Inferno incrociato
di Birdcage D Swan

17/08/15, ore 21:56

Eccomi qui, RebelYell!
Ti sono mancata, vero? ^-^
Tutti: non sei mancata a nessuno!!
Tsk, simpatici come sempre!
Allora, allora... non è normale lasciarti una recensione dopo circa quattro mesi dalla pubblicazione questo capitolo, ma mi sentivo in dovere di farlo, assolutamente!! *decisa* Poi devo riprendere l'abitudine di recensire.
Allora, allora, allora... (di nuovo -.-) come hai detto tu, è un capitolo corto, scritto frettolosamente, ma non è affatto noioso. Succedono delle cose rilevanti per la storia. Finalmente hanno deciso di attuare un piano, il più sfigato ovviamente è Masamune. Mi avevi già rivelato che sarebbe stato dei "cattivi", infatti prevedo guai molto grossi. Probabilmente manderà il piano in fumo oppure si farà manovrare dai nemici come è successo a Chris (queste sono le mie supposizioni, chissà se ci ho azzecato).
Ma anche Ryuga non è stato così fortunato: si dovrà rivedere con Ryuto, e, secondo me, non è felicissimo della cosa. Eppure Ryuto è simpatico, lo adoro! Ma amo di più Kakeru! ♡ Infatti ti ringrazio per aver inserito entrambi nella storia; non appaiono molto né nell'anime né nel manga, e a me dispiace!
Intanto Ryuga ha fatto come al solito una fantastica entrata in scena delle sue. Ormai nessuno usa più le porte -.-
Kakeru: Eheheh, scusatemi... ^^"
E la pigrizia di Paschendale mi fa sempre morire dal ridere. "Accompagnare Paschendale", mi sa proprio che ha poca voglia di rimboccarsi le maniche; proprio come me!
Intanto Gingka si sta perdutamente innamorando della bella Seya! Tra rose e fior, nasce l'amor, Gingka e Seya si vanno a sposar! \^○^/ Io mi offro per essere la testimone!
Gingka: M-ma stai zitta tu! E vai a sposarti con Masamune!
Mmmh...no, passo. Prima deve diventare intelligente!
Kyoya: Alla resterai single a vita.
*Tutti concordano*.

Tornando a noi, ho letto il tuo "avviso". Comprendo i tuoi motivi, anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Non posso fare altro che spronarti a continuare perchè voglio leggere a tutti i costi il nuovo capitolo, e ti prometto che sarò la prima a recensire! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento o magari una nuova storia da leggere, chissà ;)

Spero di risentirti presto!
Bye-bye~

Xima_

06/04/15, ore 21:35

Rebel! *^*
Sì, ok; sono scema e non ho visto l'aggiornamento in tempo.
Innanzi tutto non devi scusarti del ritardo, non hai una scadenza prestabilita: si aggiorna quando si può e quando gli impegni di tutti i giorni lo permettono.
Secondo punto che volevo affrontare nella recensione: non so a che fine destinerai questa fanfiction, ma per quanto mi riguarda, anche ad un capitolo all'anno, mi prendo l'impegno di leggerla. In ritardo e con i miei ritmi, ma la seguirò.
Passando invece al commento del capitolo forse non è il tuo scritto migliore, è vero, ma non così male; il ritorno di Ryuga è stato d'effetto e mi è piaciuto molto.
La trama si infittisce ed io non vedo l'ora di vedere come finirà, se vorrai mai dare una fine a questa fanfiction.
E Dale è sempre lei!
Io l'adoro! Credo sia uno dei migliori OC; è divertente, ironica e spontanea. E, cosa molto importante, non è una Mary Sue.
A presto
Lady
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:06 pm)

05/04/15, ore 18:09

Rebeeeeeelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!
Nomacccheeeeebbeeelllloooo vedere aggiornata questa storia, mi hai reso felice!
Devo dire la verità, non apro questo fandom da molto (anche se ho due storie da portare a termine dentro di esso *parte sadica di Cronus*) ma oggi visto che mi sentivo in vena apro e ci trovo la tua storia!
Un po' cortino il capitolo? é vero (rispetto ai tuoi standard però) ma non ti preoccupare sono sicura che farai molto meglio per il prossimo.
Anche tu vaghi su altri lidi? Pure io, coincidenze?
Mah...
Beh se c'è una persona che ti sprona allora sono io. È UN ORDINE: continua questa storia.
Non per romperti ma perché so che sarebbe un peccato, e (a differenza delle mie storie che se anche non le continuo faccio solo un favore) le tue potrebbero scontentare molte persone. Io penso semplicemente che il fatto che Beyblade metal non vada più come una volta sia perché noi autori in primis non aggiorniamo periodicamente, se lo facessimo sono sicura che molte persone si riavvicinerebbero...Purtroppo questa é anche colpa nostra, mia in primis...
Se non sono scortese posso chiedere su che fandom ti stai dedicando? Così per sapere...
A presto Cronus