della storia) è un po' difficile memorizzarli o comunque abbinarli ad una persona che descrivi caratterialmente ecc. nella storia, non so' se mi sono spiegata bene.
Comunque alla fine è davvero carina, la metto subito nelle preferite!